Fanfic su artisti musicali > Papa Roach
Ricorda la storia  |      
Autore: Rocker1698    28/08/2012    2 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction in assoluto e ho pensato che per iniziare non potevo non scegliere il mio gruppo preferito. Comunque questa breve flashfic racconta di come ho conosciuto questo fantastico gruppo che ha cambiato i miei ultimi 4 anni. Spero che vi piaccia quanto a me è piaciuto scriverla.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come un altro in casa mia, mio fratello,Fabio, che ascolta la musica al computer e io che mentre leggo guardo qualche programma alla tv. Io come sempre non ero interessata a quello che faceva Fabio, solitamente si collegava su Facebook a chattare con i suoi amici su cosa fare la sera e intanto metteva qualche canzone di cantanti metal oppure di rapper tipo Eminem, i quali a me non piacevano per nulla, diciamo che non sono mai stata una ragazza molto interessata alla musica ero più una interessata a film e libri, tutto qui. Poi ad un certo punto lui stoppa una canzone dei Metallica e ne mette una più dolce,ma che allo stesso tempo esprimeva rabbia e tristezza. Non so perché ma quella canzone mi ha preso, non potevo far a meno di chiedere a mio fratello di rimetterla ancora e ancora, che cosa si può dire d’altro se non che me ne innamorai …. Quando però mio fratello la spense perché doveva andare a prepararsi per un appuntamento con la sua ragazza io non potei fare a meno di chiedergli come si chiamasse la canzone e il gruppo che la cantava, lui però come al solito disse che non aveva tempo e che potevo facilmente cercarmela da sola con il solo problema che non sapevo da dove iniziare. In quei giorni ho tormentato il mio caro fratellone pur di sapere delle semplici parole, quando finalmente lui esausto me le scrisse su un foglio, Scars dei Papa Roach…. In quel momento nessuno avrebbe mai pensato che quella canzone sarebbe diventata la colonna sonora di tutte le mie giornate per ben 4 anni e che quel gruppo sarebbe diventato l’alimento indispensabile per vivere ogni giorno. Adesso agosto 2012 io sono una ragazza di 16 anni che aspetta freneticamente il 26 novembre per poter vedere i miei idoli grazie a quel fratello testone che me li ha fatti scoprire.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Papa Roach / Vai alla pagina dell'autore: Rocker1698