Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Maryyy    23/08/2012    2 recensioni
Venticinque anni passati a fuggire da tutto e da tutti. Venticinque anni di cambiamenti e situazioni inequivocabili. E adesso il passato sembrava tornare a bussare proprio alla sua porta.
Come avrebbe reagito se se lo fosse trovato di nuovo davanti? Cosa avrebbe fatto? Ma le cose non sempre vanno nel verso giusto...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon giorno\Buona sera a tutti! 

Finalmente dopo secoli mi sono decisa di pubblicare la storia e qui apriamo una piccola parentesi! Questa non è altro che il continuo dell'altra mia storia "The Story". Per chi non l'avesse letta beh... non credo sia obbligato a farlo poiché nel corso della storia verranno spiegati dei punti fondamentali e credo ci sarà anche qualche "Flash-Back" quindi sarà una vostra scelta! ;) 

Come sempre commenti, consigli e critiche costruttive sono sempre molto ben accette! :) 

Beh... mi pare di aver detto tutto e non mi rimane altro che augurarvi buona lettura! :D

P.s. Come sempre i Mars non mi appartengo e i fatti sono tutto frutto della mia immaginazione e ovviamente non scrivo a scopo di lucro! 

The Secret is out... Or not?


1 Capitolo. (17 Aprile)

Sono passati quattordici anni dall'ultima volta che misi piede a Los Angeles. Proprio dentro quest'aeroporto promisi a me stessa che per nessun motivo al mondo ci avrei mai più messo piede.
Ma le cose non sono andate proprio come me l'aspettavo e per questo, seduta su un appiccicoso e sporco marciapiede, aspettavo che le mie due amiche muovessero il loro bellissimo culo per venirmi a prendere.
_ Mary!_
Mi voltai svogliata a guardarmi in giro e non feci in tempo a mettere a fuoco la persona difronte a me che un uragano mi travolse facendomi perdere l'equilibrio.
_ Sei venuta davvero!_
A quelle parole una risata inconfondibile pervase le mie orecchie e due occhi azzurro-grigio mi sorridevano felici.
_ Certo! Te l'avevo promesso, o sbaglio?_ Risposi abbracciandola.
Sorrise ancora una volta prima di prendere uno dei miei borsoni e caricarlo in macchina.
_ Muoviamoci che siamo già in ritardo!_
_ Vick ma Asia?_ Chiesi una volta messa in moto l'auto.
_ E' a casa mia che ci aspetta!_ Esclamò facendomi l'occhiolino.
_ Non ci sono stati problemi con la casa vero?_ Domandai preoccupata.
_ No, tranquilla è andato tutto liscio come l'olio._
Qualche mese fa mi convinsero a comprare casa a Los Angeles e non so perché ma fui subito d'accordo con loro, forse perché in fin dei conti quella città così piena di vita mi mancava.
A differenza mia Asia era arrivata lì due settimane in anticipo, così da sistemare gli ultimi dettagli con l'agenzia, aveva insistito così tanto che la cosa mi aveva dato molto da pensare.
Con la testa piena di domande rivolsi lo sguardo verso il finestrino. Quel posto non era cambiato granché dall'ultima volta: traffico, mare, alberi, caldo e ancora caldo erano rimasti invariati come se il tempo si fosse fermato fino ad oggi.
Los Angeles era molto diversa da Parigi e anche la mia vita. Una sera, io e Asia, andammo in un club e fu proprio lì che incontrammo per la prima volta
Vicki. Bevemmo come delle spugne e la mattina dopo ci svegliammo in una lurida camera di un motel e come ricompensa ricevemmo in cambio una fastidiosissima emicrania. Da quel giorno noi e “l'americana” ci sentivamo almeno due volte alla settimana ed era proprio per farla contenta che presi il primo aereo per la soleggiata California.


