Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Backwards    15/08/2012    2 recensioni
Ci completavamo a vicenda ma tu non te ne eri mai accorta, e adesso è troppo tardi.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le tue mani. Dio, come dimenticarle.

I tuoi polsi perfetti, le tue dita che non appena mi sfioravano mi facevano venire dei crampi allo stomaco dall'emozione..

Le tue spalle, perfettamente proporzionate al resto del corpo; il tuo collo, sempre proteso in avanti come se cercassi qualcuno, qualcosa. Le tue labbra carnose che stavano socchiuse, che a volte muovevi come se volessi dire qualcosa, ma poi ti bloccavi improvvisamente, come se ti afferrasse una paura, una paura folle.

E poi c'erano i tuoi occhi. Quelli che mi dicevano tutto di te. I tuoi occhi azzurri che diventavano grigi quando pioveva. Si ingrigivano anche quando eri triste. Guardavi tutto con quegli occhi curiosi che si affacciavano sul mondo e lo scrutavano come se non avessero mai visto niente di simile; sembravi alla disperata ricerca di qualcuno che ti volesse bene, che restasse sempre lì per te, pronto ad ascoltarti e non a giudicarti. Qualcuno a cui ti saresti potuta affezionare, anche col tempo, e che non ti avrebbe mai lasciato.

Cercavi una parte di te. Quella che serviva a completarti.

Non avevi capito che potevo essere io. Io che ti conoscevo da una vita, che sapevo quello di cui avevi bisogno, di chi, avevi bisogno. Ma te non te ne sei mai accorta.

Per te ero solo un' amica con cui passare le giornate estive assolate e le giornate invernali piovose. Ero solo questo, niente di più.

Vedevo che dai tuoi occhi traspariva un' infelicità che non volevi dare a vedere, una solitudine che piano piano penetrava nel tuo cuore e andava distruggendoti. Stavo male anche io, perchè sapevo di non poter fare niente, anche se avrei tanto voluto dirti “ ehi, io sono l'altra parte di te che continui a cercare disperatamente. Sono la persona di cui hai bisogno. Sono parte di te. “

Ma avevo paura, paura di cosa avresti potuto rispondermi. Forse ero stata solo vigliacca. Ma ormai non posso tornare indietro, non posso tornare a quelle giornate in cui avrei voluto dirti quanto contavi per me, quello che mi trasmettevi anche inconsapevolmente..

Mi manchi. Mi manchi e sento che con te se n'è andata una parte di me, un pezzo del mio cuore che non posso più recuperare.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Backwards