Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: fulmineo    19/08/2012    1 recensioni
Dopo che Callie e Mark vanno a letto insieme, Arizona si sente triste e frustrata... Ma una persona speciale é pronta a consolarla!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Teddy Altman, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Settima stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passate due settimane da quando Arizona era ritornata a Seattle dopo un periodo trascorso in Africa e da altrettanto tempo la bionda chirurga pediatrica non sembrava più lei.
Infatti aveva perduto il sorriso e quando ne accennava uno, questo era falso e di circostanza, non era uno dei suoi che tanto illuminavano la giornata dei colleghi a cui era rivolto.

"Che succede ad Arizona?" Chiese Cristina Yang alla sua inseparabile amica Meredith Grey, che scosse la testa.
"Magari ha a che fare con lo strano comportamento di Mark e Callie...!" intervenne Lexie, con una punta di amarezza.
"Che vuoi dire?" avanzò Avery "Pensi che siano andati a letto insieme?"
"Ne sono certa! Quasi tre settimane fa, una sera, ho chiamato Mark e ho sentito Callie che... Ehm, sapete cosa poteva fare!"

Tutti sorrisero maliziosamente e solo Cristina si accorse dell'arrivo della mitica cardiochirurga Teddy Altman, perché il suo arrivo voleva dire grande intervento in vista per la specializzanda.

"Dottoressa Altman, ha saputo?! Sembra che la Torres e Sloan siano andati ancora a letto insieme..."
"Cosa?! É imperdonabile, vergognoso...! Sono senza parole, posso solo dire questo! Comunque, Yang, abbiamo una riparazione coronarica!"
"Sono subito da lei!!" fece la mora, ma Meredith la fermò.

"Scopri cos'ha, pare essere rimasta molto colpita..."
"Era quasi triste...!" fece April Kepner, guardando la lontana figura della bionda.
"Ti preparo le lasagne!"
"Come mi conosci bene!"
Cristina annuì e corse dietro a Teddy per evitare che costei la sostituisse.

"Alla buon'ora, Cristina!"
"Oggi é strana, dottoressa Altman... Chi l'ha fatta arrabbiare?"
"Ti hanno promesso delle lasagne se riesci a farmi parlare?"
"Com'é che tutti mi conoscete così bene??"
Teddy sorrise appena e fissò Cristina mentre si preparavano per l'intervento "Tutta questa situazione mi fa letteralmente incazzare!"

"Intende dire che la fa incazzare il nostro trio?"
"Esatto! Ma Arizona non c'entra, lei é la vittima in questa storia! Come si può tradire Arizona, una persona come lei? Io non capisco..."

Cristina era colpita dalla reazione di Teddy e cominciò a pensare ad un'idea folle... Ma non le disse niente fin dopo l'intervento.
"Meredith, io credo di aver fatto una bella scoperta!"
"E cioé?"
"Alla Altman piace Arizona!"
"Tu stai impazzendo e forse é colpa del matrimonio! Come ti vengono certe idee?"
"Beh passo molto tempo con la Altman!"

Nessuno però sapeva quanto Cristina avesse ragione.
E, a turno finito, la bionda pediatra andò da Joe per una birra e rimase tutta immersa nei suoi pensieri.

"Come mai tutta sola?"
"Teddy...! Vieni, fammi compagnia..."
"Ok, come vuoi!" fece la cardiochirurga sorridendo, e Arizona la imitò, suscitando la soddisfazione dell'altra bionda.

"Ooh, finalmente un sorriso!"
"É merito tuo, hai la gioia contagiosa!"
"Ma tu devi sorridere di tua volontà..."
Le due sorrisero, bevendo la rispettiva birra, poi Arizona venne attirata dalla musica appena iniziata in sottofondo.

"Vieni, balla con me!"
"Io non so ballare... Sono pessima!"
"Nn sai ballare? Con quei fianchi?? Non ci credo, vieni conduco io!"
Le due bionde iniziarono a ballare, mentre entravano Callie, Mark, la Bailey e Avery.
"Ehi, che significa?"
"Mi sa che hai perso il treno!" se la rise Lexie, dietro il suo martini.
"Arizona non può farmi questo! Ballavamo questo lento quando ci siamo messe insieme..." fece Callie, avanzando verso le due bionde.
"Ora si pestano!" disse Owen.
"Ehi, perché balli questa canzone con lei? Questo é il nostro lento!"
"Tu mi hai tradita e sono stata zitta, perciò taci! Io ti ho portata nei miei pensieri e nel mio cuore per tre mesi e tu mi tradisci... Vai al diavolo, Callie!"

La mora ci rimase male e rimase a guardare le due che ballavano.
"Ti senti meglio ora?"
"Si, Teddy... Grazie per essere qui con me, sei un punto fermo nella mia vita..."

La cardiochirurga venne colpita dalla dolcezza e dalla verità nelle sue parole, tanto che rimase folgorata dall'intensità dello sguardo dell'altra... E, quasi senza che se ne accorgessero, le loro labbra si unirono in un dolcissimo bacio.

"E poi ero io, quella pazza e visionaria...!" disse Cristina, soddisfatta, bevendo la sua tequila.
"Hai un sesto senso felino, Yang!" fece la Bailey e, mentre Callie guardava senza poter proferire parola dopo quello che aveva fatto alla sua ragazza.
"Casa mia é a pochi metri da qui..."
"Qui di fianco c'é un bel motel...!"
"Vada per questo, allora!"
Arizona baciò Teddy e, uscite sotto gli sguardi e i fischi dei loro amici e colleghi, entrarono nel motel accanto.
Una volta lì, le due presero una camera pagando a metà e vi si chiusero dentro.

Presto le dottoresse si trovarono senza abiti e Arizona prese la posizione dominante, aggredendo le rosee labbra della collega, trovandosi presto stese sul letto e, dopo essersi amate con dolcezza e intensità, rimasero ansimanti e soddisfatte.

"Sapevo che sarebbe stato bellissimo fare l'amore con te!"
"Vuoi dire che... Che non é stato solo sesso?"
"Come potrebbe essere solo quello con te? Tu sei speciale, io voglio averti sempre nei miei pensieri e nel mio cuore..."
"Allora così sia! Saremo sempre insieme, non ti lascerò mai!"
"Lo so!" Arizona sorrise di cuore e Teddy con lei, poi suggellarono tutto con un bel bacio pieno d'amore.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo