Videogiochi > Disgaea
Segui la storia  |       
Autore: kurobara    09/09/2012    1 recensioni
Etna, stanca e stressata, si ritrova misteriosamente in wonderland, un luogo dove tutti si comportano in modo strano e, tutti, la chiamano Alice.
Genere: Generale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attraversò un lungo corridoio poco illuminato con le pareti di un color ametista scuro. Dopo qualche minuto sbucò in un'enorme sala invasa da una nuvola di pepe. "Si trova qui la duchessa?" chiese. Per tutta risposta ricevette uno starnuto. Allora strinse gli occhi per acutizzare la vista e iniziò ad avanzare. Cercando di vedere in lontananza, non si accorse del poveretto che venne travolto. Rialzandosi lo osservò, per poi esclamare: "Lord! Non mi dire che...." Il giovane la guardò accigliato: "Ma che dici? Io son il gatto del Cheshire...e anche se di fatto governo io...la duchessa è "lei". " Fece uno strano accento nel pronunciare la parola "lei", poi col braccio teso indicò una figura seduta su una specie di trono imbottito fucsia. La demone si avvicinò e quando mise a fuoco la figura che aveva di fronte si mise a ridere fagorosamente. "Che maleducata, Alice! Dovresti essere più rispettosa!" La duchessa era molto arrabiata per la macanza di rispetto di Alice. Lei, invece, prese un paio di respiri per smettere di ridere. Poi disse: "E tu, Mid-boss, come ti sei conciato? Sembri una damina!" Lui la fissò tagliente, lei aggiunse: "E poi, che avete tutti da chiamarmi "Alice"?! Io non sono Alice!" "Impossibile" ribattè la duchessa. "Solo Alice può arrivare in Wonderland! Hai seguito il Bianco-prinny?" "Sì, credo..." "Vedi? E il vestito che indossi?" "Beh, lo avevo già addosso quando mi sono risvegliata, ma che c'entra?!" "C'entra, Alice, c'entra." La giovane la guardò esasperata: " Io non sono Alice! Quante volte lo devo ripetere ancora?!?" La duchessa la guardò sorridendo "Se tu non sei Alice, allora chi saresti?" "Io...io sono una demone. Vassalla del principe Laharl." "Bene ragazzina," disse la duchessa " però non mi hai ancora detto il tuo nome, o sbaglio?" Già, da quando aveva messo piede lì l'avevano sempre chiamata Alice. E ora, qual'era il suo nome? "Vedi? Non sai rispondere e questo significa che tu sei Alice!" Spazientita e oltraggiata se ne andò dicendo: " Io sono io e so per certo di non essere Alice!" Uscita dalla villa prese una via attraverso il bosco, allontanandosi sempre di più. Intanto stava venendo la sera. Che farà ora la nostra non-Alice?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Disgaea / Vai alla pagina dell'autore: kurobara