Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Maya_Moon    07/09/2012    1 recensioni
Ciao a tutti! Mi chiamo Maya_Moon e questa è la mia prima fan fiction! Mi scuso in anticipo per eventuali errori e/o mancanze :3
La mia fan fiction si basa su un futuro ipotetico in cui Naraku è morto, tutti sono felici e contenti eccetera... Inuyasha e Kagome hanno avuto due gemelli completamente diversi l'uno dall'altra: Ayume e Koya (scusate i nomi, ammetto che non sono il massimo!).
I problemi adolescenziali (hanno da poco compiuto 18 anni) si sommano al fatto di essere mezzo demoni, i cui corpi sono incasinati dalla crescita e dal gene demoniaco che ha cambiato il loro corpo a briglie sciolte...
Cosa accadrà quando incontreranno il figlio di Sesshomaru?
_______________________________________________________
I primi capitoli saranno particolarmente brevi e non molto coinvolgenti, ma con un po' di pazienza si arriverà alla storia vera e propria!
Grazie per l'attenzione_
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Maya_Moon osserva affascinata il monitor
"Incredibile! Qualcuno ha letto la mia storia!!!" *saltella per la stanza
Ayume si affaccia dalla cucina, dove sta divorando pane e Nutella
"Bene! Ne sono felice :3" *Maya_Moon corre ad abbracciarla, e finiscono per saltellare insieme, sotto lo sguardo attonito di Koya, che stava giocando all'XBOX.

*Tossisce per risprendersi
Ringrazio chi ha letto il mio capitolino, e mi raccomando: ogni commento è bene accetto! :)


CAPITOLO 2 - Problemi
Da chi potrei andare? pensò Koya, mentre correva via dal padre e dalla sorella. Andrò da Iyuu, lei mi aiuterà. Come al solito!
Iyuu era la figlia di Sango e Miroku e aveva un anno più di lui, ma era matura per la sua età: aveva intrapreso la carriera della madre, e in qualità di Sterminatrice di mostri aveva studiato e si era allenata molto, affinando le sue già grandi capacità. Erano grandi amici, e per questo Koya era sicuro che Iyuu l'avrebbe capito.
Quando arrivò, la ragazza si stava allenando con lo Iaito, una spada da allenamento. Appena lo vide, si fermò e gli sorrise.
"Ehi, Koya kun! Vuoi allenarti con me?" lo salutò la ragazza. Lui si fermò e si sedette sotto un albero lì vicino. 
"No grazie, dopo la mazzata che mi hai dato l'ultima volta preferisco farne a meno. In compenso, ho un problema..." Iyuu lo guardò incuriosita e si sedette accanto a lui, con le ginocchia al petto e lo sguardo puntato sul cielo sereno. Una lieve brezza muoveva i suoi capelli castani.
"Che succede, Koya?" domandò, rivolgendogli i suoi occhi blu scuro, come quelli di Miroku. Lui sospirò e disse:
"Finalmente mio padre ha raccontato a me e a Ayume il motivo della nostra diversità, e i poteri che ne derivano." guardò tristemente le nuvole e pensò a come dirglielo... non voleva che si spaventasse. D'altronde, già sapeva qualcosa, ad esempio il fatto che era meglio che non si arrabbiasse... ma non sapeva perchè. 
"Iyuu, io... posso trasformarmi come Sesshomaru, e posso farlo quando voglio. Ayume invece resterà sempre un ''incrocio'' tra un cane e una ragazza, tranne nelle notti di luna piena. Inoltre, lei ha l'olfatto e l'agilità supersviluppate, ma non la forza."
La ragazza gli sorrise tristemente e strappò qualche ciuffo d'erba.
"Curioso... credevo che solo Ayume avesse ereditato i poteri di Inuyasha... E capisco anche perchè non ti devi arrabbiare." Lui la guardò strappare i petali di una margherita.
"C'è un'altra cosa che devi sapere. Io voglio andare da Sesshomaru, per poter imparare a controllare il mio potere."
"Che cosa?! Koya, non puoi andare su a nord!"
Lui fremette, ferito nell'orgoglio.
"E invece sì! Che altro posso fare? Già mi sento uno schifo, e voglio almeno essere in grado di difendermi da solo e smettere di affidarmi a mio padre e alle frecce di mia madre!"
"Koya, ti prego, ascoltami. E calmati." Gli occhi di Koya stavano perdendo l'abituale colore nero, diventando vermigli. "Cerca di renderti conto di quello che vuoi fare. E' un viaggio pericoloso... ne hai parlato con i tuoi genitori?"
"No, ma non lo farò, perchè non vorranno che vada lassù." il tono gelido fece trasalire la ragazza.
"Koya... cerca di riflettere... Non sarebbe meglio aspettare che venga qui tuo zio?"
"Potrebbe venire domani come potrebbe venire tra vent'anni, e io non posso aspettare un minuto di più."
"Ma-"
"Koya!!!" urlò Ayume, correndo verso il mezzo demone e Iyuu. 
"Corri! Rin è venuta al villaggio!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Maya_Moon