Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: maryfantastica_98    25/08/2012    3 recensioni
Rachele va in palestra per cercare la sua migliore amica, Daria, e la trova. Ma senza vita. Da quel giorno niente è più lo stesso: la sua vita, la sua famiglia, la sua mente. Una civetta bianca si insinua nei suoi sogni e nella sua vita. Quella civetta vuole dirle chi ha ucciso Daria? Oppure scoprirà l’assassino da sola capendo allo stesso tempo molte cose su se stessa e sul suo legame con Daria?
E’ la mia prima storia originale. Spero che vi piaccia quanto a me piace scriverla. ;D
Genere: Drammatico, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il volo della civetta bianca

 

Epilogo

 

Alex si era risvegliato da poco. Fortunatamente se l’era cavata solamente con un bracci ingessato e qualche costola rotta.

Dopo una settimana era già uscito dall’ospedale.

Il giorno dopo rivide Veronica.

Le spiegò che sua figlia non era un’assassina senza scrupoli come si potrebbe pensare, ma soltanto una ragazzina innamorata che credeva di non aver più possibilità per essere felice.

Veronica apprezzò molto la visita e qualche mese dopo decise di trasferirsi in un’altra città.

Poi Alex andò dai genitori di Daria.

Loro furono felici di conoscerlo ed altrettanto era per il ragazzo.

Alex mostrò il diario e parlo del loro incontro e anche dei bei momenti che avevano passato insieme.

I genitori di Daria gli regalarono la bicicletta appartenuta alla figlia, ormai non sapevano più che farsene e poi volevano ringraziare in qualche modo il ragazzo che salvò Daria.

Dopo quell’incontro Alex andò dall’unica persona che tra tutti aveva più bisogno di spiegazioni.

Massimo.

Gli parlò della relazione che aveva avuto con lei, ma Massimo non si arrabbiò. Disse che alla un po’ se l’aspettava che la sua ragazza vedesse un altro.

Alex chiese spiegazioni sulla minaccia di morte e … su Rachele.

Massimo era mortificato, gli riferì che non avrebbe mai voluto dire quelle parole, che per lui non erano nient’altro che il frutto della disperazione. In quando a Rachele lui non aveva nulla da dire. Forse avrebbe potuto amarla se non fosse stata così possessiva.

Alessandro perdonò gli sbagli del ragazzo e pensò che se non fosse stato per Daria si sarebbe anche potuta creare una bella amicizia con lui.

Ad un mese dal risveglio era rimasta solo una cosa da fare.

Liberare la civetta.

Andò al cimitero, vicino alla tomba di Daria.

In un braccio aveva una pala e nell’altro la collana. Daria la civetta lo seguiva svolazzando sopra la sua testa.

Fece una buca abbastanza profonda e ci seppellì la collana che evidentemente Daria si era tolta prima di essere uccisa.

Alex pensava che la ragazza volesse essere seppellita con il suo regalo, per questo gliel’aveva portata.

<< Ti amerò per tutta la mia esistenza >> disse una volta finito il lavoro.

Ormai non aveva più conti in sospeso. Tutto ciò che c’era da chiarire l’aveva chiarito e tutto ciò che aveva da spiegare l’aveva spiegato.

Si era affezionato moltissimo alla civetta , ma ogni volta che la vedeva le ricordava troppo il suo amore.

Ogni suo volo era come vedere la morte di Daria.

Daria era morta una volta sola e non sopportava di vederla morire ancora una volta, ogni giorno.

Era il momento di far volare via la civetta.

Alex era convinto che un giorno il suo amore sarebbe tornato e solo allora avrebbe desiderato il ritorno di quel piccolo volatile.

Il ragazzo le accarezzò le ali.

Le diede un bacio sulla testa.

E poi vide per l’ultima volta il volo della civetta bianca.

 

Angolo della civetta. L’ultimo.

Penso che sia impossibile descrivere come mi sento in questo momento.

Devastata, felice, triste, entusiasta…

Non lo so

Per me che voglio diventare una scrittrice… beh… scrivere il primo libro è davvero tanto!

Voglio ringraziare alcune persone che mi hanno sostenuto in mentre scrivevo questa “cosa” (ancora non ce la faccio a chiamarlo libro).

La mia migliore amica, tutta la mia famiglia, Luigi, Alessa_7, Sirius, i miei compagni di classe, alcuni miei amici, e naturalmente tutti voi che avete letto la storia!

Anche una sola visualizzazione per me è un grandissimo sostegno.

Come avete ben capito penso che ci sarà un seguito.

Ma non inizierò a scriverlo prima di aver pubblicato questo libro… libro poi…

Penso che non posso ancora chiamarlo libro perché ci sono ancora tantissime cose da fare:

Devo leggerlo e rileggerlo almeno 11 volte, CORREGGERLO, aggiungere moltissime parti, trovare un editore che mi pubblichi.

Beh…direi che sto proprio a zero!

Grazie ancora per avermi sostenuto durate il volo della civetta bianca.

Anche il solo fatto che avete letto la mia storia mi ha dato una gioia immensa!

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: maryfantastica_98