Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SerenaChichi    20/03/2007    16 recensioni
Se Goku venisse a conoscenza di 1 importante problema adolescenziale del figlio maggiore Gohan, come si comporterebbe per aiutarlo?
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Gohan, Goku, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
caio!! "Urca...E adesso cosa faccio?"
"Perchè? Che devi fare papà?"
"E'? Che cosa?"
"Hai detto "cosa faccio"?
"Ah, no, niente, parlavo da solo, ehm...Piccolo perchè non vai in salotto a vedere il cartone animato che ti ha comprato il nonno?"
"Siii!!! Andiamo!" Goten scese dalle gambe del padre, gli prese una mano e cominciò a tirarlo contento.
"No, figliolo, aspetta! Intanto inizialo da solo...Poi ti raggiungo!"
"Perchè?" Chiese il più piccolo con un espressione triste.
"P-perchè? Perchè...Ehm...Devo andare in bagno!! Eh eh eh, sai com'è!!" Gli rispose il padre grattandosi la testa con la mano sinistra e ridendo per far sembrare  la motivazione convincente.
"Ah...Ok...Allora io vado..." Gli rispose mogio e incamminandosi disse: "Fai in fretta però!"
"Si, tesoro...Sta tranquillo! Tu intanto vai!" Gli sorrise amorevolmente.
"Ok..." Acconsentì cupo e se ne andò nel grande salone.

"Uhm, bene..." Sospirò." Ora che faccio?"
Il saiyan era davvero in crisi...Come le avrebbe trovate le parole giuste per affrontare il suo problema? Ma soprattutto: Gohan si sarebbe confidato con lui?

"Uffa! Basta pensare! Adesso vado da lui e ne parliamo! Si!"
Goku si alzò convinto ma appena mise piede fuori la cucina, gli tremarono le gambe e tornò seduto!
"No! Porca pupazza!"

Il moro inziò a pensare...Pensare...Pensare...
"Scusa: sono suo padre? Oh, allora è bene che mi prenda coraggio e mi assuma le mie responsabilità!"

Si rialzò: il suo volto era deciso, serio, convinto...Arrivò a passo svelto davanti alla porta del figlio ma non appena allungò il braccio per bussare...

SPATAPUNG!!!

"Ahiahaiahaihaiha!! Urrrca che dolere!!! 
Ahiahaiahaihaiha...."
Gohan, ignaro della presenza del padre dietro la porta, aprì questa senza che nulla fosse facendolo capitolare a terra...

"P-papà, scusa davvero, non volevo!!" Il povero ragazzo era davvero dispiaciuto.
"N-niente..." Il più grande si rialzò dolorante."Non ti proccupare...Però la prossima volta controlla che non ci sia qualcuno prima!" Gli disse infine massaggiandosi il fondoschiena.
"S-si, ok...Va bene...Ma stavi venendo da me?"
"E'? No...Cioè..Si...No aspetta..." Goku non sapeva proprio cosa dire e cosa fare.
"Si però sbrigati! Ho un appuntamento con Videl tra cinque minuti!" L'avvertì nervosamete.
"Ah...Ok...Vai, vai! Tranquillo, era una stupidaggine, puoi andare!"
"S-sei sicuro? Posso?"
"Si, si! Vai, vai!"
"Ok, allora ci vediamo più tardi!" Disse il figlio avvicinandosi all'entrata dell'appartamento.
"Ah, aspetta Gohan!"
"Uhm?"
"D-dove andate?" Chiese Goku un tantino preoccupato.
" Andiamo a scuola...C'è la lezione di Dante...Perchè?'"
"Così...Curiosità! Ciao!"
"Ciao papà! Ciao Goten!" .
"Ciao fratellone!" Rispose il più piccolo intento a non perdersi neanche un secondo del cartone...
Chiuse la porta e se ne andò spiccando il volo.

"Complimenti Goku...Sei un grande!"
L'uomo sbuffò amaramente; non era riuscito neanche ad accennargli qualcosa a riguardo...

"Papà vieni??"
"Si Goten...Arrivo..." Fece spallucce e raggiunse il figlio sul divano...

Oddio, com'è? Peggio del primo!!!
Siete troppo buone!!!
Grazie d cuore, veramente a tt e in particolare a:  SonSara, Sayan Princess, PiccolaChichi92, DolceMella, Emyc, Monica, Bulma95, Annetta Chan, Ciuiciui, Bulma92, Aleberyl 90, Majinannetta, Cindy87, Son Manu e ElenaVidel!!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

RECENSITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SerenaChichi


 
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SerenaChichi