Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: sat4na    16/08/2012    2 recensioni
Eccola ,la seduta sul pavimento della sua stanza con la radio a tutto volume con Dookie. Le ulra di sua madre superavano quelle dello sterio. Lei odiava sua madre.Ma un giorno grazie a lui tutto cambiò.
Genere: Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Does the pain weight out the pride?
 
Eccola ,la seduta sul pavimento della sua stanza con la radio a tutto volume con Dookie. Le ulra di sua madre superavano quelle dello sterio. Lei odiava sua madre,la criticava,insultava e gli dava sempre comlpa di tutto. Fin da quando era piccola l'aveva sempre dovuta sopportare,e per colpa sua lei aveva un sacco di problemi.
A non mi sono presentata, mi chiamo Christine e ho 14 anni. Sono una ragazza strana,non sono come le altre a cui piace il rosa le cose eleganti e la musica Pop,no sono il contrario. Amo il nero e i vestiti Punk e la musica rock,e anche per questo, che sono penalizzata. In che modo? Mia madre mi odia per questo,a voi sembrerà irreale ma è proprio così. Mio padre? Mio padre non c'è mai,lavora tutto il giorno e quando torna la sera non ne vuole sapere e va a riposarsi. Ho un fratello di 6 anni a cui mia madre da privilegi,non lo sgrida mai,e se fa qualcosa la colpa è mia. Anche per questo motivo non riesco a studiare perchè perdo la voglia e i miei voti non son dei migliori. Ho degl'amici tutti a convenienza. L'unico amico vero che ho è lui,Calogero. è di origini Siciliane ed è l'unico che mi vuole davvero bene,mi fa ridere come nessun'altro e mi cerca sempre. Apparte lui l'unica cosa che non mi ha ancora impedito di suicidarmi è la musica,o meglio,la musica di quei tre,i Green Day. La loro musica mi fa ribbellare e mi fa capire che c'è ancora tempo per me e che mi rifarò quando sarò maggiorenne,l'unica cosa che mi chiedo è,RESISTERò FINO AD ALLORA?
Era estate,finalmente aveva un pò di libertà,penso lei,ma si sbagliava. Era il primo giorno che andava a mare,e per divertirsi sapeva che aveva bisogno di lui ,Calogero.In Inverno non si riuscivano mai a vedere nè sentire molto,per via della scuola,ballo,progetti e tanto altro.Ma in Estate stavano sempre insieme! 
" Eccolì lì!" dissi io vedendo l'ombrellone del mio migliore amico.Ce l'aveva solo lui uno così, e poi lo riconoscevo dalle sue urlà femminili.
"Non possiamo starcene con la zia?" disse lei quasi stufa.
" Si così Domenico si diverte,e io? " dissi più stufa di lei.
"Andiamo da Calogero" disse lei con aria convinta. Sapevo avrebbe detto qualcosa che mi avrebbe ferito,lo fa sempre ma se c'è Calo non importa perchè mi diverto.
"Criii!" disse lui vedendomi e sorridendo.
"Caloo" dissi io ricambiando il sorriso
Mi spogliai e andai in acqua e io e Calo giocammo a pallavolo finchè non arrivò quello scassapalle di mio cucino con mio fratello. Io e Calo non potevamo mai fare niente se c'erano loro,volevano sempre stare con Calogero ma io e lui no. 
Uscimmo dall'acqua e ci sdraiammo.
"Allora per il concerto dei Green day?" disse lui.
"Non l'ho ancora chiesto,ma so che dirà di no" dissi io sconfortata.
" Vieni con me al concerto di Skrillex" disse lui cercando di farmi sorridere.
"Ahaha magari,ma lo sai quanto ci tengo per i Green Day!" dissi io sorridendo.
"Dai,se vuoi ti aiuto! " 
" Se mio padre fosse Billie Joe tutto andrebbe meglio.." dissi io.
"Ti immagini che sei stata adottata?" disse lui 
io mi limitai a ridere,era davvero un idea cretina.Ma pensare che forse BJ era mio padre era una bella cosa,avevo sempre sognato che Billie fosse mio padre. Ma ho Calogero lui c'è sempre per me e anche se litighiamo cerca di risolvere,lui e i Green Day sono l'unica cosa positiva della mia vita,spero non vadino via.
 
Ecco,questa è la mia prima FF sui Green Day,ci sono ancora tante sorprese :3
Spero vi sia piaciuta e al prossimo capitolo :3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: sat4na