Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    20/08/2012    1 recensioni
Si alzò, con l'intento di dirigersi in bagno per sciacquare il viso, convinto che ciò avrebbe potuto rischiarargli le idee. Il suo sguardo si posò su uno strano oggetto, poggiato sul ripiano di una delle mensole della libreria del ragazzo.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shinobu Takatsuki , Yō Miyagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Double-drabble di 192 parole per una sfida con Rain_Elfwand e _Pyra_ sul forum Efp\Msn. 
Sul prompt:

Fandom: Junjou Romantica
Coppia: Junjou Terrorist
Prompt: Bambino
Restrizioni: deve essere presente un giocattolo.
Genere: A scelta.

(Made in Rain)

E dopo aver scritto sulla Romantica e sulla Egoist, ecco anche la Terrorist.

 


The little bear.


Miyagi lo sapeva che, infondo, Shinobu non era altro che uno sciocco bambino viziato. Nonostante tutte le arie che il ragazzo era solito darsi, il suo ostentare maturità e, spesso, superiorità, era ancora un ragazzino. 
Passò una mano fra i suoi capelli biondi, constatando quanto questi siano cresciuti da quando, per la prima volta, quel piccolo terrorista era entrato a far parte della sua vita, scombussolando tutto, compresi i sentimenti che l'uomo aveva sempre provato per la sensei.
Sorrise, mentre il più piccolo dormiva tranquillo accanto a lui, sommerso dai tanti piumoni. 
Miyagi non aveva mai saputo come badare alle altre persone, anche per questo la sua ex moglie lo aveva abbandonato. Si chiese come avrebbe saputo prendersi cura di Shinobu, così irrazionale, impulsivo ed ingenuo. 
Si alzò, con l'intento di dirigersi in bagno per sciacquare il viso, convinto che ciò avrebbe potuto rischiarargli le idee. Il suo sguardo si posò su uno strano oggetto, poggiato sul ripiano di una delle mensole della libreria del ragazzo. 
Un orso di peluche. You ridacchiò. 
Il suo piccolo, sciocco Shinobu, evidentemente, non si sentiva abbastanza grande per abbandonare il suo amichetto di pezza.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka