Serie TV > Ninì
Segui la storia  |       
Autore: Ausel    27/08/2012    0 recensioni
Una ragazza maldestra, un ambasciatore troppo freddo, quattro pesti combina-guai e due fratelli più vicini che mai.
Tra fidanzati vecchi e nuovi, vuoti di memoria, segreti da nascondere e qualche pancione di troppo... Come andrà a finire ?
[Avvertimenti: Alcuni nomi sono tratti da "Floricienta" e può darsi che qualche evento sia uguale ad altri avvenuti in "Ninì". Inoltre è scritta in stile copione.]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Tomàs : Va bene, tanto vedrai che alla fine salterà fuori.

Quando Ninì si svegliò, si trovò un strana pelliccia vicino al letto.
- Ninì : E questa...?

A colazione.
Ninì entro in sala da pranzo con la pelliccia in mano.
- Celina : La mia pelliccia !! Argh, che le hai fatto ??
- Ninì : Io ? Niente, stamattina l'ho trovata vicino al mio letto ed era già così.
- Celina : Non ti credo ! Dimmi Ninì, perchè ce l'hai con me ??
- Ninì : Ma io non ce l'ho con lei !!
- Celina : E allora perchè mi hai distrutto la cosa a cui tenevo di più ??
- Ninì : Le ho già detto che non sono stata io !!
- Celina : Non ti credo, sei una ladra !!
- Ninì : Ladra io ??
-Tomàs, spazientito : Adesso basta. Celina, l'importante è che l'abbiamo trovata. Non preoccuparti per il suo stato, dopo vieni in ufficio e ti do i soldi per comprarne un'altra. Per quanto riguarda te, Ninì... seguimi, ho bisogno di parlarti.
Celina sorrise sotto i baffi.
Ninì e Tomàs uscirono dalla cucina.

In ufficio.
- Tomàs : Ti prego, Ninì. Io sono sicuro che non sei stata tu, ti conosco ! Ma se non è così, mi spieghi che cosa ci faceva quella pelliccia in camera tua...? 
- Ninì : Vorrei saperlo anche io.
- Tomàs : Tu non hai niente di brutto nei confronti di Celina, giusto ?
- Ninì : No. Io no...
- Tomàs : Perchè, lei sì ?
- Ninì : ...
- Tomàs : Ninì, mi stai facendo preoccupare. E' successo qualcosa tra te e lei ?
- Ninì : ...
- Tomàs : Adesso ci sono !! Ieri sera.. ecco perchè eri così intimorita... Dimmi, cosa ti ha detto ?
- Ninì, sospirando : Mi ha detto più volte di stare lontana da te...
- Tomàs : Perchè non me l'hai detto subito ?
- Ninì : Non lo so...
- Tomàs : Sicuramente è stata lei a rovinarsi la pelliccia e a metterla in camera tua... voleva che io mi arrabbiassi con te ! E per un momento c'è anche riuscita... Dev'essere gelosa di quello che c'è tra me e te.
- Ninì : Cosa intendi fare ?
- Tomàs : Niente.. Però d'ora in poi dobbiamo stare più attenti. Se Celina ti ha voluto giocare questo brutto scherzo, probabilmente sospetta qualcosa...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ninì / Vai alla pagina dell'autore: Ausel