Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Andy96    13/09/2012    1 recensioni
Sembrerò una pazza ma amo un canarino. Proprio quel canarino da ieri non c'è più e non colmerò mai il vuoto che ha lasciato.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avete presente come ci si sente quando si perde qualcuno dopo nove anni di convivenza, no non credo. A me è successo, con un canarino, potrò sembrare pazza ma lui faceva parte della mia vita, non potete neanche immaginare cosa provavo e provo tuttora per lui. È sempre stato lui, il primo “piccoletto” che abbia mai avuto, probabilmente sarà anche l’unico. L’amore che ci legava era una cosa difficile da descrivere, troppo forte per essere descritto con le parole. È stato strano ieri vederlo senza vita, solo per un secondo, non sono riuscita a guardarlo per più tempo perché voglio tenerlo vivo nel mio cuore. È così strano andare via di casa senza salutarlo con amore e dargli un bacio al volo, è così strano rientrare senza trovarlo lì, ad aspettarti, è così strano rientrare la sera ed essere consapevoli che in casa non c’è più una piccola vita a cui stare attenti. È così strano stare qui, davanti al computer, a piangere e a scrivere tentando di riempire un vuoto nella mia anima che rimarrà per sempre.

 

Ti amo Alex,

proteggimi da lassù.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Andy96