Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: HurricaneOfHope    12/09/2012    8 recensioni
Il nostro povero Peeta è alle prese con uno dei problemi quotidiani che solo un vero panettiere sa affrontare.
Un vero panettiere come lui!
Enjoy!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, sono Peeta e ho 17 anni. Io ho tantissimi amici: il pane e, la meno importante, Katniss.

Il pane è il mio migliorissimo amico! Con lui faccio tanti giochi divertenti, per esempio ci piace tanto giocare a nascondino, solo che lui non ha molta fantasia (si nasconde sempre nello stesso posto), ma è comunque difficile prenderlo quando lo trovo: si nasconde sempre dentro il forno. Chissà perché, dopo magari glielo chiedo, anche se lui non è di molte parole.
Katniss è una mia amica (anche se non è brava come il pane a nascondino), e ogni tanto ci vediamo in piazza.
Oggi però è successa una cosa strana e terribile.
Terribilmente terribile.
Come al solito stavo giocando con una mia amica pagnotta, quando all'improvviso sento delle urla provenienti dal retro della panetteria. Esco subito e mi trovo davanti Katniss e Madge, molto malridotte, che sbraitano. La cosa è strana perché il retro del negozio è circondato da muri, quindi per essere qui devono averli scavalcati.
- Voglio io il pane di Peeta, ok?! - urla Katniss
- No, Peeta il suo pane lo da solo me! - urla Madge

IL MIO PANE.

Rimango pietrificato per un momento, poi scappo in casa e chiudo a chiave la porta, lasciandole fuori.
No, no, no il pane è solo amico mio! Non lascerò che giochi anche con Katniss e Madge! Nossignore! 
Sono così spaventato!
Allora inizio a correre per tutto il negozio e raccolgo più pane che posso e mi nascondo con i miei amici panini nello sgabuzzino, cercando di non pensare a quelle due pazze che vogliono rubarmi gli amici.
Ma loro mi trovano anche lì.
Iniziano a battere sulla porta chiedendomi a chi delle due avrei dato il mio pane.
- Peeta, vero che lo dai a me il tuo pane?! - mi grida Katniss
- No perbaccoli! Il mio pane non lo do a nessuno! -
- Peeta? Ma noi non vogliamo il tuo pane, noi vogliamo il tuo p...

Avevo capito male per tutto il tempo, non volevano il mio pane! Non avevo mai sentito quella strana parola con la e al posto della a, ma ora sono molto felice! Ho dato a Katniss e Magde quello che volevano e io sono ancora il migliore amico del pane! Che bel finale per questa giornata!









Nda

Lo so è una storia un tantino ambigua D: ma era da tempo che volevo scrivere una cosa del genere, insomma le storie demenziali sono il mio pen... ehm, pane quotidiano! Spero vi piaccia :D

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: HurricaneOfHope