Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: HollyMaster    02/09/2012    8 recensioni
Toby Cavanaugh.
Il ragazzo di Rosewood che diciamo non ha avuto l'adolescenza più facile del mondo. Ambientata da prima dell'inizio del telefilm alla fine della prima stagione. [Finale Spoby]
Dal testo: "Il ragazzo si era convinto che non sarebbe cambiato niente, che avrebbe continuato a vivere la sua solitaria vita tra scuola e casa senza che Jenna lo disturbasse. Infondo a lei la popolarità piaceva e le piaceva stare in mezzo alla gente, cosa che Toby odiava.
Ma non aveva tenuto conto che le feste non erano le uniche cose che piacevano alla sua nuova sorella.
A lei piaceva lui."
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jenna Cavanaugh, Spencer Hastings, Toby Cavanaugh
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rosewood.

Una specie di paradiso per tutte le persone che ci vivevano, tranne che per una.

Toby Cavanaugh.

Se l’inferno avesse potuto prendere la forma di una città in particolare, per lui, avrebbe preso le sembianze di quella cittadina.
Silenziosa e a volte quasi deserta, ma piena di occhi e orecchie pronti a spiare ogni tuo minimo passo, a valutare ogni tuo minimo errore.
E forse l’inferno sarebbe anche stato migliore di Rosewood, soprattutto da quando era arrivata Jenna.
Toby non aveva ancora superato la morte della madre e suo padre già aveva pensato a risposarsi e ad accogliere una nuova famiglia nella propria, come se una nuova matrigna avrebbe potuto riempire il vuoto che sentiva, che sia lui che suo padre sentivano.
Il ragazzo si era convinto che non sarebbe cambiato niente, che avrebbe continuato a vivere la sua solitaria vita tra scuola e casa senza che Jenna lo disturbasse. Infondo a lei la popolarità piaceva e le piaceva stare in mezzo alla gente, cosa che Toby odiava.
Ma non aveva tenuto conto che le feste non erano le uniche cose che piacevano alla sua nuova sorella.
A lei piaceva lui.
Era tutto perfetto, sembravano una di quelle famiglie che fanno le pubblicità, una di quelle che ti sorridono sulle scatole dei biscotti. Appena però i loro genitori uscivano di casa per godersi la serata insieme, come due perfetti innamorati, Jenna si trasformava nel diavolo in persona.

Negli occhi verdi della ragazza cominciava a brillare una strana luce. Le sue dita trasformatesi in lunghi artigli vagavano per il corpo del ragazzo che non poteva fare altro che assecondare la sorella, o sapeva benissimo che tutto quanto si sarebbe ritorto contro di lui e come Jenna amava ricordagli tutti avrebbero incolpato lui, rispetto che la dolce e innocente ragazza dai lunghi capelli neri.
Da quel che aveva sentito dire Jenna si stufava in fretta dei giocattoli, ma sembrava che Toby fosse il suo orsetto della notte, quello che senza, non puoi fare a meno.
Dopo l’incidente al capanno però tutto era cominciato ad andare diversamente. Era più facile evitare Jenna e fare in modo che i suoi artigli non sfiorassero neanche la pelle del ragazzo, ma soprattutto era ormai impossibile che i due si trovassero da soli.
I genitori facevano di tutto per poter essere sempre presenti, sicuri che fosse stato Toby a causare l’incendio. A dire la verità a lui piaceva che la pensassero così, meno problemi per lui, tranne forse l’ora che doveva passare ogni settimana con lo strizzacervelli, ma era sopportabile.
Dopo aver passato un anno di lamentele da parte di Jenna che continuava a rassicurare i genitori dicendo che Toby non le aveva mai fatto niente, i due ripresero le loro uscite lasciando nuovamente soli i figli. Ma il ragazzo era cambiato, non era più quello di prima, ora sapeva ribellarsi alla sorella e principalmente perché aveva trovato una ragione, un’ancora che sapeva, lo avrebbe sorretto, nonostante tutto.
Spencer Hastings.
Quando le sue mani sfioravano il suo corpo non somigliavano ad artigli ma a dolci carezze e i suoi occhi si illuminavano alla sola vista del viso di lui, ma non della luce infernale che riempiva quelli di Jenna. Questa sembrava più la luce emanata da una stella, una luce bianca, pura, una luce buona.
Toby si sentiva al sicuro con lei, come non lo era mai stato.

Aveva finalmente trovato il suo angolo di paradiso.
Quella ragazza portava il paradiso nell’inferno.
Spencer portava il paradiso a Rosewood.

 

Angolo autrice:

Non so se qualcuno di voi ha visto la 3x12, comunque sia, questa fanfiction è ambientata prima di questa, più o meno durante la fine della prima stagione, agli inizi dello Spoby.
Diciamo che l’ho scritta perché avevo bisogno di darmi l’autoconvinzione che lo Spoby esiste ed è esistito. (Chi non ha visto la 3x12, non può capire…)
Per chi invece la vista credo che a breve scriverò un’altra fanficiton proprio per spiegare le scelte di Toby (che ci vuoi fare, è il mio personaggio preferito di PLL) anche questa la scriverò per un bisogno personale, per darmi delle risposte che so che fino a gennaio non arriveranno -____-“
Comunque sia, basta parlare, spero che la fanfiction vi sia piaciuta e che recensirete numerosi ;)
Un bacione e alla prossima <3

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: HollyMaster