Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Luka_98    15/08/2012    1 recensioni
E se sin dall'inizio ci fosse stato un personaggio in più? Come sarebbe andata la storia?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con un altra FF di Dragon Ball, anche se l'altra era una one-shot, spero che vi piaccia. Nel prologo racconto quello che successe prima dell'inizio della storia ... Buona Lettura.


PROLOGO


 La vita era diventata molto dura per i guarieri di infimo livello sul nostro pianeta, a Freeser non importava nulla di noi e ci trattava come schiavi. Non avevamo una vera casa ma piccole camere,giusto per aver un luogo in cui stare, e io... vivevo da sola, i miei genitori erano stati eliminati da Freeser poco tempo dopo la mia nascita, ero un orfana e di infimo livello, insomma, una vita impossibile per me... però un giorno tutto cambiò, io incontrai Vegeta, il giovane principe dei Sayan... all'inizio fu cattivo con me, ma poi piano piano facemmo amicizia, e lui iniziò a passare molto tempo con me nonostante fossi una Sayan dei bassi fondi...
- Ehy Masuka, domani non posso venire a trovarti perchè Freeser mi vuole mandare a conquistare un pianeta, ma dovrei riuscire a tornare entro tre giorni, mi mancherai -
- Tre giorni? Mi mancherai tantissimo - ci abbracciamo, e anche se io non potevo saperlo, fu l'ultimo abbraccio della nostra infanzia.
Esattamente ventiquattro ore dopo Freeser distrusse il nostro pianeta ma io mi salvai, come? Fu lo stesso Freeser ad aiutarmi, non capii perchè proprio me, però lo fece.
- Perchè mi hai salvata? -
- Per chiederti scusa per aver eliminato i tuoi genitori quando eri piccola, ora mi prometti che sarai mia alleata? - A quei tempi ero così ingenua che accettai senza esitare, perchè pensai che alla fin fine lui non fosse poi così cattivo...
Gli anni passavano e Freeser mi allenava con una macchina, voleva farmi diventare fortissima, per aiutarlo a conquistare i pianeti, e fu in un giorno qualunque che capii perchè mi salvò... perchè ero una super Sayan, e mi voleva al suo fianco... capii che ero un super Sayan perchè i miei capelli da rosa diventavano biondi, e il mio potere aumentava a dismisura... era fiero di me.
La parte più brutta fu che io mi dimenticai cosa fosse l'amicizia e l'amore, cosa fossero i sentimenti positivi e mi dimenticai anche di Vegeta. Ero diventata solamente una macchina, senza rendermene conto.
Un giorno Freeser decise di conquistare un pianeta, si chiamava Nameck, voleva prendere le sfere del drago per diventare immortale... e fu lì che tutto cambiò...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Luka_98