Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: Willow Black    31/08/2012    5 recensioni
[Spoiler per chi non avesse visto l'episodio 3!]
Dal testo:
"Nessuna restrizione, nessuna malattia, nessuna operazione.
Solamente tu e un’infinita distesa di prelibatezze a base di zucchero.
Non è poi così male essere una strega."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Charlotte, Mami Tomoe
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che sapore ha una ragazza magica?
 





Ti guardi attorno nel mondo che hai appena creato, piegando gli angoli della bocca in un sorriso soddisfatto.
Quei colori splendenti, ai confini della realtà che sfoggiavano beffardi i dolci che amavi tanto da dietro le vetrine delle pasticcerie, ora sono sulle pareti e sul pavimento di quella dimensione.
No.
Essi sono i confini di quel luogo: ciambelle, biscotti e torte, tutte quelle proibite leccornie che il tuo palato ambiva tanto, ora sono a tua completa disposizione.
Nessuna restrizione, nessuna malattia, nessuna operazione.
Solamente tu e un’infinita distesa di prelibatezze a base di zucchero.
Non è poi così male essere una strega.
La sedia sulla quale sei seduta si inclina pericolosamente, facendoti rovinare di lato.
Una ragazzina dai capelli biondi ti colpisce con uno dei suoi bei fucili ad un fianco.
Nessun sentimento attraversa il tuo piccolo corpo, dopotutto le streghe sono incapaci di provare alcuna emozione, ma una domanda ti sorge quasi spontanea all’interno di quel capo dalla forma simile all’incarto di una caramella, quando quella ragazzina ti punta la canna del fucile ad una tempia.
Vuoi portarmi via i miei amati dolci?
Nastri che compaiono dal nulla, si stringono stretti come catene attorno al tuo corpo forato e ti sollevano sempre più in alto, permettendoti di ammirare ancora una volta quel posto colorato e zuccherato di cui non hai potuto usufruire. Lei lo vuole tutti per sé.
Abbassi il capo, incrociando gli occhi della tua aguzzina, di quella ladra. Vuole finirti con un altro colpo per poi mangiare il tuo mondo. Non puoi permetterglielo.
Oh, mi sta venendo fame.
È stata veloce. Ti ha uccisa.
Ma non sa che la strega dei dolci possiede due forme differenti. Spalanchi la bocca, mentre rigurgiti l’altra te stessa e il tuo stomaco ti ricorda di essere ancora vuoto.
Che sapore ha una ragazza magica?
Vuoi scoprirlo, Charlotte?

 


 
 
 



Note dell’Autrice.
Prima fan fiction che pubblico nel fandom per cui devo ammettere di essere parecchio nervosa.
Ho deciso di scrivere su Charlotte perché oltre a non esserci ancora nessuna storia con lei come protagonista, è anche la strega che preferisco. Avrà pure staccato la testa a Mami, ma resta comunque un affarino puccioso nella sua prima forma *^*
Ho descritto i dolci come beffardi e le leccornie come proibite perché qualche giorno fa avevo letto da qualche parte che Charlotte da umana era malata di diabete. Non so quanto questa cosa possa essere veritiera però come idea mi piace. Dopotutto nella sua barriera vi è una prima parte che si può configurare come un ospedale che potrebbe fare riferimento alle sue cure oppure semplicemente al fatto che si trova vicino ad un ospedale.
Ora la smetto di annoiarvi.
Grazie a chi lascerà una recensione!
Baci ♥
Willow 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Willow Black