Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giu707    13/08/2012    4 recensioni
"Che cosa vuoi tu da me!?" Gli dico con voce insicura.
"Mi sembra abbastanza chiaro!" Risponde lui con il medesimo tono di ieri. Adesso sbotto. Mi avvicino al suo volto ed alzo la voce.
"No! Non è chiaro! Mi hai ignorata per anni lanciandomi frecciatine ed inventando nomignoli su di me.
Ed ora fai tutto il piaccione, sei dolce malizioso dici che ci tieni a mio fratello, che sono sexy, poi ridi di me. No non è per un cazzo chiaro!" Finisco ad urlargli a fior di labbra.
Lui mi fissa.
Io lo fisso.
"Smettila di starmi in giro." Continuo abbassando il tono.
"No." Risponde secco avvicinandosi, facendomi sdraiare sotto di lui. Cerco di togliermi dalla sua presa, ma non riesco. O forse non voglio.
"Ho detto di smetterla!" Ripeto senza distogliermi dai suoi occhi.
"Ho. Detto. Di. No." Risponde ed è questione di secondi.
Il mio sguardo cade sulle sue labbra rosee e carnose, subito dopo le sento sulle mie.
Spingono con forza sulle mie. La sua lingua si impossessa della mia, non riesco ad allontanarlo.
Non questa volta.
__
Sono Chloe Marie Mattews, ho 17 anni e mezzo e sono brava nel "non farmi notare".
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I think that my real house it's everything about you.

Diversity.
 

Ho imparato tante cose nel corso degli anni qui alla Woodside High School, e la più importante è non farsi notare dai "popolari", evitare ogni approccio con qualcuno di essi, specialmente se la persona presa in causa è Brittany Dowson: la odiosa sottuttoio/fidanzata perfetta del perfetto quarterback/futura first lady, Brittany Dowson. 
Brittany è la solita ragazza vizziata da una famiglia che naviga nell'oro. Altissima, bellissima, biondissima, magrissima, pelle chiarissima, occhi azzurrissimi, ogni cosa che ha a che fare con lei è "issima".
Se stai simpatico a lei hai la strada spianata: sei invitato alle feste "di quelli che contano", puoi sederti al tavolo in mensa con i medesimi, sei "protetto" e soprattutto sei circondato da quell'aria da "superfigoirraggiungibile".
Ma se non sei tra le sue grazie sei spacciato. 
Io fortunatamente non rientro in nessuno dei due insiemi.
Sono Chloe Marie Mattews, ho 17 anni e mezzo e sono brava nel "non farmi notare".
Sono alta un metro e sessantaquattro centimetri e mezzo, sono rotonda e formosa, i miei capelli sono di un banale marrone cioccolato e mie occhi di un banale castano scuro. 
Sono sempre riuscita a nascondere me stessa da tutti fortificando sempre di più la mia corazza esteriore.
Ho solamente due amici, Katrin Margeret Stevenson -bellissima brunetta, bassina dagli occhi azzurro color cielo, dal carattere da maschiaccio- e Michael Marrion Moe -biondino, alto, occhi scuri, tanto dolce quanto gay-, con i quali condivido gran parte delle mie giornate.
Convivo con mio fratello maggiore Noah Andrea Mattews e il mio Labrador -Gipsy-in una casa troppo grande per due persone.
Mamma è morta dandomi alla nascita e papà è scappato poco dopo. 
Posseggo tre vere e grandi passioni: la scrittura, la musica e la moda. 
E sono convinta che esista il mio vero grande amore, ma questo è un segreto.

"bene ragazzi" inizia il professoresso d' inglese, il signor Smith, "inizio la lezione dicendo che ho corretto i vostri compiti in classe della settimana scorsa e, come sempre, ho constatato che la maggiorparte di voi non ha voglia di 'sprecarsi' per un tema. Nonostante ciò" continua girando per i banchi "devo fare i complimenti alla signorina Dowson che anche questa volta si è meritata una splendida 'A', signor Payne, ha fatto un'ottimo lavoro, 'A-' " dice appoggiando il compito sul banco di Liam. Mi giro incrociando lo sguardo di Katie che sorride guardando il ragazzo -la sua cotta per Liam inizia dall'elementari, allora lui faceva parte del nostro gruppetto, era cicciottello e tutti lo prendevano in giro, ma Katie lo 'amava' come una dolce piccola bambina può 'amare' un bambino-. "Moe, sono stato indeciso per ore se darti una C o una D" dice il signor Smith guardando Mike, lui alza testa tenendo le dita incrociate sotto il banco, sta per parlare ma il prof lo ferma subito. "C-- Michael!" Mike esulta sottovoce, mi guarda e alza il pollice io scuoto la testa. Il prof continua a girare dando i compiti la maggior parte dei miei compagni ricevono il compito facendo spallucce, odio quest'aspetto dei ragazzi adolescenti.  
Il signor Smith improvvisamente si ferma davanti ad Harry Styles- il migliore amico del ragazzo di Brittany- che ,con le braccia incrociate sul banco e la testa coperta dal cappuccio appoggiatale sopra, dorme tranquillamente. Il signor Smith si abbassa fino ad arrivare alla sua altezza. "STYLES!" urla. Harry si alza di scatto e lo guarda male "professore, ho avuto una nottataccia, devo dormire!" dice con voce addormentata tra le risate generali di tutti. "beh, carissimo studente, le volevo consegnare il compito, l'ennesima F!" Dice il prof, Harry fa spallucce e sbadiglia. "sai, non te la caverai facilmente questa volta, penso che le faranno bene un po' di ripetizioni" 
"come dice lei." continua insolente lui, io mi lascio sfuggire un "pff" ad alta voce portando l'attenzione del riccio nei miei confronti, il quale mi guarda con sguardo maligno.
"sì sì, ora che ci penso la signorina Mattews ha avuto il voto migliore" tutti mi guardano straniti compresa brittany che si mette una mano davanti alla bocca -leggo nel suo volto "come si è permessa?". "A+ Chloe...Styels, ti affianco alla Mattews esattamente tra due settimane voglio di nuovo questo compito tra le mani, ma con una votazione migliore." conclude il professore soddisfatto.
Harry mi guarda malissimo, tale quale a Brittany.
Ed ecco che mi sono incasinata la vita da sola. 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giu707