Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hina93    07/09/2012    2 recensioni
Cos'è la tranquillità? Perchè gli uomini la ricercano? Un ninja la può trovare? E questo che si chiede Kakashi... Inoltre una persona può donartela?
In quest flashfic ho cercato di analizzare questa parte di Kakashi! Se vi ho incuriosito leggete e recensite! Se vi sono errori, di ogni tipo, ditemelo! Mi fa sempre piacere migliorarmi!
[...] Voleva vivere una vita “normale”. Perché pensava così? Perché ogni volta che lo diceva, molti gli chiedevano: Ma cos’è il normale? E giù filosofia a fiumi.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Kakashi Hatake
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
plpl

We are always running for the thrill of It, thrill of it…

Kakashi sì era sempre chiesto se esistesse la tranquillità.
La cercava continuamente in ogni piccola cosa.
Voleva vivere una vita “normale”.
Perché pensava così? Perché ogni volta che lo diceva, molti gli chiedevano: Ma cos’è il normale?
E giù filosofia a fiumi.
Amava il suo lavoro.
Forse s’incolpava troppo per le cose che erano successe nel passato, ma era una sua caratteristica.
Era affezionato ai suoi allievi.
Aveva molti amici sinceri.
Aveva perdonato un padre che prima detestava.
Poteva considerarsi felice.
Ma voleva una vita tranquilla, non gli sembrava una richiesta troppo complicata.
Sospirò, poi girò il capo.
Era davanti al chiosco di Teuchi e, si fermò a guardarlo.
Intravide le mani di Teuchi lavorare velocemente per preparare il ramen.
Ma soprattutto sentì  la voce di Ayame che parlava allegramente con dei clienti.
Kakashi sorrise: forse era quella la sua tranquillità.
Forse l’aveva già conquistata.

COMMENTO DELL’AUTRICE

Una flashfic (ma se non lo è, vi prego ditemelo... xD faccio sempre molta confusione!) di 147 parole! U.U Che grande invenzione il contatore di parole di world!
Ok questa fic è molto non sense, anche se per me un sense c’è l’ha… Ahahahahah
Prima di tutto adoro Kakashi, credo che il mio sia un amore folle e disperatissimo. Non so perché ho descritto questo lato di Kakashi. Alla fine cercare la tranquillità è del tutto normale, ma credo che un ninja sappia che scegliendo il suo lavoro non l’avrà mai.
La tranquillità che intendo io (e quindi intende Kakashi) e l’idea di avere una vita personale quasi normale. Non so spiegarmi meglio! Mi dispiace!
 Perché il chiosco? Perché mi piacerebbe che Kakashi puntasse gli occhi e la sua attenzione su una donna del tutto estranea al suo lavoro. Magari anche una semplice cameriera di un chiosco, quindi Ayame: non uccidetemi.
Lo so che è una coppia poco amata, poco conosciuta ma per questa fic, e per realizzare la mia idea mi serviva proprio lei.
Ok… xD non so perché ho scritto questo romanzo di giustificazioni! Scusate, scusatemi tanto!
Quindi oserei finire con una citazione di Manzoni (poverino si rivolterà nella tomba!):
[…]  Ma se invece fossimo riusciti ad annoiarvi, credete che non s’è  fatto apposta.
Recensite!! Un bacione!! Hina93

Ps: Il titolo significa semplicemente “Siamo sempre alla ricerca del suo brivido, del suo brivido” ed è l’inizio del ritornello di una canzone intitolata “Walking on a dream” degli Empire of the Sun! Ascoltatela!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hina93