Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Jacksoniana29    15/08/2012    0 recensioni
Sono una Jacksoniana,non userò il mio vero nome.In questa storia inventerò come ho conosciuto Michael.
E' una storia d'amicizia!
Buona letture a tutti!!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non vedevo l'ora arrivasse il tanto atteso giorno!I giorni passavano molto velocemente e con la mia fantasia immaginavo cose incredibili,cose bellissime ma ero sicura che non sarebbero mai successe!Ogni notte lo sognavo,ascoltavo sempre sue canzoni e mi incantavo davanti ai suoi poster!Ero molto,molto agitata!Non riuscivo neanche a rendermi conto di cosa era successo.Un mese passò in fretta ed era ora di fare le valigie,ho pensato molto a cosa indossare durante il concerto e alla fine ho scelto una maglietta con Michael e un pantalone corto nero.Avrei sicuramente avuto caldo!In mezzo a tutta quella gente...Però c'era una cosa che un pochino mi turbava,il fatto di non riuscire ad arrivare alle prime file!Finite le valigie mi buttai sul letto e inizia a pensare!Sarei stata a Roma per 5 giorni,il secondo ci sarà il concerto...A un certo punto ricevetti una telefonata,era Ilaria,voleva solo salutarmi e mi ha detto:''Domani anche io parto per andare a Roma!Se ci incontriamo sarebbe bellissimo!Poi io lì ho un amico della nostra età,che ne dici di incontrarlo?'' Io risposi:''Ok,tanto non ho nulla da fare!'' Quella sera non riuscivo a chiudere occhio!Per fortuna verso le 3 mi addormentai! Il mattino seguente partii per Roma appena arrivai alla stazione mi aspettava mia zia,la salutai e naturalmente la ringraziai moltissimo di avermi ospitata!E ad aspettarmi c'era anche Ilaria!!!!Andai immediatamente a salutarla e vicino a lei c'era un ragazzo molto carino!Era il suo amico,ci presentammo,si chiamava Marco,un ragazzo alto con capelli castani come i suoi occhi!Iniziai a chiacchierare con Marco e scoprii che anche lui era fan di Michael e sarebbe andato al concerto!Gli diedi il mio numero di cellulare così ci saremmo andati insieme.In quel momento iniziai a pensare di essermi innamorata di quel ragazzo...Comunque li salutai e andai a casa di mia zia per mettere a posto tutto,chissà come andrà il concerto il giorno seguente! Continua!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Jacksoniana29