Anime & Manga > Lovely complex
Ricorda la storia  |      
Autore: Hika Uchiha    25/08/2012    6 recensioni
Salve! Come ben notate, sono nuovissima in questo fandom, ed ecco qui una mia piccola Flash fic su uno dei momenti più tristi dell'Anime. Estratto dalla storia: Rinunciai all'averlo, a specchiarmi nei suoi occhi ogni qualvolta volevo. Rinunciai all'occasione di fidanzarmi per la prima volta. Rinunciai all'occasione di non esser più considerata parte di un duo comico. Rinunciai a lui.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le lacrime mi bagnavano da sole il viso.
Ero sul punto di spofondare e annegare in quell'oceano fatto solo di tristezza.
Quando stavo con Otani, nemmeno una mi andava bene, però, in quei momenti mi sentivo felice.
E poi? Non ricordava nemmeno di avermi baciata, di aver sfiorato le sue labbra con le mie.
Ricordava solo quel riso rinsecchito tra i miei capelli.
Mi sentivo quasi morire dentro.
Era il momento perfetto per dirgli tutto, per voltare pagina.
Rinunciai, fu la scelta più drammatica di tutta la mia vita.
Rinunciai all'averlo, a specchiarmi nei suoi occhi ogni qualvolta volevo.
Rinunciai all'occasione di fidanzarmi per la prima volta.
Rinunciai all'occasione di non esser più considerata parte di un duo comico.
Rinunciai a lui.

Ripensare a quel momento, ancor'oggi mi fa venire la pelle d'oca, stavo quasi per mettere fine ad una guerra dove io stessa ero la vincitrice. Se avrei rinunciato veramente, oggi, di sicuro, non sarei felice. 
Una vita senza Otani non sarebbe nemmeno degna di esistire.







Angoletto tutto mio:

Salve! Piacere, io sono Hikari! E' la prima volta che scrivo in questo fandon, eppure sono da più di un mese fan di Lovely Complex. Quest'anime mi è subito entrato nel cuore, lo trovo meraviglioso! E' divertente e romantico allo stesso tempo, inoltre credo di assomigliare molto a Risa. Otani è ottuso, lasciamo stare, ma è davvero troppo carino!
Questa Flash è ispirata ad uno dei momenti più tristi di tutto l'Anime, quando Risa urla contro Otani che rinuncia all'averlo, eppure, io, una Risa senza Otani non ce la vedrei proprio!
Come notate bene non è nulla di che, non sapevo proprio cosa scrivere, così mi sono buttata ed è uscita 'sta cosa!
Spero vi piaccia.


Hika Uchiha
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha