Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: STAILIST    01/09/2012    2 recensioni
Una ragazza con un potentissimo potere è arrivata davanti al cancello dell' Alice Academy.
Mikan non appena la vedie  le vienne un tuffo al cuore, l'ha già vista in passato... un
antico passato...
- Ieri se non fosse stato per Mikan l'intera accademia poteva essere distrutta da una sola studentessa.
- Sento un'aura oscura provenire dal suo corpo. Ogni giorno cerca di prendere il sopravvento su di lei ed è per questo che dobbiamo aiutarla.
- sì, ma come
- Risvegliando il suo vero Alice, sepolto dentro di lei
Il suo nome è Kami Kuroi (dio nero).
In lei ci sono due enormi poteri in contrasto fra loro per prendere uno il sopravvento su l'altro, e ogni volta che li attiva la sua vita si accorcia venendo così lacerata dall'interno.
Tutto questo all'interno dell' Alice Academy!
SE VI HO INCURIOSITO CHE ASPETTATE A LEGGERE!
(Questa storia non parla nè di angeli nè di demoni, ma di
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

IL MIO ALICE SI RISVEGLIA


 Persona -Mikan, ho una missione per te, dovrai sorvegliare Kami la niuova arrivata. I
l suo Alice potrebbe causarci grossi problemi.
Tieni, questo è un auricolare, mettilo servirà a tenerci in contatto e per comunicarmi se succede qualcosa.
Se ci dovesse essere un inconveniente con quella ragazza attivalo e io verrò ad aiutarti.
Mikian –Capito ora vado. Non ti deluderò
 

Mi sedetti affianco Natsume che in tanto aveva ripreso a leggere il suo manga.
Purtroppo, quello era l’unico posto libero in tutta la classe compostada venticinque studenti, tutti sorridenti, tutti felici tranne io.
Ormai era inutile pensarci, quei bei tempi non sarebbero tornati mai più.
La lezione iniziò, ma nessuno si degnava di dar attenzione al sostituto di Narumi. Intanto si avvicinarono a me un gruppetto di ragazzi e ragazze, che iniziarono a riempirmi di domande per lo più stupide. Poi una ragazza mi chiese < Qual ‘è il tuo Alice ragazza nuova? Sicuramente non può competere con il mio! Ah! Ah! Ah! > Ma chi si credeva di essere quella per farmi una domanda con quel tono!
< Scusa, ma tu chi diamine sei? > < Rispondo molto volentieri alla tua domanda. Io sono Sumire, la presidentessa del fan club Natsume/Ruka. Ma tu ora rispondi alla mia, qual è il tuo inutile Alice? >
Non potevo rispondere! Persona e il prof Narumi mi avevano esplecitamente preibito di non dirlo a nessuno e di non usarlo!
Però quella ragazzina è veramente insopportabile!
< Mi spiace ma non posso dirtelo. Sono informazioni riservate. > < Non puoi dirmelo, o forse non lo possiedi? Avete sentito ragazzi? Kami non ha un Alice! Ah! Ah! Che faccia tosta a presentarsi senza nemmeno averlo! >
“ Giuro che la sto per ammazzare! Non la sopporto più quella rana verde! ”
< Di soltanto un’altra parola e io… io… > < Tu cosa se non possiedi neppure un Aice! Ah! Ah! Ah! >

Basta! Questo è veramente troppo!
Mi alzo di colpo dal mio banco e getto un occhiataccia da far spennare i polli a Sumire. In tanto ho gli occhi di tutta la classe puntati su di me. Perfino Natsume ha distolto lo sguardo dal suo libro per vedere cosa stava succendendo.
< Bhè!? Cosa hai intensione di fare adesso, fulminarmi con lo sguardo? Ma cosa dico! Tu non sapresti nemmeno fare le bolle di sapone! >
< Questo non lo dovevi dire! Ti pentirai ti esserti messa contro di me! > 
I miei lungni capelli marroni-rossicci iniziarono a scurirsi.
I miei occhi dorati iniziarono a ignerttarsi di sangue, menrte sul mio volto, si dipingeva un espressione spaventosa.

