Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: I n o r i    15/08/2012    1 recensioni
"Non capì cosa la portò a fidarsi di lui, a quel tempo. Quella persona avrebbe veramente potuto essere un assassino satanico desideroso di farla a pezzettini, eppure lo seguì con decisione fino a che non raggiunsero le fine del bosco. In mezzo a tutto quel buio, le bastò continuare a sentire il calore di quella mano, per sentirsi più tranquilla."
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Judith ha solamente sedici anni quando si trasferisce a casa del padre, a Buldwick: un paesino estraniato dal resto del mondo, piccolo, dove tutti conoscono tutti. Per quanto possa pensare il contrario, è un'adolescente come tutte le altre: crede di sapere tutto di sé, di conoscere perfettamente se stessa. Ed è convinta di potercela fare benissimo con le sue sole forze in qualsiasi situazione: perché Judith è forte e non si lascia trasportare dai sentimenti come tutte le ragazzine della sua età.
Ma, come in ogni altra banale storia d'amore, tutte le sue convinzioni vengono abbattute nel momento in cui incontra lui, Nathan.
Un lago ad accomunarli, una strana luce che spingerà Judith ad avvicinarsi sempre di più a quel ragazzino così strano e misterioso...ed una leggenda, la leggenda della Divinità del lago di Buldwick.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si narra ancora, tutt'oggi, la leggenda della Divinità del lago di Buldwick: un piccolo lago nascosto fra le rocce di un paese altrettanto piccolo ed estraniato dal resto del mondo.

La storia racconta che, ai tempi dei marchesi e dei conti, dei re e dei castelli, vi fosse un giovane nobile a governare Buldiwck, dall'alto della collina su cui giaceva il suo modesto palazzo.

Un ragazzo solo, che non aveva mai conosciuto l'amore e che si fidava solamente di se stesso.

Finché, in una notte d'estate, non vide una fata danzare leggiadra sulle acque del lago che tanto amava visitare. Una figura luminosa più della luna e delle stelle, una piccola donna che utilizzava la superficie del lago come una specie di sala da ballo, mentre faceva scorrere i suoi piedi sull'acqua come se stesse interpretando una danza.

Il giovane nobile poté bearsi di quella visione per un solo e breve attimo, ma ne rimase così affascinato che raggiunse il lago ogni sera per mesi e mesi, anche nelle notti più gelide e cupe, solamente per riuscire a rivederla, incapace di poter pensare che la sua fosse stata solo una vana illusione.

Ma una sera, quando ormai stava per rinunciare al suo sogno, la fata riapparve davanti ai suoi occhi, più bella e luminosa che mai. E lui, meravigliato e felice, non poté fare a meno d'innamorarsi perdutamente di lei. S'innamorò così tanto, che le disse che le avrebbe persino donato il proprio cuore, se lei gli avesse permesso di rivederla anche una terza volta.

La fata, pura e innocente com'era e non essendo mai stata amata da nessuno prima di allora, non poté acconsentire a quella dolce richiesta: la paura, quel sentimento vorace e avido, s'impossessò del suo animo. La paura di amare e di essere amati, una sentimento che tutt'ora governa sugli uomini.

Il giovane, ferito e privo di speranze, si lasciò così cadere nelle acque del lago e non ne riemerse mai più.

La fata, allora, piangendo tutte le sue lacrime e sentendosi sempre più in colpa per quella che era stata la morte dell'unica persona che l'avesse mai amata, decise di donare il suo cuore di Divinità allo spirito del giovane nobile, scomparendo e facendo divenire lui stesso, quindi, la Divinità del lago di Buldwick.

 

Ancora oggi, il giovane nobile -o meglio, la Divinità del lago di Buldwick- sta aspettando impaziente il ritorno del suo unico amore.

 

 

 

 

 

Judith, per la prima volta nella sua vita, poté giurare di averla vista davvero, la Divinità del lago di Buldwick.

 

 

 

 

 

 

-Angolo autrice-

Saaalve gente! Questa non è proprio la mia prima fic in “Originali” -avevo fatto un tentativo qualche tempo fa con un'altra storia, ma poi è andato tutto a farsi benedire dopo due soli capitoli per vari motivi che ora non starò qui a spiegare. Comunque, visto ciò che è successo, io reputo questa la mia prima fic in “Originali”. Quindi, ve ne prego, fatemi sapere cosa ne pensate nel bene o nel male e siate clementi!

Dal prologo non s'intuisce molto, ma dall'introduzione, forse, un'idea ve la sarete già fatta. Comunque, volevo precisare che questa storia non tratterà per niente temi sovrannaturali o roba simile, forse dalla leggenda si potrebbe intuire questo, ma non è così.

Detto ciò...boh, spero che mi seguirete in questa mia impresa e che non rimarrete delusi!

Un grazie a chiunque leggerà questa sciocchezzuola :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: I n o r i