Fanfic su artisti musicali > Enrique Iglesias
Segui la storia  |       
Autore: _Marzia_    16/08/2012    2 recensioni
Nicole Scherzinger ha appena iniziato una carriera da cantante che la porterà lontano. Dopo il primo successo, si ritroverà a cantare un duetto con un cantante di cui non ha mai sentito parlare...
enunciò Franklin, presentandoci brevemente.
  disse, parlando per la prima volta.
Genere: Commedia, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presi un respiro profondo ed entrai nella sala riunioni.
Questo sarebbe stato il punto di svolta della mia vita, ne ero certa, e ovviamente non aspettavo altro.
Intorno a un tavolo erano sedute parecchie persone, leggende di numerose aziende discografiche che mai avrei sognato di vedere di persona, tanto che stentavo a credere ai miei stessi occhi.
I loro occhi incuriositi percorrevano senza sosta la mia figura, e questo non faceva altro che aumentare il mio nervosismo.
Meccanicamente raggiunsi la sedia davanti al tavolo e mi sedetti. Il silenzio che dominava in quel luogo era quasi palpabile, poi venne interrotto da Franklin: << Bene Nicole, abbiamo assistito con molto entusiasmo ai tuoi provini, e ne siamo rimasti colpiti. Abbiamo discusso a lungo su come potrebbe evolversi la tua carriera e al valore che rappresenti  in qualità di artista e cantante, e siamo giunti a una decisione ... >> .
Presi a torturarmi le mani e a battere furiosamente il piede per terra, mentre aspettavo il responso dell’uomo che mi aveva concesso questa magnifica opportunità .
<< Benvenuta nella Interscope Records >> disse con un sorriso di congratulazioni.
Non potei fare ameno di sorridere anch’io. Brividi di gioia ed euforia percorrevano la mia schiena: sembrava un bellissimo sogno, e mi meravigliai accorgendomi che era la pura realtà.
<< Grazie, grazie infinite, non so come ringraziarvi … >> risposi con le lacrime agli occhi e stringendo la mano dell’uomo seduto di fronte a me.
<< No, grazie a te, siamo stati fortunati a trovare una persona con così tanto talento >>.
Mi alzai per cercare di stabilire un po’ di ordine nel mio stomaco, che in quel momento era più aggrovigliato di un gomitolo di lana.
Così fecero gli altri, e colsi l’occasione per stringere la mano agli altri presenti nella riunione.
<< Abbiamo in mente molti progetti per te, e siamo sicuri che ne sarai senz’altro entusiasta. Domani ci sarà un’altra riunione sempre alla stessa ora in cui ne potremmo discutere >> disse Sabine, che fino a quel momento era rimasta in silenzio affianco a Franklin.
<< Certamente, sarebbe fantastico >> risposi ancora su di giri.      
<< Perfetto, allora la riunione è sciolta >>.
Uscii dalla sala felice come non mai, incredula che il desiderio di una vita si stesse realizzando.










Note autrice: Salve a tutti :) questa è la prima FF che pubblico,e spero che la troviate almeno un po' interessante.
Essendo questo solo un breve prologo, a breve pubblicherò il primo capitolo.
Mh... sì, non ho altro da dire xD però ci tengo da subito a ringraziare anche chi passa solo per leggere.
A prestissimo.

_Marzia_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Enrique Iglesias / Vai alla pagina dell'autore: _Marzia_