Alzai un dito in direzione del rospo verde, e in quell’istante la classe si ammutolì.
Su Mikan, Natsume, Sumire e su tutti gli altri, si dipinse sul volto, un velo di preoccupazione, ma il bello doveva ancora arrivare.
Guardai dritta negli occhi la “presidentessa” e accenai un sorrisetto.
In quel momento Sumire cadde allindietro col sedere a terra, spinta da chissa cosa e subito dopo, un ciuffo dei suoi bellissimi capelli corvini si polverizzò.
Tutta la classe taceva  con la bocca spalancata, il supplente se ne scappò dalla porta e io guardai uno ad uno i miei nuovi compagni.
Furono scossi dal suono della campanella della fine dell’ora e io mi resi conto che non avevo ancora abbasato il braccio. Quando  lo misi al suo posto, un sospiro di solievo corse tra i banchi e io tornai “normale”.
Non era proprio la prima inpressione che volevo fare su i miei comapagni, ma non c’era stata altra scelta adesso sarei stata rispettata.
Sumire iniziò a disperarsi come una bambina a cui è caduta il gelato, invece, il resto della classe si rimise al prprio posto.
Mikan e Natsume si mandavano sguardi di intesa, evidentemente più che spaventati come gli altri sembravano stupiti.

Proprio nel momento in cui stava per entrare il professore di storia, sentì un dolore lacerante nel petto.
Succedeva sempre così quando attivavo i miei poteri, ma a breve sarebbe dovuto passare.

Però questa volta non era così, il dolore era molto forte rispetto alle volte ptrecedenti e non voleva cessare. Natsume che era affianco a me mi chiese < Sei sicura di stare bene? Sei molto pallida > < Sì non è nien…> Non riuscì a completare la parola che una fitta al cuore mi tolse il fiato, avevo tuatta la fronte impregnata di sudore e la mano con cui avevo polverizzato il ciuffo di Sumire mi pulsava.
Un pensiero balenò nella mia mente:“Non starà accadendo dinuovo! Maledizione! L’effetto dell medeicina non può essere già finito!”
In quel momento Natsume mi fece notare una cosa < Cosa sta succedendo alla tua mano? >
La ritrassi improvvisamente sotto il banco, questa non ci voleva proprio, la trasformazone stava iniziando, dovevo trovare il signor Narumi. Corsi via dalla classe senza chiedere il permesso nemmeno al professore e vagai per i corridoi alla ricerca della sala insegnanti, ma improvvisamente una fitta più dolorosa delle altre mi fece cadere a terra. Ormai era troppo tardi.
 
Mi alzai di corsa per inseguire Kami, feci segno a Natsume di non alzarsi e accesi l’auricolare per avvisare Persona del grande guaio che stava per accadere.

< Cosa succede Mikan? > Chiese persona con la sua solita voce profonda
< Kami è corsa via dalla classe tutta pallida e con la mano destra che stava iniziando a prendere un colorito nero! > < Maledizione! > Imprecò
< Non pensavo che oggi sarebbe succeso qualcosa di tanto grave! Arrivo subito, dove vi trovate ora? >
< Ala est della scuola, vicino l’aula insegnanti! Fai presto! >

Spensi l’auricolare e mi resi conto di aver perso di vista la ragazza, dopo poco la ritrovai  accasciata al suolo presa dalle convulsioni, ma la cosa peggiore era che il suo braccio iniziava a riempirsi di scuame nere. La prima cosa che pensai di fare era cercare di rallentare il processo della trasformazione, perché se si fosse completata sarebbe stata la fine.

Sapevo che i miei poteri annullanti non potevano fare molto, ma l’avrebbero tenuta a bada il tempo necessario all’arrivo di Persona.
Abbracciai Kami e iniziai ad usare il mio Alice e le convulsioni si fecero meno violente, ma poco dopo iniziarono a peggiorare nuovamente. Quanto tempo ci metteva ad arrivare? Io non c’è l’ha faccio più, improvvisamente setì un dolore lacerante al braccio e allentai la presa. Cavolo, quel mostro che fino a pochi minuti fa si sarebbe detto una bella ragazza, affondò i suoi denti affilati nella mia pelle. Stavo perdendo molto sangue e la testa mi girava, poi sentì i passi di Persona che correvano nella mia direzione. “ Finalmente” fu l’ultima cosa che riuscì a pensare poi improvvisamente sentì la voce di Natsume che mi chiamava < Mikan!!!!!! > e quella di Persona che gli dava degli ordini. Fui presa in braccia da qualcuno. Poi fu il buio più totale.



Scusatemi tanto per questo immenso ritardo spero che con questo capitolo mi possiate sia perdonare!
Come sempre sono gradite recensioni di ogni tipo!
Ringrazio tutte le persone che mi seguono e che mi hanno lasciato un piccolo comento.
Alla prossima!

STAILIST

P.S forse ci saranno degli errori di battitura, ma il fatto è che ho dovuto scrivere su un word che non mi segnava gli errori di battitura, ma inseriva solo le lettere maiuscole, quindi vi chiedo di avere un po' di pazienza.
GRAZIE


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: STAILIST