Serie TV > Ninì
Ricorda la storia  |       
Autore: Sam__    31/08/2012    4 recensioni
[Altri attori/telefilm]Questa fan-fiction è su Florencia Bertotti e Federico Amador(per chi nn lo sapesse stanno insieme davvero)!
Ho sempre voluto immagginare il modo in cui si sono svolte le cose dietro le quinte di Ninì, quindi ecco il frutto della mia mente malata xD
Ho scritto basandomi su cose che sono davvero accadute e su cose che ho immagginato. Spero vi piaccia :)
"E' stato nel modo in cui i suoi occhi la guardarono profondamente, come se potesse leggere la sua anima. E' stato nel mondo in cui la sua mano era sempre posata sul suo fondo schiena, facendole sapere, che lui era lì e che era la sua protezione. E' stato nel modo in cui le si fermava il cuore ogni volta che lui le sorrideva"
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1:    il tuo primo bacio è stato anche il tuo primo addio  


Erano 3 mesi, che si lanciavano sguardi e sorrisi, che passavano del tempo insieme, che si confidavano. Così quel giorno Federico aveva lasciato Maria, voleva essere onesto, così le disse che non l'amava ma che ci sarebbe sempre stato se avesse avuto bisogno e che naturalmente i suoi figli erano la suo priorità numero uno. Ora mancava solo dichiararsi a quella donna dal sorriso magico.

Erano 3 mesi, che si lanciavano sguardi e sorrisi, che passavano del tempo insieme, che si confidavano. Così quel giorno Florencia voleva parlare con Guido, ma ancora una volta lei non aveva il coraggio. Erano stati insieme 10 anni e avevano fatto un figlio, lasciarlo e mettersi con un'altro e un bambino di mezzo era una cosa troppo grande per lei. Anche se voleva dichiarare il suo amore a quell'uomo dagli occhi verdi cielo.

Arrivato agli studi, Federico vide Florencia dirigersi verso il camerino. Corse e una volta raggiunta le sfiorò la spalla "ciao Flor". La ragazza si girò e l'uomo notò gli occhi lucidi e persi nel vuoto "che succede?" chiese preoccupato ma Florencia scosse il capo, entrò velocemente nel suo camerino e chiuse la porta a chiave. Federico stese lì a bussare per almeno mezz'ora "Flor, parlami...parla con me. Che succede?".

Florencia se ne stava nel divano a piangere in silenzio. Non voleva vederlo, come avrebbe fatto a dirgli che lo amava ma non aveva il coraggio di lasciare Guido? Per come ci credeva lei nell'amore, a parlare così sarebbe diventata un'ipocrita.
A un certo punto sentì che non ne poteva più, così si alzò e aprì la porta, afferrò l'uomo da un braccio e lo tirò dentro per poi richiudere la porta.

Federico restò perplesso dalla reazione della ragazza. Ora, stavano in piedi l'uno di fronte all'altra, senza dire parola. Lui era così vicino da poterla baciare, ma resistette più che poteva...se lei non avrebbe voluto?
La guardava fissa negli occhi, aspettando che lei si muovesse per capire cosa fare, quando a un certo punto sentii due labbra morbide sfiorare le sue. Quel bacio, pur essendo delicato, gli era piaciuto più di qualsiasi altro...perchè anche se aveva gli occhi chiusi e non poteva vederla, sapeva che era stata lei a baciarlo, dal modo delicato e timido in cui lo fece.

Florencia ruppe il bacio e guardò Federico. Voleva vedere il suo viso, leggere nei suoi occhi ciò che pensava. L'uomo stava sorridendo, come per dirle che gli era piaciuto e lei poteva quasi sentire attraverso quello sguardo quella domanda che lui nemmeno pronunciò. Così sorrise di rimando e lui la baciò forte, con passione, come per farle sentire tutto quello che provava e che aveva celato per così tanto tempo.

L'uomo la prese in braccio, senza interrompere quei baci e l'appoggiò sul divano. Voleva toccarla, sentire ogni parte di lei per assicurarsi che fosse davvero lì con lui. Che era davvero tra le sue braccia e non solo un'illusione che la sua mente aveva creato. Lei era davvero lì con lui, e lui stava davvero facendo l'amore con lei.

