Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Liz Earnshaw   Capitolo: 1
Quest’esperienza non l’ho mai fatta. Non ho mai scritto una Nian, perciò siate clementi. Quello che vi chiedo, soprattutto, è di esprimere la vostra opinione con costanza. Fatevi sentire, ditemi che ne pare, in modo tale da arricchire me e la storia. Baci!
Dall'undicesimo capitolo:
-Entriamo, o ti prenderai un malanno.
Il mio orgoglio continuava ad urlare: Non seguirlo, fa’ quel che cavolo ti pare!
Però sentii un brivido lungo la schiena quando la cinse, così non ci pensai e tornai indietro.
-Io vado. –Mi strinsi nelle spalle, aspettando una sua reazione. -Se vedi Paul digli che è tutto okay.
-Nina. –Restò di spalle, davanti alla porta della sua camera.
-Sì?
-Io non so farlo. -Ammise.
-Cosa?
Il silenzio aleggiava nel lungo e stretto corridoio, usciva fuori dalle pareti, dalla moquette, dai quadri.
-Prendermi cura degli altri. –Confessò, girandosi.
Lo raggiunsi, afferrandogli la mano.
-Non è vero. Non dire così, Ian. Tu… ti stai prendendo cura di me. –Annuii, sincera.
-Non come vorrei. –Sprezzante, lasciò la presa ed entrò.
Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: Liz Earnshaw