Libri > Il Gioco Proibito
Segui la storia  |       
Autore: CyanideLovers    14/08/2012    3 recensioni
Raccolta di one-short, drabble, flash-fic comiche (?) sul gioco proibito che mi sono divertita a scrivere tra un capitolo e l'altro della precendente long. Spero che vi piacciano!!
SEE YOU SOON e fatemi sapere cosa ne pensate :D
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5- the last move (=the kill xD)


The Hunt.







Sapeva che non doveva muoversi. E se possibile, anche trattenere il respiro, perchè anche un minimo sussulto poteva fargli rischiare la vita. E non solo; avrebbe anche messo in pericolo i suoi stessi compagni di squadra. Compagni che, a tutti i costi, voleva proteggere.


Anche i suoi compagni sapevano bene che non dovevano muoversi; erano lì, insieme a lei, con gli sguardi fissi, immobili.

E intanto il nemico si aggirava furtivamente tra di loro. Occhi gelidi, di un azzurro di incredibile bellezza, li squadravano, nell'attesa di qualche mormorio o qualche movimento, per poter così acciuffare la sua "preda". E loro sapevano che non avrebbero avuto scampo se si muovevano, perchè nulla gli sfuggiva.

Ma Dee non ce la faceva più a restare in equilibrio. Per una ragazza come lei, abituata a scattare e sempre in movimento, questo era troppo.

"Mi dispiace ragazzi..." pensò, mentre spostava una gamba.

E il cacciatore se ne accorse.
"Dee.."
"Ehm..sì Julian?"
"Ti sei mossa..fuori. Tu e la tua squadra."
"M-Ma Julian! Siamo amici! Non mi sono mossa poi così tanto!"
"Sono l'uomo ombra, se non faccio rispettare io le regole, e se io non baro mai... neanche voi potete!"
"Uff.."
E uscirono dignitosamente di scena, mentre le altre squadre di bambini ridacchiavano alle loro spalle.
"Mi dispiace, raggio di sole''
"Se non ti fossi mossa avremmo sicuramente vinto a 1,2,3 stella, ma non ti preoccupare è solo un gioco per i bambini del mio asilo. Fortuna che non ci siamo giocati la mia mano!!!" commentò scherzosamente Jenny tenendo per mano Tom, sconsolato.
Avevano perso contro l'uomo ombra.

The end











Ok, dedico questa storia- presa da un attacco di pura follia sotto l'ombrellone- alla cara Jenny95k che difende sempre l'onore del piccolo(?) Julian!
come puoi vedere il nostro uomo ombra si è riscattato! :D
Della serie: se Julian li avesse fatti giocare a 1 2 3 stella avrebbe vinto il gioco, non sarebbe morto e avrebbe avuto Jenny XD
ahahahah!
sono scema ignoratemi!!
un mega-bacio
MARSHUGS
Cyanidelovers :3

PS: sono sicura che anche EFP prenda in giro Julian xD l'unica volta che non lo prendo in giro, che vince il gioco, mi cancella il capitolo! MA DAI!!!! xD
vabbè io lo rimetto, se siete così carini da ri-recensire mi fa molto piacere :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Gioco Proibito / Vai alla pagina dell'autore: CyanideLovers