Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: bimbarossa    22/08/2012    1 recensioni
Sono passati molti anni dalla battaglia con Galaxia e tanto è cambiato. Le guerriere Sailor non sono più così unite dopo il personale confronto con l'oscurità dell'assenza del loro seme di stella, oscurità che condividono con Mamoru, il quale ancora non ha superato la questione di Seiya e dei sentimenti di Usagi. In più un ritorno inaspettato lo sconvolgerà e lo tenterà, mentre sulla Luna una presenza, risvegliatasi per sbaglio metterà in pericolo il futuro della Terra.
Genere: Dark, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tokyo, Giappone


3 Agosto 2014


La donna stava appoggiata alla porta verde bottiglia che accedeva al loro appartamento. Forse non si accorse dell'uomo alto e della bambina raggomitolata tra le sue forti braccia, o come probabilmente gli passò per la testa più tardi, fece finta di non captare la loro presenza sul pianerottolo per far si che lui potesse osservarla meglio, quel profilo cesellato e puro come una statua greca, gli zigomi alti, la pelle eburnea come latte cagliato e infine quella rigogliosa massa di capelli che brillavano nella penombra del corridoio.

Essi avevano uno strano colore, come se il rosso cinabro si fosse unito all'arancione fluorescente, e lo stupendo risultato fosse stato spolverato da una pioggia dorata che li rendeva luminosi come un faro nelle tenebre.

Mamoru sentì il corpicino di ChibiUsa che si tendeva, tra le sue braccia. A 14 anni di età era ancora poco più di una bambina e se la sua crescita arrestata non era una sorpresa ciò non gli impediva, in fondo al cuore, di provare una tremenda pena per lei e per ciò che sarebbe potuta diventare.

Le diede un piccolo buffetto sulla guancia, come a dirle che andava tutto bene, che la creatura dagli occhi color terra che li aspettava, in attesa e inattesa, non le avrebbe fatto del male. Ma gli occhioni di sua figlia non manifestavano nessun segno di timore bensì solo di meraviglia, come se stesse contemplando una delle fate che erano raffigurate nei suoi libri di racconti.

Mamoru si avvicinò, con il passo felpato di Tuxedo Kamen che aveva dovuto rispolverare per l'occasione dopo anni di passi fermi e misurati da medico che passeggia tra le corsie dell'ospedale dove lavorava.

Eppure aveva la strana sensazione di essere goffo come ChibiUsa quando aveva appena imparato a camminare. Più si avvicinava a quella donna e più sentiva che qualcosa in lui, quel qualcosa che lo aveva tenuto saldo, contenuto nel suo bozzolo di serenità e fiducia in se stesso dalla morte dei suoi genitori, si stesse sbriciolando sotto lo sguardo laser della donna con i capelli rossi che lo squadrava con quella serenità e fiducia in se stessi che aveva appena perso.

Si sentiva derubato! Ecco cosa, lei lo aveva derubato!Lo aveva appena derubato della sua vita tranquilla, delle sue certezze faticosamente ritrovate dopo la resurrezione avvenuta 21 anni prima per opera di Usako.

Adesso, dopo tutti questi anni lei si rifaceva viva, per pretendere la sua quota, ciò che le era dovuto. Per prendere il seme di stella che apparteneva a Mamoru Chiba certo, ma che ugualmente lui aveva ereditato da qualcuno che secoli prima si era sacrificato, ed ora ritornava, chissà per quale assurdo motivo. Perché lei doveva essere morta, anche se la gabbia toracica che si alzava e si abbassava smentiva quella convinzione.

Quella che gli stava di fronte era Earth, la sua antenata, la sua nemesi, la sua salvatrice.

Salve a tutti, devo avvertire coloro che leggeranno questa storia che essa si allaccia all'altra mia fanfic Le cronache delle Principesse combattenti, in quanto il personaggio di Sailor Earth fa lì la sua prima apparizione,in particolare nei capitoli L'età della rosa e L'età della Terra. Inoltre molti avvenimenti saranno le conseguenze (vedi L'età del passaggio) e il prologo della seconda parte della suddetta serie poiché questa storia si colloca tra L'età del Coniglio e L'età del Teschio che sono tuttora in fase di scrittura. Perciò le due fanfic sono strettamente collegate anche se totalmente indipendenti; mi auguro che ci abbiate capito qualcosa nella nebulosa Tau che è la mia creatività,altrimenti me ne scuso e vi assicuro che diverrà più chiaro in seguito.

Spero che vi piaccia e che ci siano molti commenti!

Bimbarossa

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: bimbarossa