Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |      
Autore: Foxx    27/08/2012    5 recensioni
Ciao!! Per chi non mi conoscesse sono Foxx! Leggete la mia flashfic per sapere di più su Jack e Angelica!
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angelica, Jack Sparrow
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Amore e odio. Vita e morte.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!! Sono tornata con una nuova, piccola one-shot dedicata ad una coppia amata da tutti( più o meno ): Jack e Angelica!
In molti  ( 5 persone ) mi avevano chiesto se prima o poi avrei scritto di loro…eccovi accontentati!!! Spero che piaccia a tutti e che non sia banale !!!
Baci
Foxx



 
Lo odiavo.
In passato l’ho odiato.
Mi ha corrotto. Sedotto. Usato. Amato e gettata al mare, come se fossi uno dei suoi cappelli.
Solo che lui aveva solo un cappello a cui tenesse veramente.
Tra poco ne avrà due.
 
In futuro lo odierò perché mi ha corrotto. Sedotto. Usato. Amato e dato un altro Jack che mi farà disperare. Proprio come lui.
Lo odierò perché mi farà provare una gioia immensa, ma dovrò soffrire. Questa sarà la pena per avere uno come lui accanto di nuovo. Soffrire.
Lo odierò perché se ne è andato lasciandomi nei guai. Come faceva sempre.
 
Oggi, nel presente lo amo, perché è satto e sarà l’unico che mi ha capito chi ero io. Grazie a lui ho vissuto. Sapeva già chi fossi al nostro primo incontro.
 
Mi ha odiata sin dal primo tocco, perché sapeva che ero la sua debolezza.
Mi ha odiata perché non credevo nella vita.
Mi ha odiata perché mi ha lasciato.
 
Mi odierà perché non lo dimenticherò mai.
Mi odierà perché farò l’egoista rinchiudendolo in casa per non perderlo ancora.
 
Mi odia perché mi sta lasciando.
Mi odia perché non vedrà più il mio viso.
Ma io so che sotto a tutte queste maschere di odio mi sta dicendo: Scusa e addio, amore.
 

 
Poi i suoi occhi si chiusero e il mare lo portò con se nell’eternità più nera.
 
 
 


Angolo autrice:
Allora…vi è piaciuta??? Spero di si…per favore lasciate un commento,vi supplico!!!
Spiegazioni:
Angelica è in cinta. E questo spiega un bel po’ di cose!!!
Jack sta morendo. Questa piccola ff è incentrata sull’ultimo sguardo che si sono scambiati. Troppe parole da dire, solo uno sguardo.
Se ci sono altre domande…CHIEDETE!!!
Bacioni
Foxx
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Foxx