Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: DrowningFears    20/08/2012    4 recensioni
Supponiamo per un secondo che Zack abbia un sorella,ho racchiuso i suoi pensieri dopo la morte di Zack in questa lettera.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zack Fair
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Zack,

 

Come stai? Qui si sente molto la tua mancanza, ora dovresti essere in un posto migliore...

 

Ho pensato di venire a Midgar a trovarti, nonostante quello che ho scoperto penso comunque che sia stata una buona idea.

Cosa mi racconti? Io ho una novità: Sono entrata nella ShinRa, ora ho anche io gli occhi “colore del cielo”, intrisi di energia Mako.

Non odiarmi per questo, volevo diventare come te....e ora, ci sono finalmente riuscita! Il mese scorso sono diventata un 1st SOLDIER!

Avrei voluto davvero festeggiare con te...ma oramai non ci se più..

Non è importante, tu ci sei sempre stato, ti tengo stretto a me qui, nel mio cuore.

Il tuo allievo Cloud è diventato un' eroe, ha salvato Edge (la ex Midgar) da un Bahamuth gigantesco, e perfino da Sephiroth!

Penso veramente che ti stia superando, d'altronde non si dice sempre “l' allievo supera il maestro”?

Alla fine, siamo sempre polvere, e polvere torneremo, ma possiamo sempre realizzare i nostri sogni se ci crediamo.

E tu? Li hai realizzati i tuoi sogni?

Ora devo davvero andare.

Ci sentiamo, ok?

Con affetto,

tua sorella.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: DrowningFears