Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Rose of Blood    14/08/2012    0 recensioni
Mystic falls, dopo la seconda stagione si ricomincia con un'altro capitolo...una fanfiction di nuovi personaggi,nuovi amori, nuovi misteri e sopratutto con storie intrecciate alla fine però si scopre fare tutto parte di una trama, un filo invisibile...
Sheila Beaconsfield. Capelli rossi e ricci, occhi verde smeraldo.Si è appena trasferita a Mystic Falls da degli amici.Ma la tranquilla cittadina (?) non è come lei pensa...
la nostra prima fanfiction (è assurda)...spero che vi piaccia è un'altra versione della terza stagione...
XDXD byaggie e rachy:)diteci se vi piace:)
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era notte. Mi svegliai di soprassalto, avevo sentito un pungente odore di fumo e la pelle mi ardeva dal calore. Sentivo sotto di me degli scricchiolii come di foglie.

Aprii gli occhi. Dov’ero?Adesso mi ricordavo il posto in cui facevo festa con dei miei amici. Forse mi ero addormentata.

Ad un tratto mi riaffiorarono alla mente dei ricordi: una persona, tanto sangue e un dolore lacerante. Tutto mi pareva confuso. Mi guardai intorno e osservai la scena, era orribile.

Vi erano dei corpi che stavano bruciando e un ragazzo in piedi. Presi paura e cercai di scappare, ma lui doveva avermi sentito e mi raggiunse con un balzo.

-Vedo che ti sei svegliata. Non avere paura, sono qui per aiutarti.

Lo guardai. Aveva dei profondi occhi azzurri, sembrava sincero. Era bellissimo, somigliava a un angelo.

-Andiamo via di qua, si sta facendo giorno.- Mi disse di seguirlo e io lo feci.

-Dove stiamo andando?-gli domandai.

-Lo vedrai tra poco.

Non avrei mai seguito un estraneo, ma qualcosa mi diceva che non mi avrebbe fatto niente di male.

-Non preoccuparti Sheila, con me sarai al sicuro.

 

 

 

 

 


XDXDangoletto autriciXDXD
questa fanfiction l' abbiamo inventata quest'estate tanto per passare il tempo...speriamo che vi piaccia...ciaoXDXDAGGIE E RACKY
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Rose of Blood