Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    12/09/2012    2 recensioni
Riuscirà TenTenm a conquistare il giacciolo Hyuuga?
Riuscira Hinata a combinare qualcosa con Naruto?
Sasuke come si comporterà con Sakura?
Ino troverà la sua anima gemella?
E Karin e Suigetsu?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Karin/Suigetsu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO UNO:Liar
 
 
***
 
Driiin
 
"Sas'ke-kun?" cinguettò la ragazza al telefono.
"Ino" sbottò il ragazzo "passami Sakura"
Lei ridacchiò e guardò l'amica che sedeva nella sua stanza, accanto a una Hinata Hyuuga piuttosto crucciata.Sakura la guardava intensamente.
"Non c'è" cantilenò "E' andata...uhm da NarutoBaka"
Sasuke Uchiha dall'altro capo della cornetta sbuffo' "Yamanaka" proferì "Non raccontare balle, Naruto è qui,passamela, ora!"
"che agitazione...."
"Ino!"
"Non ti sento più " urlò e attacco con un colpo secco la cornetta "tu tu tu" gracchiò imitando un telefono. 
"Ino-chan" intervenne la mora puntandole addosso i suoi occhi chiarissimi "Non mi sembra corretto ignorare così Sas'ke-kun " guardò anche Sakura "magari doveva riferirti qualcosa d'importante,Sakura-chan non credi?"
La rosa incrociò le braccia al petto "Se lo merita,dopo quello che ha fatto,ieri"
"Perchè che ha fatto?" Karin si sporse dall'altro capo del letto dove si trovava Sakura, addentò una barretta energetica che aveva in mano.
"Mi ha bidonato"
"Oh mamma" intervenne una ragazza con gli chignon, facendo di no con la sua testa rotonda "Non va bene"
"Frontespaziosa ha ragione Hinata, e poi meglio farsi desiderare da un uomo '' strizzò l'occhio alle ragazze e si sedette vicino a Karin " ma tu ovviamente non lo sai, fai tutto ciò che ti dice il tuo ragazzo" disse ad Hinata che arrossì vistosamente alla parola ragazzo. Ino sfilò di mano la barretta a Karin  "Kami! Karin quante volte ti ho detto di non mangiare questa robaccia? Vuoi diventare grassa quanto Frontespaziosa?"
"Mai quanto te, Ino-pig" berciò Sakura di rimando.
"A proposito di ragazzi..." Karin ignorò sapientemente la Yamanaka e si riprese la barretta "Ten, da quant'è che non ti vedi con lo Hyuuga?"
Tutte la fissarono,compresa Hinata che s'interessò a una probabile relazione con suo cugino.
"Eh?" fece "C..che s..stai dicendo K...Karin?" arrossì.
"Chiedevo solo da quanto è che non lo vedi"
"C...ci siamo visti ieri alla palestra Akatsuki, perchè?"
Ino ridacchiò e Sakura prese la parola "Dì un pò,Ten. Ti piace Neji?"
La castana arrossì "N...no ma che dici Sakura?" disse imbarazzata.
Ino annuì pomposamente "Ti piace.....dirò a Sai-kun di...."
"NO!" urlò la diretta interessata, invano.
"....raccogliere informazioni"
 
 
***
 
 
Biologia, 9.30.
 
Naruto si sedette al banco vuoto di Sakura, quanto il prof. Yamato si girò a scrive alla lavagna.
 
"pss, sakura-chan!" la ragazza alzò distrattamente lo sguardo dal suo quaderno di appunti per guardare di sbieco il suo amico per poi riportarlo su ciò che stava scrivendo.
"Perchè ieri non hai risposto al cell? Sas'ke-Teme e io volevamo invi...."
"Non m'interessa SHANNARO!"
"Ma Sakura-chan..non sarai arrabbiata anche con m..."
 
"Uzumaki Naruto! Non infastidisca la signorina Haruno e torni vicino a Uchiha"
Il biondo grugnì e tornò al suo posto.
"Haruno,dov'è Kazama?"
"la signorina Asuka oggi è andata da sua nonna a Fukushima, non si sentiva bene" il rpofessore annuì e riprese a scrivere alla lavagna.
 
***
Ricreazione,11.00 .
 
"No Ino"
"Eddai Frontespaziosa" l'amica, appena era scattata la ricreazione,le si era piazzata davanti al banco, con i gomiti puntati "Ti divertirai!"
" a portare i tuoi acquisti? No grazie"
"No" le fece di no col dito "A quello ci pensa Sai" le fece gli occhi dolci.
"Va bene Ino-pig" ghignò "a una condizione " che tu, mi faccia fare il primo in assoluto, aquisto al negozio di Teshiu " la Yamanaka spalanco' gli occhi. Sakura Haruno sapeva bene che la sua migliore amica ci teneva molto a fare il primo acquisto, e si aspettò un no secco, ma a sua sorpresa annui "Va bene,ti prego frontespaziosa sono disperata! E' una settimana che non faccio shopping!"
La rosa alzò gli occhi al cielo "WOW" commentò sarcastica.
Qualcuno le si piazzò davanti al banco "Sakura" fece.
"Ino-pig, mi accompagni alla macchinetta delle merendine?" e se la svignò sotto gli occhi dell'Uchiha, altamente irritato. Kiba Inuzuka,in ragazzo alto con il fisico abbastanza scolpito e una carriera da playboy, gli mise una braccio intorno alle spalle "Ohi, Sas'ke. Non te la prendere. Che dici ci posso provare io con l'Haruno?"
Sasuke lo fulminò con lo sguardo e se lo scrollò di dosso "Fanculo Inuzuka" e se ne andò.
 
***
Le due ridacchiarono.
"Non ci posso credere Frontespaziosa! L'Uchiha era nero!"
"Gli  sta bene" rise la rosa.
Voltarono l'angolo e si ritrovarono davanti Neji Hyuuga e TenTen.
"Ten" proferì Ino in tono malizioso "Dove siete stati?" la castana arrossì.
"Da nessuna parte che possa interessarti,Yamanakaù2 fece Neji e le superò.
"N..Neji? Oggi ci sei all'Akatsuki alle 14 insieme a me e Lee?"
lo Hyuuga annuì "Va bene"
 
***
Cortile, uscita delle scuola 14.12
 
-Sai- squittì la bionda dirigendosi verso il suo ragazzo e saltandogli addosso. Sai era l'unico che aveva cambiato sezione per stare col suo migliore amico Kenri. "Mi sei mancato" l scoccò un bacio sulla bocca .
"Anche tu" rispose lui approfondendo il bacio.
sakura tossì "scusate,Ino-pig faccio tardi"la bionda si staccò sbuffando "d'accordo d'accordo" diede un'altro bacio al moro "Sai-kun, oggi alle quattro,ok?"
Sakura la tirò via. Ai cancelli Sasuke Uchiha le si parò davanti "Sakura ti devo parlare" la sua banda di emeriti idota sghignazzò, beh eccetto uno, Neji Hyuuga. La sua banda solitamente era composta da Naruto Uzumaki (litigavano per chi era il capo,in realtà),Shikamaru Nara (ci stava solo per eviatare seccature insistenti),Suigetsu Hozuki(seguiva Sasuke fin dalle elementari),Neji Hyuuga (più che altro che per interesse ci stava per controllare il fidanzato della sua amata cuginetta Hinata-san).
"No" ribattè secca la rosa.
"Si" affermò il moro, scanzando Ino e portandola dietro al muretto. Sakura incrociò le braccia al petto.
"Che diavolo ti ho fatto?!"
La ragazza inizò a battere il piede a terra "Un appuntamento e ieri sera ti dice qualcosa?"
Sasuke aggrottò le sopracciglia "Era venuto Itachi "
La rosa  lo guardò negli occhi pece "Potevi invitarmi a casa"
"Si è portato dietro i colleghi dell'Akatsuki"
"Potevi uscire e basta"
Il ragazzo sbuffò "Senti Sakura, non scocciarmi" cozzò "Stasera alle 8, non mangiare e fatti trovare pronta puntuale"
Uno splendido sorriso allargò la bocca dell'Haruno e gli saltò addosso scoccandogli un bacio. Si avvicinarono al gruppetto per mano, Sakura fece il segno di vittoria all'amica "A stasera Sas'ke-kun"
 
***
 
Lei lo sapeva. Sakura aveva sempre ragione. Le buste le aveva dovute portare lei. Quello stronzo di Sai ha detto che aveva un'impegno di famiglia. Bah mannaggia a lei, si ritrovava a portare una marea di buste e bustine di cui solo due erano sue.
Un top rosso e un dvd di Titanic.
"Frontespaziosa non ti stai divertendo?" esultò Ino battendo le mani e smuovendo la busta,l'unica busta che portava lei. Un ciondolo a forma di un maialino.
Si,Ino... gran bella giornata. sakura sbuffò.
"Oh, andiamo! tanto non hai comprato niente, mi stai solo aiutando con le buste"
La rosa alzò gli occhi al cielo "Non ho comprato niente solo perchè tu Ino-pig mi hai tenute le braccia occupate, e poi sai com'è aspetto ancora mille yen da parte tua...." sbattè contro l'amica che si era fermata di botto "Ino-pig.. cosa?"
Guardava davanti a loro. Qualcosa. Qualcuno,
"Stronzo" sibilò la bionda con le lacrime che stavano per scendere.Corse via.
"Ino,aspetta!"
Sai si stava baciando con Temari Sabaku No.
Stronzo.
Bastardo.
Falso.
 
Angolino Autrice (?)
 
Salve.
Sinceramente non so come mi sia uscita, ho messo un foglio e ho buttato lì. Chissà se ne uscira qualcosa di nuovo.
anticipazioni:
*******
"Ti posso spiegare!"
"Cosa vuoi spiegare tu? Non ci sono scuse,verme!"
[....]
 
"Fermati!" TenTen spalancò la bocca.
Neji Hyuuga si stava picchiando,per lei.
******
Al prossimo capitolo!
SHANNATTEBAYO
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv