Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Temari    18/08/2012    1 recensioni
- L'amore ricercato è bello, ma donato non richiesto, è meglio. - Twelfth Night, William Shakespeare
Se Takahiro venisse a conoscenza della verità, quali sarebbero le conseguenze?
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Manami Takahashi, Misaki Takahashi, Takahiro Takahashi
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Come mi ero ripromessa, sono riuscita a completare la raccolta per il compleanno di Misaki! Tutto quel che manca è finire di tradurre le drabble rimanenti, intanto godetevi le prossime quattro e cantate "Tanti auguri!" alla donnicciola dagli occhi verdi! Che Misaki non mi senta... LOL

Tanjoubi Omedetou, Misaki-kun!! :3


Ja ne,
Temari

I Covet You



- Wondering -

        "Ah, guarda quello!" Misaki si fermò davanti ad una banchetto in cui si sparava alle lattine, gli occhi verdi fissi sul pupazzo di un pinguino "Vorrei comprare un regalo per la prossima volta che... Vedrò Mahiro..." disse, il suo entusiasmo evaporò prima della fine della frase.
        Voltandosi verso Usagi-san, il ventiduenne non poté nascondere la sua agitazione. "Pensi... Che potremmo vedere nii-chan e gli altri
 ancora?"
        "Non preoccuparti, Misaki," Rispose lo scrittore, scompigliandogli i capelli gentilmente. "Sono sicuro che si sistemerà tutto. Dagli tempo, se ne faranno presto una ragione."
        "... Mmh." Misaki non commentò, ma lasciò che Usagi-san lo abbracciasse a dispetto di tutta la gente che stava loto intorno.


- Coincidence -

        Avevano finito per rimanere a Kuma Park per tutto il pomeriggio, ed ora erano le otto passate.
        Proprio quando Takahiro stava per suggerire di andare a casa, dicendo che avevano visto tutto - anche se lui aveva a malapena prestato attenzione a quello che gli era passato davanti, dato che aveva cercato Misaki e Usagi per tutto il tempo -, Manami gli disse che Mahiro voleva fare un giro sulla ruota panoramica, così si misero in fila in attesa del loro turno.
        Una volta dentro ad una delle cabine, mentre salivano in alto, Manami lo punzecchiò delicatamente ad un braccio, puntando fuori senza dire una parola ad una cabina che stava salendo dietro la loro... Con gli occhi spalancati, Takahiro vide Usagi e Misaki all'interno.



- Side Unseen -

        Le risate e la conversazione di Manami e Mahiro non era altro che un rumore di sottofondo per Takahiro: il suo sguardo era incollato alle due persone che avevano monopolizzato i suoi pensieri nell'ultima settimana.
        Il cielo fuori si stava scurendo in fretta, ma poteva vedere all'interno della cabina senza difficoltà
—suo fratello e Usagi erano seduti uno accanto all'altro, le spalle che si toccavano mentre parlavano tranquillamente... Poi lo scrittore si abbassò all'orecchio di Misaki e, qualsiasi cosa gli disse, fece arrossire l'altro fino alla punta dei capelli mentre rispondeva qualcosa in cambio.
        Il bacio che Usagi diede a Misaki subito dopo fu il gesto più dolce e sentito che Takahiro avesse mai visto fare al suo amico nei confronti di chiunque altro.


- Decision -

        Nel tempo che ci misero ad arrivare alla loro macchina, Takahiro aveva rivisto la scena di quel bacio diverse volte nella sua testa... Era rimasto scioccato, sì, ma in modo completamente diverso da come l'aveva scioccato quel che aveva visto il giorno in cui tutto era iniziato.
        Ora che quella porta era socchiusa, e l'idea aveva messo radici, Takahiro aveva davvero iniziato a vedere
—era stato ingenuo e prevenuto. Un terribile esempio per suo figlio ed un terribile fratello maggiore.
        Mentre lui e  la sua famiglia tornavano a casa in silenzio, Takahiro strinse il volante fra le mani e promise a se stesso che sarebbe cambiato una volta per tutte, che avrebbe fatto pace con Misaki e Usagi—se lo meritavano più di tutti.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Temari