Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Luka_98    14/08/2012    4 recensioni
Cara Bulma... voglio dirti quello che provo per te...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Bulma,

Ormai sono anziano, e ho deciso di scriverti, motivo? Non c'è... forse voglio dirti tutto quello che in tutti questi anni non ti ho detto.
Bulma, alla fine ci sono riuscito a tenere il mio segreto fino alla morte... e sai qual è? Credo di sì, ma voglio raccontartelo io.
Sin da quando ero piccolo ho vissuto sotto il potere di Freezer e tutti mi dicevano di essere freddo, che i sentimenti,come l'amore, non mi sarebbero serviti a nulla in quel mondo, l'unica che non era d'accordo era una bambina che avevo conosciuto per caso, anche lei come Kakaroth era di infimo livello, lei si chiamava Masuka e diceva che l'amore e l'amicizia erano dei sentimenti bellissimi, ma non le credevo. Però dopo la sconfitta di Freezer ho incontrato te, e da subito ho capito che persona fossi, un pò come me: orgogliosa e dura ma al contrario di me tu sapevi cosa fossero i sentimenti positivi, grazie a te ho scoperto cos'è l'amore e devo essere sincero: non è così male... anche se non potevo ammetterlo. Ora posso dirtelo, lo posso ammettere perchè ora Kakaroth è chissà dove con il dragon Shenron, ChiChi è molto anziana e tu... Bhè tu sei qui, dentro una tomba... mi manchi tantissimo, ti amo e ti ho sempre amata, ma sono felice, sai perchè? Perchè tra poco ti raggiungerò mia cara Bulma
Ti amo,
Vegeta



Chiudo la lettera e la appoggio sulla tomba di Bulma, mi viene una fitta al cuore, sento la voce di Trunks.
- Papà! Papà!- Bulma Sto arrivando.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Luka_98