Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |      
Autore: La ragazza in fiammeee    30/08/2012    0 recensioni
"Le lacrime rigano il mio viso,il mio cervello forgia sensazioni indescrivibili se non con esse"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nana Komatsui, Nana Osaki, Nobuo Terashima
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE: Questo racconto inizia dalla fine dell'episodio 39 dell'anime quando Takumi informa Nobuo che Hachi è incinta, ed ora è lì al capezzale del suo letto a tenerle la mano.Cosa sarebbe successo se Hachi fosse andata da Nobuo anzichè da Junko e Kyosuke quella sera?



Sai NANA,
in questo letto che avevamo comprato assieme dal Signor Mitsukoshi, la confortante mano di Takumi sfiora la mia, insufflandomi nel corpo una sensazione di pace.

Il mio cervello comprime le buone intenzioni che volevo liberare, ora riesco solo a restare chiusa tra le sue statuarie braccia.
É davvero ció di cui ho bisogno?Forse voglio solo accomodarmi nella sua vita,ora avrei bisogno di te,ma tu non ci sei...
La mia mente é offuscata dalle lacrime, ma sono debole e bisognosa d'amore,non completamente convinta di avere bisogno dell'affetto di Takumi.
La mia retina ha impressa in maniera indelebile l'immagine di Nobuo,non so ancora la risposta alla domanda che mi rimbomba in mente "ho fatto del mio meglio per essere felice?"
Vorrei che tu fossi qui.
Se non tenessi il bambino potrei tornare da Nobuo e sarebbe tutto come prima,forse lui capirebbe,ma io amo questo esserino ancora piccolo come un fagiolo.

    La voce di Takumi ,interrompe i miei pensieri ..
<<  Non hai un lavoro ,non hai prospettive per il futuro , sei una donna che si butta tra le braccia del primo uomo  che incontra,bisognosa d'amore.
Non fai altro che piangere,ma mi fai molta tenerezza, se tu volessi io mi occuperei del bambino ... E di te ...Nana...perché io mi sono affezionato a te.. >>



Diiiiing il campanello suona ... Riesco a sentire solo le mie lacrime che avvolgono la stanza, la vista è annebbiata.
 


    E' Nobuo che  con la voce spezzata azzarda parola.
 << Parlami ti prego, crederó a qualsiasi cosa tu dica ,peró parlami ti prego... Avevi detto che tra voi era finita ... Ti prego.. >>

Riesco a sillabare tra i mugolii un  << "MI DISPIACE TANTO" >> affogato dalle lacrime,"mi dispiace se sono una debole,Nobuo,perdonami.
Nobuo si siede vicino al mio letto , e il massimo dolore che possa sopportare mi coinvolge, le sue lacrime bagnano il mio cuscino.
Vederlo soffrire mi divora,mi consuma, non lo sopporto , Nobuo ,Nobuo, urlo ma nessun suono viene emesso dalle mie corde vocali, Nobuo Nobuo.

Si sta alzando e lentamente scivola via dalla mia stanza.
Sono sola , sola ,sola , Nana ripeto il tuo nome come una  parola magica che puó salvarmi, ora sono qui e sono avvinghiata a me stessa,ma tu non mi raggiungi.
Sembra che questa storia non sia nuova e non lo è già da un po',sono la solita sciocca,ma ho bisogno di te Nobuo,ti voglio raggiungere,non importa il resto ,la comodità che potrei avere con Takumi, ma so che non sarei felice fino in fondo. Voglio sorpassare le mie paure, ORA! . 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: La ragazza in fiammeee