Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: Feel Good Inc    17/08/2012    9 recensioni
Ti amavo.
Ti ho amata ogni volta.

{ Partecipa all'iniziativa sul femslash di White Pages }
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Homura Akemi, Madoka Kaname | Coppie: Homura/Madoka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni volta.

 

 

 

 

 

Ti amavo.

 

Chiude gli occhi tra i suoi capelli, stringe le dita a pugno nei suoi vestiti, preme le labbra sulla sua spalla. Trema.

 

Ti ho amata ogni volta.

 

La sente immobile e non ha il coraggio di guardarla, ma sale piano sul profilo del collo, del mento, della guancia. Le sfiora le labbra con le sue.

 

Ti ho amata così tanto.

 

La sente ansimare e vorrebbe fermarsi, lei non dovrebbe sapere, non è giusto sconvolgerla così, ma troppe volte avrebbe voluto conoscere il sapore di un suo bacio e troppe volte si è vista strappare via il tempo da sotto le unghie.

 

Così profondamente.

 

E la bacia e la respira e la tocca e la stringe e la respira e la bacia e la bacia. E trema, soprattutto, trema. E lei è immobile e non merita questo, non è giusto sconvolgerla così, ma troppe volte l’ha persa, troppe volte non è riuscita a salvarla, troppe volte non è riuscita ad averla con sé e per sé.

 

Che ho annullato me stessa.

 

Soltanto quando trova la forza di allontanarsi dalle sue labbra e di aprire gli occhi, vede quelli di lei pieni dei suoi, e sente il calore di un abbraccio ricambiato e sente la magia di un momento che – forse – non si ripeterà.

 

Ti ho amata ogni volta.

 

Un sussurro.

 

Ti amo.

 

«Ho sognato di questo.»

 

Ti amerò sempre.

 

 

 

[ 230 parole ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

Questa storia è nata in virtù dell’iniziativa per il femslash di White Pages, i cui prompt mi sono stati gentilissimamente suggeriti in un momento di calo d’ispirazione dall’amministratrice VerderameAliH, che molti di voi certo conosceranno Io ho scelto la frase ‘Ti amavo. Ti ho amata così tanto e così profondamente da essere riuscita ad annullare me stessa.’ e il mio primo pensiero è corso naturalmente a Homura e a Madoka. *fiumi di lacrime random*

L’ambientazione di questa flash si colloca nell’episodio 11 dell’anime, il momento dell’abbraccio insomma. *ancora fiumi di lacrime random* E niente, è davvero una scemenza piccola piccola, però in fondo ci tengo. L’ho sentita molto, e spero che qualcosina arrivi anche a voi.

Aya ~

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc