Film > Blood Diamond
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikary    11/09/2012    0 recensioni
[Blood Diamond]
{Archer/Maddy ~ missingmoment}
E così ha camminato tra bombe e terroristi senza scottarsi nemmeno una ciocca di capelli, uh?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta secoli fa, abbastanza corta perché abbia voglia di controllare l'HTML.
She stoops to conquer = Zoey Rainey = WOAH.

Devono essere passate molte lune dall'ultima volta che mi sono degnata di vedere Blood Diamond in inglese e il mio livello di listening doveva essere spaventosamente basso per non ricordarmi quanto sia traumatico l'accento di Leo in quel film. Sweet Oz. Accento straniero eccitante un emerito piffero! #TeamBritishAccent ( okay, forse é arrivato il momento di trovare una nuova coinquilina XD).

MissingMoment durante il (breve) viaggio con il convoglio della stampa, mentre sono sul pulmino e il classico Personaggio Random Doppiato Da Chris Che Morirà Tra Otto Secondi racconta a Mr Archer qualcosa su Maddy <3

She smiles to conquer

E così ha camminato tra bombe e terroristi senza scottarsi nemmeno una ciocca di capelli, uh?

Che diamine...!
Solo lei potrebbe fargli provare un vago senso di compassione per dei fanatici psicotici dediti allo sterminio di massa. Da quando l'ha conosciuta, una manciata di ore fa – ancora non é sicuro che sia un numero a tre cifre – Danny ha provato a convincersi che davanti ad una come lei l'unico pensiero logico dovrebbe essere “ pericolo” e anche a caratteri lampeggianti ...ma la verità é che vedendola, la prima volta, non era riuscito a pensare a nulla. Non che dopo si fosse fatto più facile, pensare: lo stordiva di chiacchiere, di stupide idee per salvare il mondo, di favori, lo stordisce e basta.
Riesce ad immaginare perfettamente la scena, il ghigno soddisfatto di Maddy, la sua andatura incostante, che lo ha sempre innervosito, mentre torna vittoriosa con qualche preziosa foto – ecco, se chiude gli occhi riesce a vederla davvero e forse non é un bene...
Forse, é così che ha fatto Maddy, anche con quei poveri terroristi: é saltata fuori all'improvviso ad occupare la scena, rubando prepotentamente tutto lo spazio - quasi più fastidiosa quando sono lontani, perché non si limitava ad averla attorno, la pensava continuamente.

Lo saprà, che parliamo di lei?

Danny sbircia alle proprie spalle e la trova subito.
Forse, semplicemente, ha sorriso.


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Blood Diamond / Vai alla pagina dell'autore: Hikary