Dopo circa mezz'ora di auto finalmente parcheggiammo, lasciammo le valigie in macchina e salimmo con l'ascensore fino al suo appartamento.
_ Finalmente!_ Sbuffò Asia venendo ad abbracciarmi.
Si stacco e potei vederla meglio.
_ Mary tu non hai idea di quanto sia meravigliosa la casa! - Attaccò a macchinetta. - Non vedo l'ora di fartela vedere! E' esattamente il tipo di casa che piace a te!_
Sorrisi del suo entusiasmo e la mia curiosità non vedeva l'ora di essere placata.
_ Oh credimi anche io non vedo l'ora di vederla! Dopo i salti mortali che ho fatto per averla mi sembra il minimo!_
_ Hai visto! Non si è messa urlare quando ti ha vista!_ Si intromise Vicki uscendo dalla cucina con tre bottigliette d'acqua in mano.
_ Perché mi sarei dovuta mettere a urlare?_
_ Non lo vedi?! Sembra una lampadina!_
_ Ah! Ecco cos'era quella luce abbagliante proveniente dalle tue parti!_ Scherzai facendo riferimento alla tinta platinata della mia amica.
_ Quanto siete stupide! Non mi sta male!_ Esclamò Asia sbuffando e incrociando le braccia al petto.
_ A no?! Quasi quasi mando una foto alla NASA con su scritto che il sole non è poi così luminoso!_ Continuai.
_ Ah! - Esclamò offesa. – Questo è troppo!_
Mi saltò letteralmente addosso, iniziando un litigio a base di solletico e risate.
_ Dai ragazze! Fate le brave bambine e smettetela di litigare! - Ci riprese Vicki asciugandosi le lacrime dagli occhi. – Mi è appena venuta in mente una splendida idea!_
_ Spara!_ Esclamai incuriosita.
_ Stasera cenerete qua! Sono già le nove e mezzo e io ho un po' di fame._
_ Mh! Devo dire che come idea non mi sembra malaccio... Giusto Mary?_ Chiese conferma Asia.
_ Giustissimo! Il mio stomaco infatti richiede a gran voce del cibo!_ Esclamai massaggiandomi la pancia.
_ Perfetto allora ordino Cinese!_ Ci informò
Vicki prima di sparire in cucina con il telefono in mano. 

Quando finalmente arrivò la cena ci sistemammo in salotto sedute sul tappeto.
_ Allora come procede il lavoro?_ Domandò
Vicki finendo di masticare il boccone di riso.
_ Alla grande! In questo periodo soprattutto abbiamo molte richieste._ Dissi gongolante.
Una volta arrivate in Francia chiamammo dei nostri amici che, grazie a Dio, ci trovarono immediatamente un appartamentino che in un modo o nell'altro dovevamo pagare e proprio per questo cercammo dei piccoli lavori part time e mettemmo un po' di soldi da parte. Qualche mese dopo trovai un volantino dove cercavano delle apprendisti per arredatori di interni, feci dei concorsi e partecipai a dei Master e nel giro di qualche anni venni ingaggiata da una delle più grandi agenzie di arredamenti Francese. E adesso all'età di trentacinque anni mi trovavo a capo della stessa azienda in cui tutto ebbe inizio.
_ Cavolo quasi mi dimenticavo. Asia la mia agenda?_ Le domandai.
Lei, l'unica persona al mondo di cui mi fidavo ciecamente, era la mia assistente. E visto che prima di lavorare per me lavorava come segretaria di un avvocato mi era sembrata la scelta più appropriata. Anche perché, se vogliamo dirla tutta, nessuna di quelle poverette assunte prima di lei è riuscita a durare per più di tre settimane per colpa del mio modo di fare troppo perfettino ma di certo non è colpa mia se mi piacciono le cose ben fatte... o no?
_ Tutto a posto. Non hai impegni per almeno due mesi._ Mi informò passandomi il palmare.
_ Che bello! Quindi stai qua due mesi?_ Domandò Vicki congiungendo le mani in preghiera.
_ No tesoro mio, abbiamo detto una settimana._ Sorrisi ragionevolmente.
_ Ma no, ti prego! Non hai scuse questa volta! Hai due mesi di vuoto quindi..._ Continuò sorridendo furba.

Mi hanno proprio fregata questa volta... pensai scuotendo la testa.

_ Il tuo silenzio è segno che ho vinto, vero?_
_ Mh mh..._ Mugugnai sconsolata.
Saltò in piedi abbracciandomi.
_ Grazie, grazie, grazie!_ Cantilenò baciandomi tutto il viso.
_ Guarda che posso tranquillamente cambiare idea!_ Esclamai malignamente.
_ Ok, faccio la brava._ Si fermò subito facendomi una linguaccia.
Una volta finito di cenare prendemmo tutta la roba e la portammo in cucina per sistemarla. Era piccola in confronto alle altre camere: il piano cottura con un frigo bianco e un tavolo in legno al centro con quattro sedie intorno. Lo stretto indispensabile.
Ci mettemmo comode sulle sedie e al centro del tavolo poggiai una vaschetta di gelato alla nocciola con tre cucchiaini. Il dolce ci voleva!
_
Vick dimmi un po' di questo ragazzo che ha rubato il tuo cuoricino._ Sorrisi maliziosa.
_ Oh! Tomo!_ Sospirò facendo un sorriso dolcissimo.
_ Tomo?!_ Esclamai sbarrando gli occhi.
_ Che hai di male il suo nome?_ chiese la mia amica alzando un sopracciglio.
_ Nulla e che non è un nome comune. Voglio dire non l'avevo mai sentito in vita mia!_
_ Beh questo è perché lui è Croato._
Iniziò a parlarci un po' di lui, di come si erano conosciuti e come era nata la loro relazione. Si vedeva lontano un miglio quanto fosse presa da questo ragazzo, aveva il mio stesso sorriso di quando...

No! Mary stop! Resetta il cervello e pensa ad altro!

_ Accidenti! Allora è una cosa seria!_
_ Si..._ Sussurrò diventando rossa.
_ Ce lo farai conoscere, vero?_ Chiesi eccitata.
_ Veramente io l'ho già conosciuto._ mi informò Asia mangiando un'altra cucchiaiata di gelato.
_ Oh! Riformulo la domanda allora! – Mi schiarì la voce. – Vick? Tesoro della mia vita? Mi farai conoscere il ragazzo che ti ha fottuto letteralmente il cervello?_ Esclamai facendola scoppiare a ridere.
_ Sarà un onore!_ Acconsentì guardandomi negli occhi.
_ Bene, visto che abbiamo sistemato le cose sarà meglio che andiamo, se no c'è il rischio che mi addormenti sul tavolo!_ Dissi alzandomi e andando in soggiorno a recuperare le mie cose.

Salutammo Vicki con la promessa di rivederci l'indomani. Prendemmo le valigie dalla sua macchina e le mettemmo in quella di Asia che si mise alla guida partendo alla volta di casa.

[…]

