Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Cocol_Sasso_97    13/08/2012    3 recensioni
Drabble sull'arrivo di Naruto se i suoi genitori non fossero morti... o meglio, se non fosse esistita la Volpe a 9 code :3
Spero che vi piaccia! ^w^
"« Minato? Penso che ci siamo! » gli aveva detto sua moglie e subito dopo c’era stato l’arrivo del medico, prontamente chiamato dal Fulmine Giallo.
Quella però fu l’unica reazione pronta che ebbe.
A grandi passi camminava avanti e indietro per la stanza, preoccupato come se fosse lui al posto di Kushina che, chiusa nella camera col medico, stava dando al mondo il loro primo figlio."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kushina Uzumaki, Naruto Uzumaki, Yondaime
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Benvenuto fra noi!


« Minato? Penso che ci siamo! » gli aveva detto sua moglie e subito dopo c’era stato l’arrivo del medico, prontamente chiamato dal Fulmine Giallo.
Quella però fu l’unica reazione pronta che ebbe.
A grandi passi camminava avanti e indietro per la stanza, preoccupato come se fosse lui al posto di Kushina che, chiusa nella camera col medico, stava dando al mondo il loro primo figlio.
« Maestro cerca di stare calmo… Vedrà che andrà tutto bene! » cercava di tranquillizzarlo il suo allievo Kakashi Hatake, arrivato appena saputa la notizia.
« Come fai ad esserne sicuro?! – esclamò il biondo cercando di sovrastare le urla della moglie – In fondo tu non sei con lei e… »
Il silenzio cadde nella stanza, appena cessarono le urla di Kushina e nell’aria si sentì il pianto di un bambino.
Incapace di muovere un muscolo Minato osservò la porta della camera, sperando forse che si aprisse da sola. Forse le sue preghiere furono ascoltate perché il medico la aprì, sorridendo « Congratulazioni al neo papà! »
Minato sorrise e fece un passo incerto in avanti, sporgendosi a osservare la moglie che sorrideva seduta sul letto, un piccolo fagotto in braccio.
« Non fare l’idiota e vieni subito qui! - esclamò con tono autoritario la rossa, il viso ancora leggermente sudato e le guance imporporate per lo sforzo – è bellissimo… » concluse poi.
Con passo incerto ma veloce, Minato affiancò la ragazza, sporgendosi sul fagotto.
« Tieni » fece lei sorridendo e porgendogli il bambino.
« I… Io? Ma… è piccolo! Se mi cade?! » protestò lui, senza nascondere il panico.
« Ho detto “tieni” Minato »
Lui deglutì e annuì, prendendo in braccio il fagottino. Con la mano che gli tremava per l’emozione scostò un lembo di stoffa, osservando il viso paffutello del bambino… Il suo bambino!
« È… È… »
« Bellissimo? » aiutò Kushina appoggiandosi allo schienale del letto.
« Esatto – sorrise lui guardandola – e tu sei stata bravissima… » concluse baciandole la fronte.
La rossa sorrise « Ho come il presentimento che questo bambino sarà una peste… » fece ridacchiando.
« Ma che importa? Finalmente possiamo stringere il nostro bambino fra le braccia no?! » decretò ancora euforica stringendo automaticamente il figlio. Quest’ultimo aprì un occhio e osservò lo sconosciuto curioso.
« Ehi… Io sono il papà… Ciao… »
Il bambino rise, alzando le braccine paffutelle verso il volto del padre e, appena quest’ultimo si avvicinò a lui, gli tirò una ciocca di capelli ridendo.
« Ahi… - rise anche lui, seguito da Kushina – Mi sa che hai ragione! Benvenuto tra noi piccola peste! »
« Benvenuto tra noi Naruto… » aggiunse la ragazza carezzandogli la testolina con qualche ciuffetto chiaro.

Spazio Autore

Nulla da dire xD
Mi piace la famigliola -3- anche per merito di Hikari93 e della sua raccolta xD
Qiundi mi è venuta voglia di scriverci xD
Spero sia venuta decente nonostante corta u.u
Scappo ^^ Come sempre xD
Cocol_Sasso_97
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97