Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Giusy2324    27/08/2012    0 recensioni
''Era lui. L'altra metà del mio sogno. Sembrava un angelo,affacciato a quel balcone,senza maglietta.Avevo preso questa casa,in questo quartiere,con una sola speranza: incontrarlo. [...] Si,avevo trovato la mia Felicità. "
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Peter-cingendomi i fianchi-: Tu mi vuoi morto.
Io: No,io voglio solo vederti felice.
E finalmente,di nuovo le sue labbra contro le mie.Io lo facevo sorridere,ma lui non era ancora consapevole che la mia felicità era lui.

Quando Peter uscii di casa,io mi misi un pò sul divano a guardare la tv; ma la tv si ascoltava sola,la mia mente era da un'altra parte.Il mio cervello si era bloccato alla frase di Peter 'E se ti dicessi ora,in questo secondo,che voglio che tu sia la mia ragazza?'.
Non poteva essersi innamorato di me,in così poco tempo.Io lo conoscevo da più di 5 anni,e anche se per alcuni era solo 'amore di fan',per me era amore vero.Forse era solo un sogno,un lunghissimo sogno.Beh,allora non voglio essere svegliata,mai più.
Bussarono alla porta.Mi alzai e andai ad aprire. Davanti a me una ragazza alta,bionda,meravigliosa.Si era lei,la mia Euge.
Lei mi abbracciò.Io rimasi immobile,non mi aspettavo una visita del genere.

Io: Ci..Ciao Euge.
Euge: Ciaoooo Luanaaa,che bello rivederti.
Io: Anche per me. Ma come facevi a sapere che abito qui?
Euge: Sei la vicina di casa di mio fratello,per forza lo dovevo sapere.
'Ah,già.Lei e Peter si raccontavano tutto',pensai.
Io: Ah,sisi certo.
La feci entrare.Preparai il caffè e dei biscotti.
Io: E quindi,come mai sei qui?
Euge: Volevo vedere come stavi,l'altra sera non è finita tanto bene.Anzi,scusami ma non sono riuscita a fermare Lali.Quando si mette qualcosa in testa..
Io: No,ma tranquilla.Adesso è tutto sistemato.
Euge: In realtà..sono venuta qui per dirti una cosa molto importante.
La guardai negli occhi.Anche lei aveva quel verde incredibile negli occhi.
Io: Si,dimmi..
Euge: Tu sai benissimo quanto io tenga a Peter.Lui è il fratello maggiore che non ho mai avuto,il mio migliore amico.Lo amo da morire e farei di tutto per proteggerlo,per renderlo felice.
Io: Si lo so,Euge.Io adoro la vostra amicizia.E mi fa piacere che ci sia qualcuno al mondo che vuole renderlo felice.
Euge: Ecco,io in questi giorni ho parlato con lui,ho visto come ti guarda.Credimi,solo con te ha quel sorriso magnifico.Solo con te riesce ad essere se stesso.Era da tanto tempo che non lo vedevo così..Mi mancava il Peter di prima.E adesso,grazie a te,l'ho ritrovato.

Non riuscivo a credere alle parole di Eugenia.Che bello,sapere che c'era qualcuno che aveva il mio stesso sogno: renderlo felice.Qualcuno che lo amava,come me.
La guardai e mi scese una lacrima,lei mi sorrise e mi abbracciò.
Euge: Ti prego,non lasciarlo.Non farlo soffrire di nuovo,sei tutto ciò di cui ha bisogno.
Io: Non lo farò mai,Euge. Vederlo felice mi rende felice.Non posso rinunciare alla mia felicità..e la mia felicità è lui.
Mi abbracciò ancora più forte.Stavamo inondando una casa con le nostre lacrime.Staccai l'abbraccio e le chiesi se voleva pranzare con me,visto che ero sola.
Lei accettò e preparammo qualcosa da mangiare.
Le chiesi consigli sul teatro e sul canto. Fu molto gentile,mi spiegò alcune tecniche.
Eugenia Suarez è la ragazza più speciale che esista al mondo. Tanto gentile,quanto meravigliosa.
Una persona unica,che sa come comportarsi in qualcisasi occasione,un'amica unica.
Più passavo del tempo con lei,più cose imparavo e più cresceva il mio amore per lei.
Passammo tutto il pomeriggio a parlare di vestiti,trucchi,scarpe,ragazzi,lavoro e tanto altro.

Si fecero le 18.30.
Euge: Bene,io devo andare adesso.
Io: Ok,ci vediamo qualche altro giorno.
Euge: Certo,ti voglio bene Lu.
Io: Io di più.
La accompagnai al cancello.Aprii il cancello e mi ritrovai Peter davanti,stava quasi per bussare.
Euge: Ehi,fratelloooo.Ciaaao
Si abbracciarono.
Peter: Tesoro,ma che ci fai qui?
Euge: Niente,ho passato un pò di tempo con Luana,adesso devo scappare,poi ne parliamo.Ciao,tesoro.
Peter: Oook,ciao Euge.
Lo feci entrare e chiusi il cancello. Mi abbracciò e mi dette un bacio sulla guancia.

Io: Ciaaoo,come è andata a lavoro?
Peter: Prima mi spieghi che ci faceva Euge qui.
Io: Ma niente,è venuta a scusarsi per l'altra sera ed è rimasta qui a pranzo.
Peter: Aaah,capisco. Comunque la riunione è andata bene.Faremo un concerto in Perù,la prossima settimana.
Entrammo in casa e lui si sedette sul divano.Io lo seguii.
Io: Ah,che bello! Finalmente un nuovo concerto.
Io ne ero entusiasta,ma lui non molto.Aveva lo sguardo basso. Con una mano,gli voltai la testa verso di me.
Io: Che hai? Non sei contento?
Peter: Si certo.Ma mi hanno detto che non possiamo portare nessuno.Siamo solo i TeenAngels e i manager.
Io: E quindi? Ehi,tranquillo.
Lo abbracciai forte,in maniera tale che potesse sentire il mio amore per lui.
Peter: Come farò una settimana senza te?
Io: Ci sentiremo lo stesso.Una settimana passa subito,e poi io starò qui ad aspettarti.Adesso che ti ho trovato,non ci penso proprio a lasciarti,Lanzani.
Gli sorrisi e gli baciai la punta del naso. Quel nasino tenero. Ogni volta che lo vedevo in foto,avrei voluto mangiarlo a morsi. E adesso che l'avevo davanti,riuscivo solo a baciarlo,per non fargli del male.
Lui mi accarezzò il viso e mi spostò i capelli dietro l'orecchio.
Mi avvicinai e le punte dei nostri nasi si toccarono.

Mentre lui mi sussurrava 'Sei il mio sorriso',riuscivo a sentire già il suo sapore,così dolce che mi faceva venire i brividi in tutto il corpo.
Dopo aver sentito pronunciare quella frase da lui,non riuscivo a dire niente.Ma non potevo lasciarlo così,senza ricambiare l'amore.
Allora gli misi le braccia intorno al collo,mi avvicinai ancora di più e,con le lacrime agli occhi,gli dissi: La mia felicità sei tu,Lanzani.
Dopo quelle frasi,le uniche cose che sentivamo,sia io che Peter,erano i nostri baci,i nostri sapori che si incrociavano,le nostre lingue che danzavano.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Giusy2324