Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Backwards    16/08/2012    1 recensioni
Wow, l'amore ti travolge e poi ti sconvolge tutto in un colpo, ed è grazie al cuore che ciò avviene.
Ringrazialo, perchè l'amore è il sentimento più bello del mondo, verso chiunque sia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Boom,boom,boom.

Lo senti questo rumore? E' il mio cuore.

E' il mio cuore che accelera i battiti quando sto con te, quando ti vedo o quando mi dici semplicemente 'ciao' .

E' un organo molto strano,vero? Si occupa dei sentimenti della gente, un lavoro che io personalmente non farei mai.

Poi quando Cupido scocca una delle sue frecce, il cuore non fa che litigare in continuazione col cervello, e in quel momento devi decidere se seguire il cuore appunto, che non sai mai in che situazione ti metterà, o la ragione, quella cosa che ti fa pensare razionalmente. Scegliere è dura.

Seguire i sentimenti può solo portarti su due strade: rimanere delusi o essere ricambiati e vivere una vita felice con la persona che si ama; la ragione invece, ti aiuta a capire quello che devi fare e a usare un po' di buonsenso nelle tue azioni. Ma d'altronde, serve un po' di pazzia in questo mondo, non trovi? Soltanto un briciolo di pazzia che ti faccia uscire, anche per poco tempo, dalla realtà quotidiana e dagli schemi che ci vengono imposti dalla società.

Penso che il cuore serva anche a questo.

Quando lo ascolti vai nel panico, e se vai nel panico subentra anche un po' di pazzia, perchè in quel momento potresti fare di tutto.

E' per questo che si dice che l'amore fa fare follie, secondo me.

Boom, boom, boom.

Il mio cuore batte ancora più forte perchè sa che sto scrivendo questo testo dedicandolo a te, come sempre del resto, anche se non te lo farò mai vedere.

Un minimo di intelligenza allora ce l'ha anche lui!

Wow, l'amore ti travolge e poi ti sconvolge tutto in un colpo, ed è grazie al cuore che ciò avviene.

Ringrazialo, perchè l'amore è il sentimento più bello del mondo, verso chiunque sia.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Backwards