Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: LucyInTheSkyWithDiamonds    16/08/2012    3 recensioni
[Non credevo che redimere un diavolo e diventare in seguito anch'io stessa, un'insana peccatrice mi sarebbe piaciuto così tanto da consumarmi... ]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
King and Queen





La Regina della della Constance...
La Regina dell'Upper East Side...
La Regina del tuo cuore...
Ed tu? Tu sei il mio Re!


Si, perché ogni grande Re ha sempre al suo fianco una potente e virtuosa Regina.


Tu, il più affascinante e il più dannato di tutti.
Tu, l'unico a cui abbia mai detto quelle tre parole così semplici, ma così difficili da pronunciare.
L'unico capace di farmi sentire vulnerabile e indifesa davanti al mondo che mi ha sempre circondata
e del quale sono sempre stata il punto di riferimento.
Ho sempre desiderato sciogliere l'enigma che ha avvolto i tuoi occhi scuri e profondi. Ho sempre desiderato leggerti dentro.
Il tuo viso imbronciato e la tua faccia da seduttore alla fine hanno fatto cedere anche me, Blair Waldorf.
Non credevo che redimere un diavolo e diventare in seguito anch'io stessa,
un'insana peccatrice mi sarebbe piaciuto così tanto da consumarmi.
Non credevo che i tuoi baci roventi avrebbero mai potuto avere un effetto così stravolgente in me.
Ma è successo! E' successo tutto quello che non avrei mai potuto progammare.
E' successo qualcosa più grande di me, più grande di te.
E' successo che siamo diventati un Noi così, improvvisamente senza accorgercene in una notte, in corsa in una limousine.
Lì quando tutto ha avuto inizio. Quella notte al Victrola dove per la prima volta mi sono sentita Donna,
quando per la prima volta ho abbandonato la mia maschera da brava ragazza per essere me stessa.
Eppure tu lo hai sempre saputo, hai sempre visto in me quello che gli altri non sono mai stati capaci di scorgere.
Perché tu in realtà hai sempre fatto quello che avrebbe dovuto fare il mio ragazzo di sempre.
Tu semplicemente non guardavi ma vedevi.
Sento ancora il calore del tuo corpo...
Sento ancora le tue mani che mi accarezzano le gambe dolcemente, mentre mi baci e mi regali quelle emozioni che solo tu sai darmi.
Quello sguardo così ammaliante ma nello stesso tempo dolce che diligentemente
segue i lineamenti del mio corpo senza tralasciare alcun centimetro.
Sento ancora la tua voce, qualcosa di indescribile e surreale. Qualcosa che ti lascia senza fiato e senza il tempo per riprenderlo.
La tua voce che sa farmi sussultare il cuore e farmi perdere diversi battiti quando pronunci il mio nome.
Tu che mi dici che sei romantico e che la sola cosa che più t'importa è che a saperlo sono io.
Tu che non c'è niente e nessuno meglio di un Chuck Bass innamorato.
Tu che mentre mi guardi negli occhi dici che non vorresti altro che una notte, una notte per danzare con me come non avevi mai fatto prima.
Tu che vieni da me ditrutto dal dolore e che ti fai stringere fra le braccia come un bambino indifeso.
Tu che con lo sguardo peggiore che potessi fare mi dichiari guerra, mentre io dentro già sono sconfitta.
Tu che mentre facevamo l'amore ti è scappato quel "Ti Amo"
Tu che davanti a tutti mi hai chiesto "Bruciamo insieme all'inferno?" per poi stringermi e baciarmi con passione.
Tu che hai sempre fatto si che i miei desideri si avverassero.
Tu che mi hai aperto il tuo cuore e la tua anima avverando quello numero uno.
Tu che sei il mio Re e che non ti cambierei per nulla al mondo.





The End...







Note
Salve mie care lettrici, spero che questa piccola fic vi abbia fatto emozionare tanto quanto mi sono emozionata io a scriverla.
E' stato davvero bello immedesimarsi in Blair, specialmente quando come musica di sottofondo hai With Me dei Sum 41 !
Mi sento molto vicina a lei, forse perché il più delle volte cercando di mantenere il controllo ci lasciamo sempre trasportare dai nostri sentimenti.
Forse perché entrambe sappiamo cosa vogliamo e facciamo di tutto per ottenerlo...
Forse perché siamo più simili di quanto io stessa possa immagiare.
Baci
LucyInTheSkyWithDiamonds














   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LucyInTheSkyWithDiamonds