Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Cocol_Sasso_97    10/09/2012    2 recensioni
[Altro personaggio: Portgas D. Rouge]
« Forza Ace, a nanna! » esclamò Roger aprendo la porta della camera nel momento in cui Ace nascondeva qualcosa sotto le coperte.
« Va bene, buona notte papà, chiudi la porta eh! » disse scattando in piedi e cercando di spingerlo fuori dalla camera.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Gold D. Roger, Portuguese D. Ace
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Roger + Rouge = Ace'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Homework


« Forza Ace, a nanna! » esclamò Roger aprendo la porta della camera nel momento in cui Ace nascondeva qualcosa sotto le coperte.
« Va bene, buona notte papà, chiudi la porta eh! » disse scattando in piedi e cercando di spingerlo fuori dalla camera. Roger però riuscì a superare con facilità il figlio, scostando le coperte e sbuffò.
Quaderni, libri e penne sul letto, segno che Ace stava facendo i compiti.
« Ace… I compiti si fanno prima… » disse semplicemente.
« Scusa papà ma avevo paura di non poter giocare un po’ con te oggi che finalmente eri libero allora mi sono detto che li facevo dopo e… »
Roger gli tappò la bocca con una mano « E va bene, poche scuse… Prima e ultima volta o non giochiamo mai più! Cosa devi fare? »
Inizialmente Rouge non si era accorta dei quaranta minuti che erano passati da quando Roger era andato a salutare Ace e, preoccupata che il figlio lo avesse convinto a raccontargli storie o altro, si alzò e andò nella camera del figlio, sorridendo appena.
Lui e Roger erano sdraiati sul letto, i quaderni e libri sotto di loro, addormentati stremati dopo essere riusciti a finire abbastanza velocemente i compiti. La donna prese una coperta e la posò sui due uomini della famiglia, quindi uscì dalla stanza, decisa a lasciarli riposare…
 


Eccone un'altra! 
Non so come mi è uscita dato che ho la fluffosita sotto i piedi (?)
Sarà che una volta mi è capitata una cosa simile col mio papo <3
Ok vado u.u"
Sono stanca in questi giorni u.u"
Però in realtà sono contenta, ora mancano solo 3 fic *w*
Scappo :P
Cocol_Sasso_97
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97