Anime & Manga > Aria
Segui la storia  |       
Autore: slytherin_394    29/08/2012    0 recensioni
Cosa succederebbe se all' Aria Company oltre alla signorina Alicia, Akari e il direttore Aria ci fosse un'altra figura ? Se dopo un paio di mesi dall'arrivo di Akari fosse arrivata un'altra apprendista ? Che cosa succederà in quest'avventura ???
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La ragazza si sedette sospirando, non era la prima volta che viaggiava da sola e non sarebbe neanche stata l'ultima ma stavolta era tutto diverso.

Guardò annoiata il paesaggio che le si stava presentando fuori, era diverso perché era un viaggio di sola andata.

Si sedette ed aprì il medaglione che aveva attorno al collo, dentro c'era la foto di una donna e di un uomo che sorridevano allegramente come se al mondo non potessero esistere pensieri.

La ragazza aveva 15 anni, capelli corti marroni che andavano a scalare con un ciuffo buttato su un occhio ed un fiocco rosso che lo teneva legato.

Gli occhi color azzurro ghiaccio guardavano attorno in cerca di qualcosa da fare.

La ragazza portava gli orecchini e un secondo buco nell'orecchio destro.

Si chiama Alexi Cotenara.

 

Quando arrivò ad Acqua non conosceva nessuno e diffidava abbastanza delle persone. L'unico indizio per sistemarsi che le avevano dato era di andare ad una compagnia per diventare Undine. Era arrivata da poco a Neo-Venezia eppure si sentiva come a casa sua.

Il solo pensiero d'immaginare i suo amici in una situazione come quella le faceva venir da ridere.

 

Quando arrivò a “destinazione” guardò attentamente l'abitazione e pensò che non era niente male, Aria Company....così si chiamava la compagnia che l'avrebbe fatta diventare Undine ? 'Niente male' pensò, bussò timidamente alla porta ma qualcuno le aprì sfoggiando un gran sorriso appena la intravide.

<> riuscì soltanto a dire Alexi rassicurata dalla figura che le aveva aperto

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Aria / Vai alla pagina dell'autore: slytherin_394