Pochi minuti dopo erano lì, che respiravano ancora affannosamente. Federico si alzò e andò a prendere i suoi boxer caduti sul pavimento. Florencia prese le sue mutandine e la camicia di lui, abbastanza grande da coprirle quasi tutto per poi andare a sedersi. L'uomo si mise a sedere vicino a lei, si guardarono e sorrisero, le cinse la vita con un braccio e le stampò un bacio sulla testa. La ragazza guardò l'orologio del camerino, era tardi e da lì a poco qualcuno si sarebbe accorto della loro assenza "dobbiamo parlare. Ma è tardi" tagliò corto Florencia alzandosi e incominciado a rivestirsi. Federico s'infilò i jeans "parleremo più tardi" disse facendole l'occhiolino, la ragazza sorrise infilandosi gli shorts. L'uomo mise la cintura "ma dov'è la mia..." si spense quando vide la ragazza che indossava ancora la sua camicia "sta meglio a te che a me" disse sorridendo, Florencia se la tolse "scusa" disse porgendogliela, Federico la prese e se la mise addosso "almeno avrò il tuo profumo su di me per tutto il giorno", la ragazza sorrise imbarazzata e distolse lo sguardo infilandosi il top. L'uomo la guardò perplesso, finì di vestirsi e la raggiunse davanti lo specchio, l'abbracciò da dietro "so che c'è poco tempo, ma dimmi solo una cosa" abbassò lo sguardo "ti sei pentita?" disse con tristezza, Florencia si girò e gli mise le braccia attorno al collo "per niente" disse sorridendo. Federico ricambiò il sorriso e la baciò di sfuggita per poi uscire da quel camerino che racchiudeva il segreto più bello che potesse esistere.

Dopo essere uscita dal camerino, Florencia si diresse a parlare con Guido. Doveva lasciarlo, ora. Non avrebbe potuto mantenere il peso di averlo tradito, perchè infondo gli voleva ancora bene.
"Dobbiamo parlare" disse in tono serio, il ragazzo sorrise "ciao piccola" rispose allegramente, senza neanche prestare attenzione a ciò che aveva detto la ragazza, la tirò per un bacio. In quel momento Federico passò di lì e assistì alla scena. Rimase a bocca aperta e voltandosi si diresse verso un'uscita che portava al balcone.
Florencia ruppe il bacio "dobbiamo parlare" ripetè in tono duro, "adesso non posso, ma dopo parliamo" disse Guido facendole l'occhiolino.
La ragazza annuì e mentre si allontanava da suo marito, s'immerse nei suoi pensieri. Forse lasciare Guido non era la scelta giusta, Romeo era piccolo e aveva bisogno di una vera famiglia, però non era giusto stare con Guido solo per un compromesso, se Federico aveva lasciato sua moglie e non si era preoccupato della reazione dei suoi figli perchè lei non poteva farlo?
Perchè Romeo viene prima di tutto.
continuava a ripetersi.
Però Federico l'amava, non aveva detto quelle due parole, ma lei ne era sicura. Perchè un uomo lascerebbe sua moglie e vivrebbe una situazione complicata con i figli, se non per amore? E lei lo amava?

Federico era appoggiato alla ringhiera a fumare. Per lui il fumo non era un vizio, lo faceva solo quando era nervoso e questo era uno di quei momenti.
Sentì un tocco delicato sulla spalla, si voltò e vide Florencia "ehy" disse lei sorridendo, l'uomo abbassò lo sguardo....non riusciva a guardare la donna più bella su questa terra solo perché sapeva che gli avrebbe fatto ancora più male. Si girò verso la ringhiera e fece un tiro alla sigaretta, la ragazza rimase perplessa "qualcosa non va?" chiese inarcando entrambe le sopraciglia, Federico sorrise beffardo e espirò, Florencia gli prese la sigaretta dalle mani e la gettò di sotto
"che cavolo fai?" urlò l'uomo girandosi verso la ragazza, "così almeno non mi eviti" rispose la ragazza in tono arrabbiato
"mi stavo solo calmando" disse in tono più calmo
"da cosa?" chiese Florencia in tono curioso
"niente..." rispose Federico tenendo gli occhi bassi.

La ragazza lo fissò per qualche secondo "perchè non mi guardi?" Era sempre stata un pò stupita dal modo in cui la guardava, era diverso da tutti gli altri uomini che avesse mai conosciuto, perché era bello, ma non in modo evidente.
Non ottenendo risposta, Florencia si avvicinò, gli prese il viso fra le mani e lo costrinse a guardarla "cos'è successo?" sussurò la ragazza, Federico sentiva il cuore che stava per scoppiare "ti ho visto baciare Guido e forse per te ciò che è successo è un gioco ma per me no perchè ti amo..." disse tutto d'un fiato per poi spegnersi, si guardò intorno, evitando il contatto visivo con lei, non sapendo se voleva vedere come aveva reagito alla sua confessione.

-----------------------------------------
Angolo Autrice:

Premetto che amo la coppia Federico-Florencia e siccome non si è mai saputo come sono avvenute davvero le cose, basandomi su interviste e varie cose dette dagli attori ho immagginato tutto ciò. Se vi intaressa proseguirò :)
Baci.
P.S.
Amo il modo in cui Federico guarda Flor, non ho mai visto nessuno che guarda così una donna :')



  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ninì / Vai alla pagina dell'autore: Sam__