Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: winner_    26/08/2012    11 recensioni
Ciaoooo a tutti ^^
In questa storia io e Kol Mikaelson siamo i presentatori di "Seriously?" uno show dove intervistiamo i personaggi di The Vampire Diaries...
Se vi ho incuriositi leggete!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kol Mikaelson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Seriously?

2) Mystic Falls FANdom

La sera stessa tutti si trovavano sul fandom di Mystic Falls  a commentare la prima puntata del programma “Seriously?”:

Elena-MaybeThat’sTheProblem-Gilbert: Stefan ha allagato tutta la casa -.- Damon è furioso e vuole uccidere Kol e Win.

Care-BarbieVampire-Forbes: Ammetto che Harry e Voldemort sono stati meravigliosi :’)

Stefan-BambiBestFriend-Salvatore: Loro si che si vogliono bene :’’’(

Damon-BlackIsMyColor-Salvatore: No! Ho appena finito di asciugare D: Barbie in questo momento sto considerando se staccarti la testa a morsi o ucciderti con un paletto lentamente… Scegli.

Klaus-TheBestHybrid-Mikealson: Salvatore non ti permetto di rivolgerti così alla mia looove.

Care-BarbieVampire-Forbes: Non chiamarmi love tu! Io sto con Tyler ù.ù

Tyler-I’mNotYourLittleBitchAnymore-Lockwood: Non provarci con la mia ragazza.

Damon-BlackIsMyColor-Salvatore: Tyler smettila tanto qua siamo tutti Klaroline e si sa che la tua Barbie ti lascerà per il primo ibrido.

Klaus-TheBestHybrid-Mikealson: Salvatore per una volta sono d’accordo con te. 

Klaus-TheBestHybrid-Mikealson è passato da “Team Stelena” a “Team Delena”.

Care-BarbieVampire-Forbes: Comunque non stavamo parlando di questo.. parlavamo di altro..

Elijah-Mr.Swish-Mikealson: Parlavate dei miei capelli?

Rebekah-BarbieKlaus-Mikaelson: E ti pareva.. No Elijah non parlavamo dei tuoi capelli.

A tutti tranne Elijah-Mr.Swish-Mikaelson piace questo elemento.

Kol-SeriouslyMan-Mikaelson: Fratelli e abitanti di Mystic Falls buonasera!

Damon-BlackIsMyColor-Salvatore: Proprio te cercavo!

Klaus-TheBestHybrid-Mikaelson: Fratello come ti sei ridotto -.-

Kol-SeriouslyMan-Mikaelson: Uno alla volta: Klaus sei solo geloso che io ho un programma e tu no :P

Win-SeriouslyGirl-TVD: Kol tu hai cosa?

Kol-SeriouslyMan-Mikaelson: Volevo dire abbiamo Win.

Win-SeriouslyGirl-TVD: Sarà meglio!

Damon-BlackIsMyColor-Salvatore: Due piccioni con una fava.

Kol-SeriouslyMan-Mikaelson: ?

Win-SeriouslyGirl-TVD: Damon parli di noi?

Damon-BlackIsMyColor-Salvatore: Si di  voi Seriously Girl e Seriously Man. Per colpa vostra Stefan ha macchiato il mio tappeto  persiano di gelato al cioccolato. Voglio vedetta!

Win-SeriouslyGirl-TVD: Mi dispiace Damon, ma per il momento sono piena di impegni. Possiamo fare dopo la prossima puntata?

Kol-SeriouslyMan-MiKaelson: Lo stesso vale per me.. Se vuoi chiedo al mio agente se puoi vendicarti su di lui. Sai essendo il presentatore principale ho un sacco di agenti.

Win-SeriouslyGirl-TVD: -.-“

Elena-MaybeThat’sTheProblem-Gilbert: Non puoi usare persone innocenti per i tuoi scopi Kol.

Damon-BlackIsMyColor-Salvatore: Mi state sottovalutando? Bene adesso ve la vedrete con me a cominciare da te Win.

Win-SeriouslyGirl-TVD: O.O Dai Damon parliamone.

Damon-BlackIsMyColor-Salvatore è uscito dalla chat.

Win-SeriouslyGirl-TVD: Oddio no aiutooo.

Win-SeriouslyGirl-TVD è uscita dalla chat.

Elena- MaybeThat’sTheProblem-Gilbert: No oddio Kol fai qualcosa.

Care-BarbieVampire-Forbes: Povera Win :( Klaus è tuo fratello vedi dove è finito.

