Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Giveyourheartabreak    22/08/2012    5 recensioni
Eh ma dai! Primo giorno e già in presidenza. La causa? Quel emerito cretino di Malik. Una volta lui era la cosa più importante per me, ci conoscevamo da quando eravamo all’asilo ed eravamo sempre stati migliori amici. Finchè al secondo anno di college provammo a frequentarci, io ero al settimo cielo ma neanche dopo un mese lo sorpresi a tradirmi e da quel momento chiudemmo i rapporti.
Mo: Ti odio. Dissi lanciandogli un occhiataccia.
Z: Ma se mi scoperesti con gli occhi. Sorrise.
Mo: Caro il mio stupido Malik, mi sa che è il contrario. Continuai io in tono di sfida.
* Ecco, quanto mai apro sta cavolo di bocca * pensai.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 1

Londra, 13 settembre.

Se avete notato il giorno, già saprete.
Oggi è il primo giorno di scuola dell’ultimo anno!
La sveglia suonò puntuale alle 6.45.
Ora ditemi, chi si alzerebbe mai a quell’ora essendo al calduccio sotto le coperte! Io proprio no, purtroppo mia mamma non è della stessa idea.

M: Mohini Leela Rayan alzati da quel maledetto letto!. Urlò.
Mo: Arrivo Mammaa!. Risposi a tono scaraventando il cuscino contro la parete.

Levai le coperte e subito il freddo mi avvolse.
Si, di solito qui non fa così freddo a settembre, ma oggi è una delle tante giornate fredde e piovose e le temperature sono davvero basse.
Corsi in bagno a lavarmi, raccolsi i mie lunghi capelli castani in una coda alta e andai verso l’armadio.
Per tutti gli scorsi anni mio padre mi obbligava ad indossare il sahri, un abito indiano, ma visto che si è arreso all’idea che ormai viviamo in Inghilterra, sono felice di annunciare che posso vestirmi come voglio.
Dato di fatto questo non persi tempo, indossai una felpa bianca in contrasto con la mia pelle ambrata, dei leggings aderenti neri e delle converse bianche (
http://www.polyvore.com/mohini_morning/set?id=56893697).
Scesi le scale, arraffai un toast e salutai i miei

Mo: Ciao Mami, Ciao Papi!. Urlai mentre mi dirigevo alla porta indossando una sciarpa leggera.

M’incamminai verso scuola osservando tutte le case chiuse che incontravo*Magari potessi svegliarmi anche io un po’ più tardi come loro* pensai. Dopo poco ero già nel parcheggio della scuola dove incontrai la mia migliore amica, o dovrei dire quasi sorella Cloe.

C: Mo! Contenta per il primo giorno?!. Chiese ironica la bionda correndo verso di me.
Mo: Davvero Cloe? Davvero?. Dissi alzando un sopracciglio.
C: Ahahah dai Mo! Quest’anno ci si diverte!. Continuò lei in preda a uno dei suoi attacchi improvvisi di euforia.
Mo: Certo, dai entriamo non voglio essere sbattuta in presidenza il primo giorno!. Dissi prendendola sotto braccio e passando l’entrata.

Ora la prima tappa era la segreteria: dovevamo ritirare i nostri orari quindi …

x: Come ti chiami tesoro?. Chiese la signora al di là del vetro.
Mo: Mohini Rajan. Risposi sorridendole.
x: Mmm, ecco i tuoi orari. Buona lezione.
Mo: Grazie, arrivederci. Ringraziai uscendo dalla stanza.

Mi diressi verso il mio armadietto per prendere i libri della prima ora; Avrei avuto Matematica.

H: Hey Piccola Mo! Che bel culo!. Urlò quell’idiota di Harry Styles o per il resto della scuola il “Rubacuori”.
Bene ragazze apro una parentesi, dovete sapere che nella mia scuola esistono due gruppi dominanti: Quello dei 5 ragazzi più fighi, alla moda e puttanieri del college che si saranno fatti passare tutte e quello del resto della scuola che non viene filato da quei 5 ragazzi. Beh io faccio parte del secondo gruppo, le uniche ragazze presenti nel primo sono le fidanzate di due dei cinque. Ecco i cinque ragazzi: Niall, ragazzo biondo, occhi color del cielo e sorriso smagliante. Louis, fidanzato con Eleanor, capelli castani, occhi azzurri chiarissimi e sorriso che lascia senza parole. Liam, fidanzato con Danielle, capelli biondo cenere, occhi nocciola e un cuore grandissimo. Zayn, pelle ambrata come la mia, capelli neri, occhi color del miele e sorriso disarmante. Infine Harry, capelli riccioli castani, occhi azzurri mare magnetici e sorriso malizioso.