Ad un certo punto si fermò davanti a un palazzo nero e bianco interamente in stile moderno.
Scaricammo il bagagliaio e attraversammo un portone in legno. Prendemmo l'ascensore e pigiai il pulsante dell'ultimo piano. Con un “
Din-don” ci avvertì che ormai eravamo arrivate a casa.
Si aprirono le porte e rimasi completamente a bocca aperta. L'appartamento qualcosa di indescrivibile e il
parquette marrone scuro spiccava da sotto i tappeti.
A sinistra c'era una grande cucina a isola completamente in acciaio inox e il piano cottura in marmo e di fianco faceva la sua porca figura il frigo a due sportelli.
A destra il salotto: al centro troneggiava un tappeto nero a pelo lungo e sopra si ergeva un divano in tessuto bianco. Di fronte ad esso il camino spento con sopra un televisore al plasma e di fianco una grande libreria in legno che conteneva già alcuni dei miei volumi di libri preferiti.
La parete era completamente occupata da una grande vetrata da cui si poteva vedere gran parte di Los Angeles illuminata.
Ero completamente inebetita. Era ancora più bella di come risultava dalle foto.
_ Ti piace?_ Domandò Asia in un sussurrò.
_ E'...è bellissimo..._
_ La vista o la casa?_ Mi prese in giro.
_ Dai! Lo sai cosa intendo! - Esclamai dandogli un colpo sulla spalla. – Sono bellissimi entrambi!_
L'abbracciai forte cercando di trasmetterle tutta la felicità e la gratitudine che provavo in quel momento.
_ Dai sei stanca morta, ti sei fatto undici ore di volo! E' meglio se vai a dormire!_
_ Ma...devo sistemare la roba._ Mi lamentai.
_ Cosa?! No, adesso vai a letto e non azzardarti a contraddirmi!_ Mi sgridò accompagnandomi in quella che sarebbe stata la mia camera.
_ Come vuoi tu mammina! - La presi in giro. - Buona notte!_
_ Buona notte anche a te Minnie._
Spalancai gli occhi di scatto, rimanendo senza fiato.
Era impossibile...
_ Ehi! Mary che hai? Sembra che tu abbia appena visto un fantasma!_ Chiese preoccupata accarezzandomi una spalla.
_ Co-come mi hai chiamata?_ Domandai atona dopo aver ripreso fiato.
_ Ti ho chiamata Mary, come altro ti dovrei chiamare scusa?_ Mi guardò confusa.
Sicuramente pensava fossi impazzita.
_ No, io... – Scossi la testa scacciando via il pensiero. – Niente... - Cercai di sorridere. - Ho sentito male._
_ Ok... Dai riposati adesso, come vedi la stanchezza ti sta giocando brutti scherzi! Buona notte._ Mi diede un bacio sulla guancia prima di uscire e chiudere la porta.
Ancora confusa presi la valigia e la misi sul letto e iniziai a disfarla.
Al centro della stanza c'era un enorme letto con il copriletto in
pichet, bordeaux e nero, ricoperto di cuscini di ogni genere. Davanti al letto una scrivania in mogano con una lampada sopra. Presi il mio computer portatile e lo sistemai sopra. Di fianco c'era una porta che sicuramente doveva essere l'armadio...
Presi un paio di magliette e pantaloni e iniziai a sistemarle sugli scaffali e alla fine trovai anche il pigiama e entrai nel bagno. Era piccolo e delicato, tutto piastrellato da delle mattonelle blu e bianche. E nell'angolo vidi l'oggetto del mio desidero e relax, una vasca con annessa la doccia.
Aprì il rubinetto facendo scorrere l'acqua senza controllo. Presi dei sali da sopra una piccola mensola e ne buttai dentro una consistente quantità. i sanitari erano bianchi e nell'angolo c'era una grande vasca. Quando il bagno fu invaso da una nuvola di vapore allora mi spogliai e con un grande sospiro mi immersi nell'acqua caldo che mi avvolse in un tenero abbraccio.
In quel momento pensai a quello che era successo circa mezz'ora fa.
Impossibile che avessi le visioni! Non ero mica una drogata!
Avevo sentito perfettamente quel soprannome e la cosa mi aveva a dir poco sconvolta.
Pensai a lungo facendo mille congetture. Uscì dalla vasca solo quando l'acqua era ormai fredda e la pelle dei miei polpastrelli grinzosa.
Mi guardai per un attimo allo specchio. Ormai non ero più la ragazzina ferita dal suo ragazzo, adesso ero una donna!
Una donna a capo di una delle più grandi agenzie di arredamento che siano mai state create. Non avevo tempo di pensare a cose così futili come l'amore!


Ma il destino non doveva pensarla proprio come me...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Maryyy