Klaus-TheBestHybrid-Mikaelson: E tu in cambio verresti a cena con me sweetheart?

Care-BarbieVampire-Forbes: Voglio la prossima puntata di Seriously quindi si. Verrò a cena con te, ma adesso chiama Kol.

Klaus-TheBestHybrid-Mikaelson: KOL!

Care-BarbieVampire-Forbes: -.-

Kol-SeriouslyMan-Mikaelson: Eccomi. Scusate ero con Elijah che cercava il pettine.

Care-BarbieVampire-Forbes: Aiuti tuo fratello a cercare il pettine? Oh che dolce.

Kol-SeriouslyMan-Mikaelson: No lo prendo per il culo su quanto gli stiano male i capelli finché non piange mauahahahah.

Care-BarbieVampire-Forbes: Uno peggio dell’altro -.-

Kol-SeriouslyMan-Mikaelson: Dov’è Win? Mi mancano i suoi commenti alle mie battute.

Elena-MaybeThat’sTheProblem-Gilbert: Te ne accorgi adesso? Damon si sta vendicando D:

Kol-SeriouslyMan-Mikaelson: No, no, no!

Elena-MaybeThat’sTheProblem-Gilbert: Che aspetti?! Vai a salvarla.

Kol-SeriouslyMan-Mikaelson: Non posso! Se rovino la mia faccia prima della prossima settimana mi uccidono! Ma non può uccidere Win, lei è la produttrice principale D: Senza di lei io sarei senza lavoro :’(

Damon-BlackIsMyColor-Salvatore: Rieccomi!

Kol-SeriouslyMan-Mikaelson: Salvatore cosa hai fatto a Win.?

Win-SeriouslyGirl-TVD: Ciao a tutti!

Kol-SeriouslyMan-Mikaelson: Win sei morta?

Win-SeriouslyGirl-TVD: Si Kol! Ti sto scrivendo prima di andare nell' altra parte -.-

Kol-SeriouslyMan-Mikaelson: Ti ha vampirizzato?

Win-SeriouslyGirl-TVD: No Kol. Damon si voleva vendicare ed è venuto qui, poi abbiamo pensato che era meglio allearci per vendicarci di te ;)

Kol-SeriouslyMan-Mikaelson: Tradito dalla mia co-presentatrice.. Sono ammirato!

Win-SeriouslyGirl-TVD: Non ho parole -.-“

A tutti tranne Kol-SeriouslyMan-Mikaelson piace questo elemento.

Kol-SeriouslyMan-Mikaelson: Risponderei volentieri a questa tua provocazione, ma mamma dice che la cena è a tavola.

Klaus-TheBestHybrid-Mikaelson: Veramente mamma ha ordinato le pizze e dice che arrivano tra 10 minuti.

Kol-SeriouslyMan-Mikaelson è uscito dalla chat.

Win-SeriouslyGirl-TVD:E' un caso perso .-. Comunque ragazzi io vado a preparare il copione per la prossima settimana!! Ah Damon, Elena e Stefan non mancate.

Care-BlondeVampire-Forbes: E io quando verrò?! :/

Win-SeriouslyGirl-TVD: Tu sei invitata la settimana prossima ancora con Klaus e Tyler per fare una puntata "Uomini e Donne" style ;)

A Klaus-TheBestHybrid-Mikaelson piace questo elemento.

Win-SeriouslyGirl-TVD: Ciaooo a tutti ;*

A tutti piace questo elemento.

Bonnie-StreghettaSoTuttoIo-Bennet: E io?

Tutti si sono disconnessi dalla chat.

 

Angolo di quella pazza di Winner_

Salve a tutti ;)

Scusate se nello scorso capitolo non ho scritto l'angolo autrice, ma andavo di fretta!!

8 recensioni per il primo capitolo ?? Io vi amo <3

Volevo dirvi che in questo capitolo ho deciso di testare un capitolo-chat per commentare la puntata, ma se non vi piace non ne farò più :)

Se vi interessa ho scritto una Klaroline dove Kol è presente: Always and Forever! Passate se vi va.

Detto questo ringrazio tutte le persone che hanno recensito lo scorso capitolo, le persone che hanno messo questa storia nelle preferite/seguite e i lettori silenziosi (potete darmi un vostro parere, non mordo xD)

Okay ora arriva la pausa anche per questa storia! Pubblicherò il prossimo capitolo verso la seconda settimana di settembre e se questo capitolo riceve almeno 8 recensioni :)

Ciaooo a tutti ed a presto ;*

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: winner_