Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni
Segui la storia  |       
Autore: Tatika_Tai_Tacchan    11/09/2012    2 recensioni
Piccola raccolta di one shot sui personaggi di Higurashi.
Le situazioni descritte potrebbero essere un po' differenti da come sono invece raccontate nell'anime e nel manga. Buona lettura...
Genere: Dark, Horror, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Senti che buon odore Shion! Shion mi senti? No non ti sento. Vai via. Come “ vai via”? Allora mi senti! Ti ho detto di andartene. Ma mi hai chiamato tu! Non è vero non è vero, sparisci! Ti ostini a tenere chiusi gli occhi, a non vedere, ma l’odore lo senti! Non puoi rinnegarlo, non puoi escluderlo dalle tue percezioni! Non ti voglio ascoltare, stai zitta!È inutile che ti tappi le orecchie tanto questo suono lo senti comunque! Taci! Il canto funebre che accompagna i morti nell’aldilà. Questo delicato frinire di cicale, un pianto che accompagnerà in eterno  l’ultimo viaggio di Satoko…Satoko!?!?!?
Shion aprì gli occhi di scatto! Davanti a lei c’era la bambina che aveva promesso di proteggere: Satoko Houjo. Era stata crocifissa e torturata con violenza. La testa era abbandonata su una spalla, i capelli biondi e soffici impiastricciati di sangue le si erano seccati intorno al viso, le palpebre coprivano, in un gesto pietoso, gli occhi, dai quali scendevano lacrime scarlatte e indurite, mentre sul resto del corpo era stata disegnata una rete intricata di tagli. Doveva essere morta da tempo!
Nooooooooo…….Fu un bisbiglio roco.Nooooooo!!! Ora più forte, Shion si buttò sulla bambina, disperata, la tirò via da dove stava appesa, le mise una mano sul petto, poi davanti alla bocca, non un fiato, non un segnale di vita, Satokoooooo!!!!!!!! Urlò la ragazza scuotendola senza avere il coraggio di controllare se sotto quelle sottili membrane di pelle ci fossero effettivamente due bulbi oculari. Satokoooo!!!Rispondimi!!!! È morta! NO!  È morta Shion, lasciala stare. L’hai ammazzata tu !!!!Sei un mostroooo!!!!!Te lo ricordi vero cos’è successo? Perché il fatto che te lo ricordi è la prova che tu c’eri! Sparisci! Non farti vedere mai piùùùùù!!!!!!!!  A quell’urlo seguì solo il silenzio, il demone taceva ora. Non servivano altre parole, Shion ricordava quello che aveva fatto.
Doveva andarsene da lì, perché non sopportava la vista della sua protetta massacrata. Doveva scappare. Nel buio fece un passo, poi un altro, poi nell’appoggiare un piede scivolò e batté violentemente a terra, era scivolata su qualcosa di umido, tondo e molle che non volle guardare oltre, urlando si rialzò e scappò.
 
Correva. Fuggiva via dal cadavere di Satoko. Il vento le agitava i lunghi capelli verdi e le sferzava il volto strappandole a forza le lacrime. Correva in mezzo a un prato, in mezzo alle cicale che con il loro canto avevano accompagnato la morte di Satoko e ripensava a che paura doveva averne avuto la bambina.
 
E tu?Avresti paura di addormentarti in mezzo alle cicale?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni / Vai alla pagina dell'autore: Tatika_Tai_Tacchan