Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Ricorda la storia  |      
Autore: CriminalGlambert89    04/09/2012    8 recensioni
E se questo fosse vero?
E se veramente lui non prova niente?
Cosa succederà qui dentro?
Scopritelo voi!!!
[Personaggi: Adam Lambert; Tommy Joe Ratliff]
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui di nuovo con un'altra fanfiction, per me è un'opera d'arte!
Spero solo di non aver esagerato troppo, non me lo perdonerei mai.
Detto questo, buona lettura e a voi il giudizio.
Cinzia



 

***

~I Love You Adam~


 

POV Tommy

Sono qui a casa, sono solo e sto camminando avanti e indietro da ore. Un solco sul parquet ormai avevo fatto, ma tanto non importava. L’avrei fatto sistemare con lo stipendio che prendo da parte tua, cammino e cammino. Fino a che il mio sguardo non cade su una foto, la prendo in mano, la guardo. I miei occhi bruciano, sì, sto piangendo. Sono stato un illuso, sì, come ho potuto seriamente credere che noi potevamo essere qualcosa. Sono uno stupido, sono un’idiota. Così la foto la faccio cadere a terra, la cornice si ammaccò e il vetro si frantumò in mille pezzi. Piango come un bambino, mi accascio a terra. La mia schiena finisce contro la parete, e in quel lasso di tempo la mia vita scorre in un lampo. I bei momenti passati insieme, le scappatelle che facevamo di nascosto dagli altri, gli scherzi che ci facevamo. Ma soprattutto quei baci, sento ancora adesso la tua lingua avvinghiata alla mia. Ma come d’incanto quella visione va in frantumi, si brucia come una pellicola di un rullino fotografico quando viene tolto da una macchina fotografica, ancor prima di finirlo. Sono stato uno stupido, credo ancora alle favole con il principe azzurro. Invece tu, sei un cavaliere oscuro che si è preso la mia anima e la mia vita. Stupido! Mi ripeto, sono solo uno stupido. Così prendo un pezzo di vetro della cornice e lo porto alla gola, prendo un bel respiro e urlo una sola frase:


 

"I LOVE YOU ADAM!!!"


Pochi secondi dopo, fu buio totale… sì mi uccisi per l’unica “persona” che amavo. Soltanto che il mio amore non fu mai ricambiato. Solo due giorni dopo, mi trovò morto in casa mia. La mia teoria era esatta… non gli era mai importato niente di me!  
 



Nota dell'autrice:
sono seriamente convinta che sia come in questa storia, sono due giorni che ci penso. Anche se spero tanto di sbagliarmi, ma dopo aver visto una foto. Il mio cervello ha creato questa storia, e se fosse come dico io?
Oddio mio non voglio crederci, io sono sempre del mio parere che l'Adommy esiste, ma dopo questa ho dei seri dubbi. Ma spero con tutta me stessa di essermi sbagliata.
Detto questo grazie per essere passati, e... una recensioncina non guasta mai. Il vostro parere mi farebbe piacere sentirlo.
Kisses
Cinzia <3

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: CriminalGlambert89