Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Ricorda la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    12/09/2012    7 recensioni
Holly aveva subito cominciato a lavorare al sua primo album, che una volta uscito aveva avuto un discreto successo. Aveva passato il primo anno a fare interviste, a posare per servizi fotografici, a girare video musicali, fra un'apparizione televisiva e una singin. Il vero successo però era arrivato quando dopo aver aperto il concerto di Katy Perry a Londra, lei l'aveva voluta in tour anche in America, rendendola così famosa anche oltre oceano.
Così dopo aver raggiunto il successo in meno di due anni, aveva cominciato a lavorare al nuovo album ed era stato allora che aveva conosciuto i The Wanted e di conseguenza Jay. Si erano conosciuti una sera ad una festa organizzata dalla loro casa discografica. Holly aveva sentito parlare di loro e conosceva un paio di canzoni ma non li aveva mai conosciuti di persona.
Dopo la festa lei e Jay avevano cominciato a frequentarsi come amici e dopo un paio di mesi si erano messi insieme. Erano stati sulla bocca di tutti, "La stellina inglese è stata finalmente conquistata" erano stati i titoli dei vari giornali e siti di gossip.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Welcome Back
 

 

"Novità per i fan di Holly Ride, come sappiamo la ragazza è rientrata da un paio di giorni a Londra e sembra non perdere tempo. Dopo essere stata un mese in Grecia, dove ha girato il suo nuovo film, e un mese ad Hollywood dove ha partecipato come Guest Star alla quarta stagione di Glee, ha fatto ritorno in patria, dichiarando tramite il suo account Twitter ufficiale "Tornare a casa dopo due mesi è sempre bello, e ora nessuno mi muoverà di qua per almeno un mese :)". Ma la novità non è certo questa. Come sappiamo poco prima della sua partenza per la Grecia, Holly era stata sentimentalmente legata al cantante Jay Mcguiness, uno dei cinque componenti dei The Wanted, ma la loro relazione era deragliata poco prima che la ragazza lasciasse la piovosa Londra, ed entrambi avevano dato la colpa ai vari impegni di lavoro che li avrebbero tenuti lontani per mesi. Ma ecco che arriva la novità, per chi ancora crede che la coppia abbia un futuro. Ieri sera Holly è stata avvistata insieme alla sua migliore amica Jennifer all'Itunes Festival, dove per caso si esibivano i The Wanted. Nonostante abbia cercato di passare inosservata, un gruppetto di fan le ha riconosciute e le ha indicate in modo che anche i ragazzi si accorgessero di loro. Cosa che non ci hanno messo molto a fare, come possiamo infatti vedere dai vari video, si può chiaramente notare quando Jay la vede. Ad un certo punto infatti il ragazzo ha guardato nella sua direzione e sorridendo ha detto "Vorrei dedicarla ad una persona ancora importante per me … lei sai che è per lei!" poi sono partite le note di Replace Your Heart. A fine concerto, la ragazza però è scappata via cercando di non farsi vedere dai paparazzi, cosa non riuscita poi così bene. E qualche ora dopo ha scritto su Twitter "Forse non è stata una buona idea, fa ancora male!". Che si riferisse forse al fatto che vederlo non sia stata una buona idea? Da parte sua Jay ha scritto "Concerto con sorprese, piacevoli sorprese!". Per chi crede ancora il Jolly … beh non resta che aspettare e sperare no?!" 

 

- La prossima volta che mi chiedi di accompagnarti ad un concerto del mio ex, ricordami di dire di no! - guardò l'amica in piedi in cucina che si versava del caffè in una tazza rossa. 

- Lascia perdere quello stupido articolo … - chiuse il computer con una mano. - Ti ha fatto piacere rivederlo? - era estremamente seria e Holly la guardò pensierosa. 

- Si … cioè bo … - la guardò confusa. - Non ne ho idea Jen! - si prese la testa fra le mani. - Secondo te l'ha scritto davvero il tweet? - 

- Beh controlla no! - le passò il pc. Holly lo riaprì ed entrò nel suo account Twitter. Digitò il nome di Jay nella ricerca, ed eccolo lì, il suo profilo, La virgoletta celeste accanto al nome, la foto in banco e nero, il solito sfondo da una vita e la scritta "Ti segue" accanto al nick. Scorse la pagina lentamente fino ad arrivare agli ultimi tweet, ed eccolo lì, il tweet citato nell'articolo che aveva letto poco prima da internet. L'aveva scritto davvero, e lei non poteva fare a meno di chiedersi se era indirizzato a lei. 

- Smettila di farti seghe mentali Hol, certo che indirizzato a te! - Jennifer sembrava sempre leggerle nel pensiero. Alzò lo sguardo dallo schermo del pc, più confusa che mai. Doveva scrivere qualcosa anche lei, ma cosa. - Ti ha anche dedicato una canzone ieri sera! - bevve un sorso di caffè guardandola. 

- Ok, ho bisogno di una doccia! - si alzò, dirigendosi verso il bagno. 

Holly e Jennifer si conoscevano da quando avevano otto anni, si erano conosciute a lezione di canto, solo che Jennifer a differenza di Holly aveva mollato dopo poco, pensando che non avrebbe mai portato a niente. Holly invece che credeva in se stessa ed era determinata a fare del canto la sua vita aveva continuato più determinata che mai. Sacrifici che poi avevano portato a la sua scoperta da parte di un discografico mentre era in vacanza a Londra con la famiglia. Allora aveva solo diciassette anni e dopo averne discusso in famiglia e aver appurato che era quello che veramente voleva e che non avrebbe avuto mai un'altra occasione del genere, si erano trasferiti a Londra. 

Holly aveva subito cominciato a lavorare al sua primo album, che una volta uscito aveva avuto un discreto successo. Aveva passato il primo anno a fare interviste, a posare per servizi fotografici, a girare video musicali, fra un'apparizione televisiva e una singin. Il vero successo però era arrivato quando dopo aver aperto il concerto di Katy Perry a Londra, lei l'aveva voluta in tour anche in America, rendendola così famosa anche oltre oceano. 

Così dopo aver raggiunto il successo in meno di due anni, aveva cominciato a lavorare al nuovo album ed era stato allora che aveva conosciuto i The Wanted e di conseguenza Jay. Si erano conosciuti una sera ad una festa organizzata dalla loro casa discografica. Holly aveva sentito parlare di loro e conosceva un paio di canzoni ma non li aveva mai conosciuti di persona. 

Dopo la festa lei e Jay avevano cominciato a frequentarsi come amici e dopo un paio di mesi si erano messi insieme. Erano stati sulla bocca di tutti, "La stellina inglese è stata finalmente conquistata" erano stati i titoli dei vari giornali e siti di gossip. Stavano insieme da circa tre mesi quando a Holly fu offerto di partecipare come guest star in alcune puntata di Glee e di partecipare ad un Musical che si sarebbe girato in Grecia. La sua manager le aveva fatto capire che era una grande opportunità per lei e che non poteva lasciarsela scappare e così si era ritrovata a dover scegliere fra la sua vita e il lavoro, scegliendo per il lavoro e mettendo così fine alla sua storia con Jay. 

- Jennifer! - urlò da dentro la doccia. 

- Cosa ho combinato adesso? - chiese fra se e se sentendo l'amica, era raro che la chiamasse con il nome intero. - Che c'è? - chiese entrando in bagno. 

- Lo shampoo … è finito! - si affacciò dalla tendina con i pesci colorati della doccia. 

- Scusa, vero l'ho finito ieri sera, me ne ero dimenticata! - aprì l'armadietto accanto al lavandino e prese un nuovo flacone di shampoo per passarlo a Holly. 

