Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: sat4na    26/08/2012    0 recensioni
Siamo 8 scalmanati in una scuola dove ci sono sfigati,cheerleader e i giocatori di fotball. e poi ci siamo noi,i PUNK. Andava tutto bene fin quando tutto non andò storto,fin quando David non si mise con quella stronza di Ludmilla e i miei mi chiusero in un collegio,ma io feci di tutto per scappare.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, David Desrosiers, Nuovo personaggio, Pierre Bouvier, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione.
Nuova scuola ,solita vita. Ormai è da 4 anni che è così.
Mi presento sono Noemi ,ho quasi 18 anni e vivo in Quebèc. Vado alle superiori e ho un gruppo d'amici che è quello che cercavo da 14 anni! 
Sono Pierre,David,Sebastien,Chuck, e Beatrice.
Io e Beatrice siamo Italiane,ci siamo trasferite in Canada all'età di 14 anni per questioni di lavoro dei nostri genitori.Vivere in Canada è sempre stato il nostro sogno ,con avere una carriera musicale ma si sa,non tutto è possibbile. Alle superiori abbiamo conosciuto 5 ragazzi con i nostri stessi gusti e pazzi quanto a noi due. Io e Bea ci conosciamo da quando avevamo 10 anni,grazie a il mio ex migliore amico.
Da dire,che nella mia scuola non sono tutti simpatici,no infatti c'è una che mi sta proprio sulle palle. Ludmilla -nome di merda tral'altro.- insieme al suo gruppo di giocatori di Football e Cheerleader,insomma i soliti gruppi americani solo che qui siamo in Canada. Con tutta onestà non ho mia sopportato la vanità e la superiorità che hanno ,avrei voglia di dargli così tanti calci in culo da farli tornare nel'utero delle madri.
Ovviamente a scuola tutti vanno pazzi per LUDMILLA! Compreso quel coglione del mio amico David e ,l'altro rincoglionito Jeff. A gl'altri invece sta sulle palle.
Parliamo di Ludmilla? No,non vorrei ma devo spiegarvi comè.
Allora è una bionda,con occhi azzurri,la solita oca,che si veste tutta elegante e che mi sta sul cazzo,forse questo non lo sapevate,ma mi sta sul cazzo, e quando parla mi cadono le palle che non ho a terra.
Poi c'è Lea ,una cantante favolosa ma presa di mira come i gay  e gli sfigati della scuola,si siamo la versione reale del GLEE CLUB LOL 
Gl'unici che non sono presi di mira,siamo noi. Sarà perchè hanno paura di noi,per come ci vestiamo e perchè una volta Pierre gli ha gridato contro una canzone metallara e sembrava insatanato.
Diciamo che questa è un introduzione,se volete seguire la storia non molto originali ( anzi per niente) la vedrete nel prossimo episodio di " SIAMO DEI CAZZO DI SFIGATI ROCKETTARI E QUESTA STORIA MI RICORDA GLEE CLUB E TEMPESTA D'AMORE,YO! in questa storia mi vedrete andare in un collegio,poi in un manicomio ,scappare e David che i ritrova in un manicomio per aiutarmi. insomma un bel casino.
BYEEE.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: sat4na