Anime & Manga > Monochrome Factor
Ricorda la storia  |      
Autore: _Chiyo_    22/08/2012    4 recensioni
Fissò per qualche istante, con occhi che sembravano indifferenti, la figura davanti a sé: la testa leggermente piegata, con un sorrisetto -a suo modesto avviso idiota- stampato sul volto pallido, il petto visibile solo fino ad un certo punto poiché spariva sotto l'acqua calda ricoperta di bianca schiuma e la treccia argentea esageratamente lunga posata oltre il bordo della vasca, per non farla bagnare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi non mi appartengono, i fatti narrati sono solo frutto della mia immaginazione, quindi non presenti nel manga/anime. Non scrivo a scopo di lucro!


Il bagno é più divertente se fatto in due

 

Fissò per qualche istante, con occhi che sembravano indifferenti, la figura davanti a sé: la testa leggermente piegata, con un sorrisetto -a suo modesto avviso idiota- stampato sul volto pallido, il petto visibile solo fino ad un certo punto poiché spariva sotto l'acqua calda ricoperta di bianca schiuma e la treccia argentea esageratamente lunga posata oltre il bordo della vasca, per non farla bagnare.

"Che stai facendo?" si decise finalmente a chiedere Akira. Shirogane piegò ancora un po' la testa e, senza smettere di sorridere, rispose: "Mi sembra ovvio, Akira-kun!".

Il biondo, esattamente di fronte a lui, tentò di reprimere l'istinto omicida che stava cominciando a prendere possesso della sua persona. Chiuse gli occhi. "Sarebbe ovvio se tu non fossi nella mia vasca da bagno." gli fece notare, cercando di mantenere la calma. Shirogane si portò una mano bagnata davanti alla bocca, mentre agitava l'altra per cercare di calmarlo "Suvvia, Akira-kun, non te la prendere! Sai che come tua ombra devo seguirti ovunque, anche nella vasca!" gli spiegò. "Ma non dobbiamo per forza farci il bagno insieme!!" gli urlò spazientito l'altro, scatenando un mezzo risolino allo shin di fronte a lui. "Che hai da ridere??" gli domandò indispettito. Per tutta risposta, l'uomo dai capelli argentei sorrise, si avvicinò e gli carezzò dolcemente una guancia "Così é più divertente…" gli sussurrò nell'orecchio, sul quale soffiò piano. Akira lo allontanò immediatamente, cercando di non arrossire. "Non dire scemenze!" gli gridò contro. Il più grande non smise di sorridere "Ma quanto sei carino" ridacchiò, osservando le guance dell'altro diventare rosse come due pomodori. Il biondo incrociò le braccia sul petto e distolse lo sguardo, borbottando qualche insulto. "Posso lavarti?" domandò lo shin, tirando fuori una spugna e una saponetta (senza smettere di sorridere, ovviamente) e ignorando il borbottio. "Neanche per sogno!" gli gridò contro Akira. Il ragazzo dai capelli argentei lo guardò, facendo sparire per un attimo il suo sorriso e mettendo su una specie di broncetto "E come farai a lavarti la schiena?" gli domandò infine. "C'é la spazzola col manico lung-" il biondino non riuscì a terminare la frase perché l'altro spezzò prontamente la suddetta spazzola. "Ops, ora sarò costretto a lavarti io..." si scusò fintamente, ritornando a sorridere innocentemente. L'altro tentò di reprimere l'ennesimo istinto omicida chiudendo gli occhi. Dopo un po' li riaprì e sbuffò "Che sia la prima ed ultima volta!!" concesse.

Così, mentre Shirogane lavava tutto contento il suo "partner", quest'ultimo si malediceva per averglielo lasciato fare, dato che sapeva che quella non sarebbe stata l'ultima volta.

 

 

Note dell'autrice:

Ciao a tutti! Questa é la prima fic che posto in questo fandom! XD

Innanzitutto spero vi sia piaciuta…personalmente ho trovato qualche difficoltà nello scriverla, più che altro perché avevo paura di rendere i personaggi OOC…o meglio, ho ancora paura di averli resi OOC XD vabbé, io ho messo l'avvertimento per sicurezza XD

Comunque la ficci é ambientata a quando ancora Akira non sapeva del bambolotto doppio ahahah XDD ho pensato fosse più divertente, e poi così Shirogane doveva per forza entrare nella vasca ù.ù (NON per forza!! =__= NdAkira)

Scusate se fa schifo, ma mi sono impuntata con questi due e dovevo scriverci qualcosa su XDD okay, ora vi lascio, sennò le note diventano troppo luuuunghe!! D: Fatemi sapere che ne pensate, mi farebbe piacere! :D

Bye ;3

 

PS: scusatemi anche per la cortezza D:

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Monochrome Factor / Vai alla pagina dell'autore: _Chiyo_