Mo: Lo so Styles, Lo so. Risposi scocciata.
H: Seconda ora in bagno?. Continuò con il suo tono..
Z: Hazza non m’inviti? Facciamo una cosa a tre no?. Mi squadrò da testa a piedi l’amico.
Mo: Potete scordarvelo. Dissi chiudendo il più forte possibile l’armadietto per far sentire il rumore.

Percorsi il corridoio ed entrai in classe dirigendomi verso l’ultima fila e sedendomi da sola in una coppia di banchi. Il professore entrò dopo poco cominciando la lezione. Odio Matematica! Non ci capisco una mazza e non lo dico perché non mi applico ma proprio perché non capisco! Dopo 20 minuti buoni ecco che il signor Malik si fa vedere in classe. Ormai il prof. Non lo rimprovera più per i troppi ritardi e con tutti i posti vuoti ovviamente però dov’è che si siede? Già, proprio vicino a me.

Z: Buongiorno bel culetto!. Mormorò per non farsi sentire dal professore.
Mo: Buongiorno coglione. Sbottai continuando a prendere appunti.
Z: Dai perché mi tratti male? Ti ho fatto solo un complimento. Continuò lui.
Mo: Perché sei un puttaniere che vuole solo portarmi a letto. Dissi alzando la voce.
Z: Prima o poi cederai Rajan. Imitò il mio tono.
Prof: Malik, Rajan in presidenza! Sono stanco del vostro sottofondo durante la spiegazione!

Eh ma dai! Primo giorno e già in presidenza. La causa? Quel emerito cretino di Malik.
Una volta lui era la cosa più importante per me, ci conoscevamo da quando eravamo all’asilo ed eravamo sempre stati migliori amici. Finchè al secondo anno di college provammo a frequentarci, io ero al settimo cielo ma neanche dopo un mese lo sorpresi a tradirmi e da quel momento chiudemmo i rapporti. Anche se io ancora lo amavo e forse ancora amo. Presi il mio zaino e uscii dalla classe seguita da Zayn.

Mo: Ti odio. Dissi lanciandogli un occhiataccia.
Z: Ma se mi scoperesti con gli occhi. Sorrise.
Mo: Caro il mio stupido Malik, mi sa che è il contrario. Continuai io in tono di sfida.

*Ecco, quanto mai apro sta cavolo di bocca* pensai.
Mi ritrovai all’improvviso sbattuta con la schiena contro il muro del corridoio, con le braccia di zayn appoggiate dietro la mia schiena che non mi lasciavano via di scampo. Puntò i suoi occhi color miele nei miei, erano così … così magnetici e profondi.
Pochi centimetri dividevano i nostri visi e io non riuscivo a muovermi.
Ero in trappola.
Nella sua trappola.
Eliminò le distanze tra noi e Boom!. Le sue labbra, morbide e calde, si muovevano lentamente sulle mie come se si completassero.
Poi la sua lingua trovò subito accesso alla mia bocca e da quel momento cominciò una dolce danza.
Non so da quanto tempo eravamo incollati l’uno all’altra ma immaginavo fosse già un bel po’. 
Lui era alquanto preso visto che aveva affondato le sue mani fra i miei capelli continuando a giocarci.
Purtroppo puntuale suonò la campanella e subito ci staccammo.
Non alzai lo sguardo, ero troppo in imbarazzo quindi mi ricomposi e corsi via lasciandolo li da solo.
Le ore seguenti furono estenuanti ma quando finalmente finirono tornai al mio armadietto per ritirare tutti i libri e tornare a casa.
Misi l’ultimo libro nello zaino quando vidi il mio cellulare illuminarsi.
Un nuovo messaggio, mittente: sconosciuto.

 
Stasera festa a casa Styles,
ti aspetto.
Zayn.
 



Lei è Mohini, interpretata da Kristin Kreuk.(Smallville)
Io la adoro *-*


Lei è Cloe, interpretata da Dianna Agron (Glee)


Here i am!
Ciao a tutti, questa è la mia prima FF quindi siate buoni con me :)
Spero vi piaccia, aggiornerò presto ma per ora lasciate qualche recensione
e fatemi sapere cosa ve ne pare.
Ciao ciao xx

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giveyourheartabreak