Fanfic su artisti musicali > Allstar Weekend
Segui la storia  |       
Autore: ladymia    04/09/2012    5 recensioni
[Allstar Weekend]
* Dal primo capitolo* Gli sbagli si commettono.
Le delusioni arrivano.
Ci saranno quei giorni in cui ti sentirai una merda.
Ma la vita va avanti.
Si vive una volta sola,hai 17 anni una volta sola, non sarai adolescente per sempre.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro lettore,se stai leggendo la storia,grazie.
Significa molto per me,c'ho messo il cuore.
miry xx



Gli sbagli si commettono.
Le delusioni arrivano.
Ci saranno quei giorni in cui ti sentirai una merda.
Ma la vita va avanti.
Si vive una volta sola,hai 17 anni una volta sola, non sarai adolescente per sempre.

Lei questo lo sapeva bene,anzi benissimo,non ricordava più l’ultima volta che si era divertita seriamente, non contando quelle poche volte in cui Micheal,il migliore amico di sempre,si era ubriacato così tanto da iniziare a sclerare,è brutto ridere delle disgrazie altrui ma la visione di Micheal che ubriaco al ballo d’istituto chiedeva alla prof di chimica di andarci a letto è in assoluto  la cosa più divertente che la ragazze avesse mai visto.Forse era arrivato il momento di vivere una nuova vita,di non essere più quelle ragazza così spaventata di dire al mondo quello che è davvero.

-Minnie,sveglia- la chiamò dolcemente il ragazzo dagli occhi cinesini
-Minchia Martinez, chiamami ancora così è ti ficco la sveglia in bocca- Sbottò la ragazza.
Jasmine non capiva per il suo stupido migliore amico la chiamava “Minnie” nome altrettanto stupido come lui.
‘Minnie come Jas..mine da Mine è passano a Minne,e poi a Minnie’ ecco la spiegazione che gli aveva dato Micheal. E tutte le volte che gliela  ripeteva lei rispondeva ‘Micheal,seriamente,non c’entra una minchia col mio nome’ e lui come sempre metteva il broncio.
-Buon giorno Figlio, Buon giorno migliore amica di mio figlio- eccolo qui quel simpaticone del signor Martinez,la persona più meravigliosa che avesse mai incontrato,anche lei voleva un padre del genere.
-Oh,Jas,Ha chiamato tuo padre si trova in Argentina-  non me ne fotte un cazzopensò la ragazza.
Sua mamma era andata via quanto le aveva 2 mesi,l’aveva partorita a 17 anni e liquido il padre di 24 anni con ‘sai,sono giovane,non sono pronta’ quanto odiava quella donna, nonostante non l’avesse mai incontrata,ma l’aveva lasciata  sola,era un buon motivo per odiarla,suo padre beh suo padre… un idiota che era andato in tour a visitare il mondo,gli voleva un bene dell’anima ma cazzo,l’aveva lasciata anche lui,anzi l’aveva arenata a casa Martinez,non che le dispiacesse, ma si sentiva un peso.
Che la solita routine abbia inizio,che la depressione inizi. E’ il 15 settembre.Il giorno dell’inizio della scuola. Pensò la ragazza tra un sospiro e l’atro.
 
-amooooooooooooooooooooooooore- eccola.

Si salvi chi può,urlò internamente la ragazza alla vista della sua migliore amica,Ashely.

-LeyLey,cia…- provò Micheal
-che azz.. devi sempre dare soprannomi orrendi?- lo interruppe ‘leyley’
-Andiamo? È suonata la campanella- sbuffò Jasmine.
-Oh cristo,Jasssss chi sto quei due figoni seduti nei nostri banchi- balbettò Ley
-Due coglioni che devono alzarsi il culo dai nostri posti.- rise Jasmine.








Nina dobrev is Jasmine Anderson

 
 Jasmine è Nina Dobrev.



   Micheal Martinez is Micheal Martinez.





Ashely Miller is Demi Lovato
 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Allstar Weekend / Vai alla pagina dell'autore: ladymia