- Grazie! - 

- Oggi … hai programmi? -

- No fino a lunedì prossimo sono libera … poi settimana prossima sono in studio per registrare il prossimo singolo e poi non so cosa Bridgit abbia in mente per me, so solo che qualunque progetto sia … è a Londra! - 

- Ti è mancata la città eh? - Jennifer si mise comodamente sulla tazza. 

- No sinceramente la città non tanto, mi sei mancata te scema! - uscì dalla doccia, avvolgendosi in un asciugamano viola. 

- Anche a me sei mancata, questa casa è così silenziosa quando non ci sei tu! - disse sorridendo. Jennifer e Holly vivevano insieme da un anno, o meglio dividevano l'appartamento quando Holly era in città. Era un loft all'ultimo piano di un palazzo non troppo lontano dal centro. Grande abbastanza per viverci in due. Avevano ricavato due camere dividendole con dei separè, il bagno era grande e anche se a volte era un problema, riuscivano a dividerselo il più delle volte. La cucina e il soggiorno erano grandi e luminosi. E poi c'era la stanza della musica, una stanza insonorizzata dove Holly creava la sua musica e dove teneva i vari premi vinti. 

- Oggi andiamo a fare un po' di shopping! - la guardò mentre con un asciugamano si asciugava i capelli. 

- Se non potessi? - 

- E sentiamo cosa avresti da fare? - la guardò sorridendo. 

- Niente! - rise guardandola e alzandosi. 

- Con il lavoro come va? - 

- Fare la giornalista free lance non è molto sicuro come lavoro! - 

- Lo sai che la mia offerta è sempre valida! - la guardò mettersi a sedere sul suo letto, mentre lei apriva l'armadio, in cerca di qualcosa da mettersi. - Il mio sito e i miei fan hanno bisogno di essere informati, e chi potrebbe farlo meglio della mia migliore amica! - 

- Ci penserò! - la guardò sorridendo. - Se … - 

- Non mi piacciono mai i tuoi se! - 

- Se tu ammetterai che Jay ti manca! - 

- Oh allora preparati a rimanere disoccupata! - rise prendendo un vestito dall'armadio. 

- E' così difficile da ammettere?- 

- Ho cercato di confinarlo in un cassetto del mio cervello per due mesi … due mesi Jen, in cui ho cercato di non pensare a lui, di non sentire la sua mancanza … due mesi in cui ho cercato di tirare avanti come meglio potevo, buttandomi nel lavoro … due mesi in cui ho gioito per ogni traguardo che lui e i ragazzi hanno raggiunto, in cui ho cercato di ignorare i tweet di fan disperate che ci rivogliono insieme … quindi non posso ammettere che mi manca! - 

- Spiegami perché no? - 

- Perché ammettere che mi manca … e sapere che magari a lui non manco, fa male! - (Outfits)

- Gli manchi, ripeto … ti ha dedicato una canzone e ha scritto "Concerto con sorprese, piacevoli sorprese!" Piacevoli Hol!- 

- Se lo conosco si farà sentire, se non lo farà allora non gli manco! - la guardò sorridendo. - Sono pronta andiamo? - 

- Andiamo! - 



----


*Tatata Pubblicità*
 

Ed eccomi qua con un'altra FF! :D 
Abbiate pietà di me, non ho cominciato la scuola e ancora per un mese sarò a casa a non fare niente dalla mattina alla sera, quindi scriverò tanto! 
Inoltre, beh si stavolta ho usato me stessa nel Banner :D *SiNascondePerLaVergogna*
Beh che altro dire, appena avrò il permesso vi mostrerò Jennifer! ahahah
Beh spero che vi piaccia, sappiate che ho già un bel po' di idee per questa storia e mi piacerebbe sapere che ne pensate, magari lasciando una recensioncina anche breve! 
Dai dai dai *OcchioniDolci*
Beh Grazie comunque di aver letto! 

Peace&Love El. 

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus